Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, da Quartararo la dichiarazione che non ti aspetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by valter della View Post
    hahahahahaha...buona questa
    non mi pare di aver fatto una battuta ,nè detto scemenze.

    Vedendo come andava dopo l'incidente per colpa di faio tu sei sicuro che aleix non sarebbe salito sul podio o avrebbe combatttuto per la ittoria?

    Comment


    • Font Size
      #17
      quindi per te meritava questo long lap penality per un normale incidente di gara come altri anche peggiori accaduti quest'anno e che non sono stati(per me giustamente) sanzionati in alcun modo?
      Vabbé...sei il primo che sento.
      Spero sia un opinione obiettiva la tua.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io non lo avrei punito
        ma questo comunque era uno short lap penalty
        ha detto anche lui che lo temeva ma che non è dovuto a quello il risultato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che poi in Dorna sono i soliti geni, ogni circuito ha un tempo di percorrenza di long lap penalty diverso dall'altro...complimenti come se ci volesse Einstein per farli tutti uguali o perlomeno con tolleranza di un decimo tra i vari circuiti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma che stai a di...
            quartararo ha buttato giù espargarò...che ha perso la possibilità di giocarsi la vittoria....ti pare poco?
            è a 20\25 punti di distanza...potevano essere molti di meno
            Se quartararo non avesse buttato fuori pista asparago ad Assen, cadendo solo lui e non Aleix fortunatamente, sarebbero arrivati davanti entrambi, e magari avrebbe potuto pure vincere Quartararo, in ogni caso ci sarebbero state poche variazioni in classifica.
            asparago ha solamente guadagnato punti ad Assen, è andata nel migliore dei modi per lui.
            Anzi poteva andare meglio di così solo se quartararo fosse caduto da solo con Aleix vincitore...ma mi sembra sia andata comunque bene, ha recuperato un bel po'di punti altro che penalizzato! Infatti guarda caso non era nemmeno arrabbiato

            La penalità è demenziale da qualunque lato la guardi.

            La penalità non è stata data a Bagnaia e Nakagami che hanno entrambi messo KO il malcapitato/i e nel caso di Rins si è pure fatto male, in entrambi i casi i colpiti si sono dovuti ritirare, altro che guadagnare punti in classifica sono tornati ai box doloranti!
            Last edited by Fafnir; 10-08-22, 05:10.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Esattamente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fafnir View Post


                La penalità è demenziale da qualunque lato la guardi.
                risulta sensata solo se la guardi attraverso gli occhiali rossi da talebano ducataro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Comunque io sono aperto a tutte le scelte, se non vogliono punire solamente le entrate cattive ma vogliono punire anche le entrate sbagliate, è una scelta che non condivido ma se applicata con coerenza può anche funzionare.
                  quella su Quartararo è stata una decisione politica fatta unicamente con lo scopo di riaprire il campionato e favorire gli inseguitori perché di fatto fra tutti gli errori simili commessi dai piloti da inizio anno, hanno punito quello meno pericoloso, meno dannoso per sicurezza e classifica. Era un incidente a bassa velocità che non ha nemmeno fatto cadere il malcapitato...Chi non lo vede è in malafede
                  Last edited by Fafnir; 10-08-22, 05:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Amen

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      o puntare a cazzate di fabio
                      Prosecco sta fresco allora

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by valter della View Post
                        quindi per te meritava questo long lap penality per un normale incidente di gara come altri anche peggiori accaduti quest'anno e che non sono stati(per me giustamente) sanzionati in alcun modo?
                        Vabbé...sei il primo che sento.
                        Spero sia un opinione obiettiva la tua.
                        Dove vedi che ho detto questo?

                        Tu hai scritto:

                        "Resta solo che lui ha subito un evidente torto sportivo...senza quello,probabilmente avremmo visto un altra gara."

                        e io ho detto semplicemente che senza essere buttato giù da quartararo, Espargarò avrebbe avuto sicuramente più punti in quella gara quindi sarebbe più vicino in classifica

                        Mo dimmi che cazzo c'è da ridere su quanto ho detto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E ricordiamoci che fino a qualche hanno fa si poteva tranquillamente percorrere il circuito in direzione contraria in fase di partenza o utilizzare gli altri piloti come sponde e causarne le cadute rimanendo impuniti.. cioè, si poteva.. uno poteva farlo. Comunque meglio così, Quartararo non ha bisogno di questi regali, anzi nonostante sia evidentemente danneggiato dalla direzione e dal materiale tecnico di cui dispone è davanti a tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Se quartararo non avesse buttato fuori pista asparago ad Assen, cadendo solo lui e non Aleix fortunatamente, sarebbero arrivati davanti entrambi, e magari avrebbe potuto pure vincere Quartararo, in ogni caso ci sarebbero state poche variazioni in classifica.
                            asparago ha solamente guadagnato punti ad Assen, è andata nel migliore dei modi per lui.
                            Anzi poteva andare meglio di così solo se quartararo fosse caduto da solo con Aleix vincitore...ma mi sembra sia andata comunque bene, ha recuperato un bel po'di punti altro che penalizzato! Infatti guarda caso non era nemmeno arrabbiato

                            La penalità è demenziale da qualunque lato la guardi.

                            La penalità non è stata data a Bagnaia e Nakagami che hanno entrambi messo KO il malcapitato/i e nel caso di Rins si è pure fatto male, in entrambi i casi i colpiti si sono dovuti ritirare, altro che guadagnare punti in classifica sono tornati ai box doloranti!
                            ripeto per l'ennesima volta che non ho detto ch ela penalità sia giusta.
                            Per il resto del discorso non sono d'accordo.
                            tu parti da questa frase
                            "Se quartararo non avesse buttato fuori pista asparago ad Assen"

                            ma l'errore l'ha fatto,ha rovinato la gara di Aleix,poteva fargli male ecc. QUesto dovete valutare.
                            Ha guadagnato più ppunti così che in altro modo?non lo sapremo mai.Sappiamo solo cosa è successo.
                            Espargarò aveva il passo per vincere....fabio è caduto portando fuori espargarò

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              risulta sensata solo se la guardi attraverso gli occhiali rossi da talebano ducataro
                              tu c'hai i cazzi sugli occhi che ragioni

                              nessuno ha detto penalità giusta...nemmeno pecco ,recentemente intervistato ad esempio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Dove vedi che ho detto questo?

                                Tu hai scritto:

                                "Resta solo che lui ha subito un evidente torto sportivo...senza quello,probabilmente avremmo visto un altra gara."

                                e io ho detto semplicemente che senza essere buttato giù da quartararo, Espargarò avrebbe avuto sicuramente più punti in quella gara quindi sarebbe più vicino in classifica

                                Mo dimmi che cazzo c'è da ridere su quanto ho detto.
                                a parte che se parlo di Silverstone e di long lap penalty..non parlo di Assen.
                                Ad assen l'unico che si era già abbondantemente castigato da solo era Fabio.
                                Senza la cazzata..probabilmente Aleix ad essere ottimisti,gli avrebbe recuperato 5 punti e non 13....e pecco probabilmente sarebbe arrivato a silverstone con 90 punti e passa di distacco e non 66.
                                Io di film ho visto quello...il film che hai visto tu,non l'ho visto

                                Last edited by valter della; 10-08-22, 08:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X