Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, da Quartararo la dichiarazione che non ti aspetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by valter della View Post

    a parte che se parlo di Silverstone e di long lap penalty..non parlo di Assen.
    Ad assen l'unico che si era già abbondantemente castigato da solo era Fabio.
    Senza la cazzata..probabilmente Aleix ad essere ottimisti,gli avrebbe recuperato 5 punti e non 13....e pecco probabilmente sarebbe arrivato a silverstone con 90 punti e passa di distacco e non 66.
    Io di film ho visto quello...il film che hai visto tu,non l'ho visto
    E il long lap l'ha preso per un errore fatto a silverstone o ad assen?
    Visto che c'hai la palla di cristallo caccia fuori qualch enumero per il superenalotto

    Io di film ho visto che QUartararo ha sbagliato,ha tirato giù un altro pilota rovinandogli la gara.Pilota che rialzatosi ha viaggiato fino all'ultimo giro col ritmo dei primi.
    Se vai sulle repliche di sky vedi questo ,non altro.
    Ne il tuo mega periodo ipotetico (sottolineato in grassetto).
    Poteva cadere da solo?si
    Poteva cadere dopo?si
    Poteva rompersi la moto?si
    poteva essere la gomma sbagliata?
    ecc ecc

    Andava penalizzato? PER ME no
    O meglio se penalizzi lui dovevi penalizzare anche la manovra di nakagami BEN PIU' GRAVE a mio avviso, o bagnaia alla prima gara

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      E il long lap l'ha preso per un errore fatto a silverstone o ad assen?
      Visto che c'hai la palla di cristallo caccia fuori qualch enumero per il superenalotto

      Io di film ho visto che QUartararo ha sbagliato,ha tirato giù un altro pilota rovinandogli la gara.Pilota che rialzatosi ha viaggiato fino all'ultimo giro col ritmo dei primi.
      Se vai sulle repliche di sky vedi questo ,non altro.
      Ne il tuo mega periodo ipotetico (sottolineato in grassetto).
      Poteva cadere da solo?si
      Poteva cadere dopo?si
      Poteva rompersi la moto?si
      poteva essere la gomma sbagliata?
      ecc ecc

      Andava penalizzato? PER ME no
      O meglio se penalizzi lui dovevi penalizzare anche la manovra di nakagami BEN PIU' GRAVE a mio avviso, o bagnaia alla prima gara
      Nakagami è stato l'episodio peggiore dei tre e il primo che andava punito infatti. Premesso che io non darei mai penalità per errori involontari di questo genere
      Last edited by Fafnir; 10-08-22, 11:34.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fafnir View Post

        Nakagami è stato l'episodio peggiore dei tre e il primo che andava punito infatti. Premesso che io non darei mai penalità per errori involontari di questo genere
        si pure io però quello del naka ci stava la punizione, gli altri no...incidente di gara normale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quartararo ha fatto andare largo in ghiaia aleix espargaro, non ha "tirato giù" nessuno.... Certa gente vive in una sua realtà parallela...
          Last edited by AG_KTM; 10-08-22, 14:00.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Quartararo ha fatto andare largo in ghiaia aleix espargaro, non ha "tirato giù" nessuno.... Certa gente vive in una sua realtà parallela...
            vabbeh portato fuori pista ,buttato fuori...ho semplicemente sbagliato termine
            Quando hai finito di temperare il cazzo caccia un fischio ,
            il succo del discorso non cambia

            vai a sukare qualche minkia che ti diverti di più

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ..ho semplicemente sbagliato termine
              no, hai semplicemente continuato a mistificare la realtà, come sempre...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AG_KTM View Post

                no, hai semplicemente continuato a mistificare la realtà, come sempre...
                non si parla con la bocca piena

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  AG_KTM

                  luciocabrio

                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  vabbeh portato fuori pista ,buttato fuori...ho semplicemente sbagliato termine
                  Quando hai finito di temperare il cazzo caccia un fischio ,
                  il succo del discorso non cambia

                  vai a sukare qualche minkia che ti diverti di più
                  Giudicate voi prima che lo faccia io

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    AG_KTM

                    luciocabrio



                    Giudicate voi prima che lo faccia io
                    Senti,fai quel che ti pare.
                    Anzi giudico io.
                    Son più di due anni che rompe i coglioni. quota pure i suoi messaggi e non solo i miei.
                    Io con uno che ogni cosa che scrivo rompe le balle,ogni volta che qualcuno discute con me ,si mette in mezzo ecc su tutti i topic tutti i santi giorni....
                    Si mi ha gonfiato i coglioni.
                    Nessuno gli dice nulla,ne frena alcuni comportamenti e allora mi sono lasciato andare pure io.
                    Se bannate me , bannate pure lui
                    Che per ogni 2 messaggi che scrivo c'è lui che rompe i coglioni...alla fine fregauncazzo proprio.
                    Scrivere qua è diventata una perdita di tempo,non un divertimento.
                    Ha fatto bene il suo compagno di giochi a levarsi dalle balle
                    Non lo faccio solo per non darla vinta a quella sottospecie di individuo che stressa tutti i giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Senti,fai quel che ti pare.
                      Anzi giudico io.
                      Son più di due anni che rompe i coglioni. quota pure i suoi messaggi e non solo i miei.
                      Io con uno che ogni cosa che scrivo rompe le balle,ogni volta che qualcuno discute con me ,si mette in mezzo ecc su tutti i topic tutti i santi giorni....
                      Si mi ha gonfiato i coglioni.
                      Nessuno gli dice nulla,ne frena alcuni comportamenti e allora mi sono lasciato andare pure io.
                      Se bannate me , bannate pure lui
                      Che per ogni 2 messaggi che scrivo c'è lui che rompe i coglioni...alla fine fregauncazzo proprio.
                      Scrivere qua è diventata una perdita di tempo,non un divertimento.
                      Ha fatto bene il suo compagno di giochi a levarsi dalle balle
                      Non lo faccio solo per non darla vinta a quella sottospecie di individuo che stressa tutti i giorni
                      E' vietato commentare l'operato del moderatore pubblicamente.

                      Si può fare tramite mp o mail da inviare all'aministratore

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Posso dire una cosa al di là delle solite liti da secondo anno di Nido?
                        Siamo così sicuro che pure senza penalità Fabio avrebbe vinto? Poi sta cosa che con la Yamaha è impossibile superate... Al Mugello in staccata passava tanta gente con, non dico estrema facilità, però senza, parere mio, dannarsi l'anima.

                        Direi che la M1 a oggi vale molto meno del 2005 o del 2010, però non è che se arriva ottavo ê solo colpa del mezzo, tutto qui.

                        ​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Posso dire una cosa al di là delle solite liti da secondo anno di Nido?
                          Siamo così sicuro che pure senza penalità Fabio avrebbe vinto? Poi sta cosa che con la Yamaha è impossibile superate... Al Mugello in staccata passava tanta gente con, non dico estrema facilità, però senza, parere mio, dannarsi l'anima.

                          Direi che la M1 a oggi vale molto meno del 2005 o del 2010, però non è che se arriva ottavo ê solo colpa del mezzo, tutto qui.

                          ​​​​​
                          Concordo in pieno. Anche perché su alcune piste ha fatto ciao a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Concordo in pieno. Anche perché su alcune piste ha fatto ciao a tutti
                            Aprilia e Ducati vanno bene su tutte le piste

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Aprilia e Ducati vanno bene su tutte le piste
                              si però non contrasta con quanto ho detto io.
                              Pecco non ha guadagnato un botto di secondi sul secondo per dire.
                              fabio in alcune gare l'hanno visto solo alla premiazione.
                              magari la moto(e lui)non riescono ad adattarsi benissimo a tutte le condizioni.
                              E' sempre la moto che nel 2020 ha vinto 7 gare e lo scorso anno 6 mi pare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Fafnir View Post

                                Aprilia e Ducati vanno bene su tutte le piste
                                Questo non lo metto assolutamente in dubbio, Fabio sta facendo un campionato mostruoso, per darvi un'idea sarebbe l'unico Campione del Mondo MotoGP i cui compagni di marca non hanno messo assieme nemmeno una top 5, per dare un'idea Checa e Melandri nel 2004 mise a podio 2/3 volte la M1 che vinse con margine il Mondiale 2004, idem Crutchlow nel 2019 con la RC213V dominante con Marquez.

                                Però non ê sempre colpa della moto se non passa, tutto qui, semplicemente qua hanno scazzato gomme e/o setup.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X