Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio d'Inghilterra MotoGP GARA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by springer View Post
    Vabbè Quartararo long lap a parte ha chiaramente sbagliato le gomme. Aleix era tutto dolorante, ha fatto quello che poteva.
    Il bello è che quando è successo a bagnaia di farsi male nell prove,partire ultimo e arrivare ottavo qua dentro lo prendevano per il kulo...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pheel View Post
      A Tokyo penso maxi party, HRC ha vinto la 8 Ore di Suzuka Come dici? Miglior Honda MotoGP tredicesima a Silverstone? Chissene, Puig ê bravissimo, risolverà tutto lui
      peccato che in motog gli partono 20 pali all'anno SOLO per un pilota...
      poi ci sono gli altri 3...e la moto totalmente rivoluzionata....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Beppoz View Post
        Mi rispondo da solo sui problemi di Quartararo. Qui c’é l’intervista:
        https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...un-incubo.html

        in pratica errore loro che non hanno provato la dura venerdì e sabato, che sarebbe stata la scelta migliore
        peró la media non si é comportata bene come nelle FP4, la pressione si é alzatapiù di quanto previsto e questo non riescono a spiegarselo

        oltre che, ribadisce, con la Yamaha superare é un incubo

        Diciamo che la penalitá ha inciso molto sul risultato. L’avesse dovuto fare Bagnaia il long lap credo che sarebbe andato comunque podio

        Quartararo é l’unico pilota Yamaha che non ha mai sofferto, se non sporadicamente, i problemi di gomme di cui soffrono e hanno sofferto i suoi compagni di marca. Merito suo e della sua guida ma ho sempre paura che basti molto poco a perdere questo equilibrio tecnico.

        Per me tra i primi 3 in classifica é quello con la situazione tecnica peggiore.
        La spiegazione potebbe esre anche che fabio ha tirato abbestia fin dall'inizio...magari l'ha rodata male

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          per me il più forte è Quartararo, ma se la Yamaha se ne frega, lui i miracoli può farli solo fino ad un certo punto
          Espargaro potrebbe entrare in crisi: finché era l'unico ad andare, era il cocco di casa e i tifosi pensavano che fosse un fenomeno su una moto mediocre, adesso l'opinione generale si sta ribaltando (buon pilota su moto eccezionale) e questo potrebbe influire sui suoi risultati futuri
          su Bagnaia non mi esprimo, con tutto quello che ha combinato finora è incredibile che sia terzo a -50; potrebbe vincere il mondiale se andasse tutto liscio nelle prossime 8 gare, ma non penso che andrà tutto liscio, troverà ancora metodi fantasiosi per finire sulla ghiaia
          Banghiaia

          Comunque ieri ha detto che avrebbe festeggiato ma non avrebbe guidato lui
          Grande Prosecco!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Madda View Post

            Ma cosa vuoi che sia nella situazione tecnica peggiore se è in testa al mondiale!

            Quartararo piange e si lamenta per spostare attenzione e pressione sugli altri, strategia vecchia come il mondo che ha imparato da Marquez. Addirittura dice che la loro moto è la peggiore delle altre in tutto....e allora chissa' come ci è finito in testa al mondiale, polli voi che abboccate Morbidelli può dire che quella moto è una carriola,mica Quartararo
            vuol sottolineare che mezzo secondo ce l'ha lui nel polso,....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Non è in problema di poco o tanto, ma di punizione ingiustificata se la confrontiamo con altri piloti che hanno commesso la stessa scivolata.
              Sono stra d'accordo sulla penalità ingiustificata
              Dico solo che altrove avrebbe faticato a fare punti

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Il bello è che quando è successo a bagnaia di farsi male nell prove,partire ultimo e arrivare ottavo qua dentro lo prendevano per il kulo...
                Si vabbè a Bagnaia qua dentro non gli si perdona niente di niente, non so perché.
                E cmq il buon Aleix ha corso col tallone fratturato, notizia di oggi.
                Last edited by springer; 08-08-22, 15:34.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by springer View Post

                  Si vabbè a Bagnaia qua dentro non gli si perdona niente di niente, non so perché.
                  E cmq il buon Aleix ha corso col tallone fratturato, notizia di oggi.
                  perchè è un discepolo del 46 e perchè guida una ducati
                  si ho letto...7 giorni di "fermo assoluto" gli han prescritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    perchè è un discepolo del 46 perchè guida una ducati
                    si ho letto...7 giorni di "fermo assoluto" gli han prescritto
                    Addirittura...
                    siamo rimasti a quando le colpe dei padri ricadevano sui figli

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by springer View Post

                      Addirittura...
                      siamo rimasti a quando le colpe dei padri ricadevano sui figli
                      Fai un giro sui social e preparati a mettere le mani fra i capelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Il bello è che quando è successo a bagnaia di farsi male nell prove,partire ultimo e arrivare ottavo qua dentro lo prendevano per il kulo...
                        Bagnaia è caduto come un pollo a portimao, uno dei tanti disastri evitabili di questa stagione.
                        asparago ha fatto una caduta normale mentre spingeva, che può capitare a tutti.
                        visto che tutto sommato Bagnaia si era fatto poco male, è sacrosanto prenderlo per il culo visto che fa il gradasso in ogni intervista e poi ne combina una più di Bertoldo.

                        guarda è tutta una questione di atteggiamento, se Bagnaia fosse una persona umile che cerca di mantenere un basso profilo potrebbe quasi fare simpatia il suo modo di guidare generoso con molte cadute. I piloti generosi che combinano molte cazzate sono storicamente simpatici agli appassionati, Bagnaia è un caso unico perché lui è sia sbruffone che combina guai, ne deriva che viene preso per il culo.

                        lo sbruffone puoi farlo se poi la domenica demolisci gli avversari e sei una macchina da guerra per tutto il campionato come facevano Rossi o Lorenzo, altrimenti fai ridere e basta
                        Last edited by Fafnir; 09-08-22, 05:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          vuol sottolineare che mezzo secondo ce l'ha lui nel polso,....
                          Ha il mezzo secondo nel polso perché hanno fatto una moto come vuole lui e come piace a lui. Marquez andava il doppio dei suoi colleghi di marca perché oltre ad essere fenomeno aveva una moto fatta come piaceva a lui ( mentre agli altri fa schifo tutt'ora quel setting/erogazione ) e Dovizioso volava con Ducaudi quando erano anni che mettevano a posto la moto sulle sue indicazioni stessa cosa Stoner versus Capirossi, ma potrei andare avanti all'infinito, Espargaro' in Aprilia etccc

                          Anche Morbidelli NEL TEAM satellite volava,aveva la moto su misura per se in quella squadra.

                          Nel motomondiale accontentano per filo e per segno solo il pilota più forte, il compagno di squadra deve tacere ed adattarsi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Bagnaia è caduto come un pollo a portimao, uno dei tanti disastri evitabili di questa stagione.
                            asparago ha fatto una caduta normale mentre spingeva, che può capitare a tutti.
                            visto che tutto sommato Bagnaia si era fatto poco male, è sacrosanto prenderlo per il culo visto che fa il gradasso in ogni intervista e poi ne combina una più di Bertoldo.

                            guarda è tutta una questione di atteggiamento, se Bagnaia fosse una persona umile che cerca di mantenere un basso profilo potrebbe quasi fare simpatia il suo modo di guidare generoso con molte cadute. I piloti generosi che combinano molte cazzate sono storicamente simpatici agli appassionati, Bagnaia è un caso unico perché lui è sia sbruffone che combina guai, ne deriva che viene preso per il culo.

                            lo sbruffone puoi farlo se poi la domenica demolisci gli avversari e sei una macchina da guerra per tutto il campionato come facevano Rossi o Lorenzo, altrimenti fai ridere e basta
                            non mi ricordo...perchè è caduto come un pollo?non è caduto come espargarò nelle prove?
                            Bagnaia poco male rispetto a espargarò non si sa. entrambi han finito la corsa
                            Se bagnaia si sente supereroe e gli da gusto a dirlo fatti suoi. non ci devo andare a letto. a me in pista piace come guida perchè a dispeto del carattere da chierichetto quando è senza casco....col casco addosso è quello fra i ducatisti ch efa i sorpassi più azzardati.
                            Però da qui a prenderlo SEMPRE per il culo...
                            Cioè anche per l astoria della patente,qua dentro si è scritto mille post...
                            Pure io lo chiamo prosecco,banghiaia ,lecco la ghiaia ma in modo bonario e lui lo sa
                            Il rispetto va portato a TUTTI i piloti

                            A proposito bel siparieto fra pecco e fabio che si sono augurati di scornarsi in pista nei prossimi appuntamenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              non mi ricordo...perchè è caduto come un pollo?non è caduto come espargarò nelle prove?
                              Bagnaia poco male rispetto a espargarò non si sa. entrambi han finito la corsa
                              Se bagnaia si sente supereroe e gli da gusto a dirlo fatti suoi. non ci devo andare a letto. a me in pista piace come guida perchè a dispeto del carattere da chierichetto quando è senza casco....col casco addosso è quello fra i ducatisti ch efa i sorpassi più azzardati.
                              Però da qui a prenderlo SEMPRE per il culo...
                              Cioè anche per l astoria della patente,qua dentro si è scritto mille post...
                              Pure io lo chiamo prosecco,banghiaia ,lecco la ghiaia ma in modo bonario e lui lo sa
                              Il rispetto va portato a TUTTI i piloti

                              A proposito bel siparieto fra pecco e fabio che si sono augurati di scornarsi in pista nei prossimi appuntamenti
                              Io ti sto solo dicendo perché è preso in giro, non serve giustificare nessuno ho solo fatto una mia analisi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Fafnir View Post

                                Io ti sto solo dicendo perché è preso in giro, non serve giustificare nessuno ho solo fatto una mia analisi.
                                Ok ma prendere in giro uno che è vicecampione del mondo...allora tutti gli altri 20 piloti che son dietro?

                                esempio messaggio del topic sotto:

                                "Speriamo che uccio non scopra i messaggi di pecco...."

                                scritto da AG_Ktm....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X