Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio d'Inghilterra MotoGP GARA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Stoner versus Capirossi
    .... misa' che eri troppo giovane per ricordare .... la ducati del 2007 era stata deliberata da capirossi secondo i suoi gusti .... stoner non poteva neanche dire se andava bene o male perche' era il fortunello trovatosi li per caso a causa dei problemi contrattuali con melandri ..... sappiamo tutti com'e' andata

    Comment


    • Font Size
      #77
      che poi, in realta', non e' che bagnaia dica "spacco tutto ... ammazzo tutti .... do un secondo a tutti ....." lui dice solo di aver ritrovato il feeling giusto, oppure di sentirsi apposto .... non fa proclami alla JL ... diciamo che non si ricorda cosa e' successo al dovi dopo "la musica e' cambiata"

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by artemis View Post
        che poi, in realta', non e' che bagnaia dica "spacco tutto ... ammazzo tutti .... do un secondo a tutti ....." lui dice solo di aver ritrovato il feeling giusto, oppure di sentirsi apposto .... non fa proclami alla JL ... diciamo che non si ricorda cosa e' successo al dovi dopo "la musica e' cambiata"
        vabbè quest'inverno disse che l moto era perfetta...li ha cagato di fuori.
        Ora la 22 pare migliorata molto e credo sia davanti alla 21 (che non scordiamoci,viene continuamente aggiornata pure lei...vedere carena del bestia e altre robe)

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Ok ma prendere in giro uno che è vicecampione del mondo...allora tutti gli altri 20 piloti che son dietro?

          esempio messaggio del topic sotto:

          "Speriamo che uccio non scopra i messaggi di pecco...."

          scritto da AG_Ktm....
          A me sembra una situazione comica invece, ducati non riesce a vincere da 15 anni nonostante abbia da tempo la moto più performante e i piloti continuano a combinarne una ogni anno per non prendere sto maledetto titolo. Gli arrivano davanti quelli che corrono con la stessa moto del 2016 (Yamaha)
          Last edited by Fafnir; 09-08-22, 21:43.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Fafnir View Post

            A me sembra una situazione comica invece, ducati non riesce a vincere da 15 anni nonostante abbia da tempo la moto più performante e i piloti continuano a combinarne una ogni anno per non prendere sto maledetto titolo. Gli arrivano davanti quelli che corrono con la stessa moto del 2016 (Yamaha)
            a parte l'immancabile like che hai ricevuto dalla checca...
            Se dici che la moto è la stessa dal 2016 possiamo pure chiudere qui la conversazione che non c'ho tempo da perdere
            eppure qua dentro se ne dovrebbe capire qualcosa di gare...
            pazienza

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #81
              mamma mia che disagio ...dopo 25 anni che il mondo intero insinua la frocezza di uccio e VR, io non posso fare una battuta, che mi viene rinfacciata andando a pescarla da un altro topic, perchè avrei offeso la virilità del sacro condottiero ducataro? A Luciocà, ma vai a farti investire da una multistrada che almeno muori felice, và...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by AG_KTM View Post
                mamma mia che disagio ...dopo 25 anni che il mondo intero insinua la frocezza di uccio e VR, io non posso fare una battuta, che mi viene rinfacciata andando a pescarla da un altro topic, perchè avrei offeso la virilità del sacro condottiero ducataro? A Luciocà, ma vai a farti investire da una multistrada che almeno muori felice, và...
                ho preso una tua dichiarazione a caso...ne trovi in tutti i topic,TUTTI I GIORNI...anche dove non si parla di ducati la tiri in mezzo. sei l'esempio perfetto di hater\denigratore gratuito
                Tu invece crepa soffocato da 3\4 maschioni neri come piace a te

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  mamma mia che disagio ...dopo 25 anni che il mondo intero insinua la frocezza di uccio e VR, io non posso fare una battuta, che mi viene rinfacciata andando a pescarla da un altro topic, perchè avrei offeso la virilità del sacro condottiero ducataro? A Luciocà, ma vai a farti investire da una multistrada che almeno muori felice, và...

                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ho preso una tua dichiarazione a caso...ne trovi in tutti i topic,TUTTI I GIORNI...anche dove non si parla di ducati la tiri in mezzo. sei l'esempio perfetto di hater\denigratore gratuito
                  Tu invece crepa soffocato da 3\4 maschioni neri come piace a te

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Comunque buona gara di Bezzecchi, il rookie sta venendo su, chissà...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Comunque buona gara di Bezzecchi, il rookie sta venendo su, chissà...
                      Bezzecchi è già abbastanza forte. Guarda diggia a pari moto.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X