Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia chiarisce come ha applicato i consigli di Casey Stoner a Silverstone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia chiarisce come ha applicato i consigli di Casey Stoner a Silverstone




    Prima della gara britannica della MotoGP, Francesco Bagnaia ha chiesto consiglio a Casey Stoner su Silverstone — da cui ha approfittato per una prestazione che gli sarebbe valsa una seconda vittoria consecutiva.

    In una conferenza stampa, l'italiano Ducati ha spiegato fino a che punto ha approfittato dei consigli dell'ex pilota - che era essenzialmente in termini di trazione: «È stato bravo a trovare trazione quando ha lasciato le curve, e questo è stato il suo suggerimento per questa gara. Ho cercato di aspettare più a lungo per accelerare ed è andato un po' meglio».

    Tuttavia, secondo Bagnaia, non è stato possibile sfruttare il suggerimento di Stoner fino alla fine della gara: 'Il problema era che quando sono iniziati cinque o sei giri, sono rimasto senza grip posteriore. Pertanto, in questa parte finale della gara stavo seguendo il mio stile di guida solo perché non ero in grado di utilizzare la gomma posteriore. Ecco perché ho cercato di impegnarmi molto in frenata per fermare la bici e usare solo la gomma anteriore perché la parte posteriore scivolava molto».

    Francesco Bagnaia chiarisce come ha applicato i consigli di Casey Stoner a Silverstone (msn.com)
    Last edited by MAX_rr; 11-08-22, 21:15.

  • Font Size
    #2
    Caro nuvola sbronza, il posteriore lo usi poco perché hai forse il 10% del talento di stoner....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Caro nuvola sbronza, il posteriore lo usi poco perché hai forse il 10% del talento di stoner....
      non capisco...lui ha detto che alla fine è dovuto tornare al suo metodo perchè la gomma era abbastanza finita:


      non è stato possibile sfruttare il suggerimento di Stoner fino alla fine della gara
      Il problema era che quando sono iniziati cinque o sei giri, sono rimasto senza grip posteriore. Pertanto, in questa parte finale della gara stavo seguendo il mio stile di guida solo perché non ero in grado di utilizzare la gomma posteriore.

      cazzo c'entra quello che dici?
      ha finito la gomma è si è adattato tornadno al suo stile solito
      Non pensi che in 10 anni moto e gomme siano diversi?
      che poi che abbia meno talento ne sono sicurissimo.
      che ne abbia 10 volte di meno no di sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi è piaciuto il binomio 2007/2022



        Last edited by MAX_rr; 12-08-22, 16:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Mi è piaciuto il binomio 2007/2022


          Due moto diverse, molto più bella la 07 imho

          Comment


          • Font Size
            #6
            Insomma.. ha sentito rossi ha sentito stoner..... ascolta tutti tranne quelli del box Ducati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stoner che consiglia di Ritardare a dare Gas ... ma per sul serio

              Dai che le spiegazioni tecniche non fanno per voi ... lasciate perdere
              pure i giornalai itaGliani l’hanno capito, infatti è una traduzione e fatta male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Stoner che consiglia di Ritardare a dare Gas ... ma per sul serio

                Dai che le spiegazioni tecniche non fanno per voi ... lasciate perdere
                pure i giornalai itaGliani l’hanno capito, infatti è una traduzione e fatta male
                Dai che la prossima gara chiama pure te per qualche consiglio ​​​​​​
                Non gli scrivere i tuoi soliti messaggi illeggibili però
                Per consigli su donne e alcool invece pecco può chiamare me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per consigli su donne e alcool invece pecco può chiamare me
                  azzzzzz .... siamo ai livelli del grande George Best

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by artemis View Post

                    azzzzzz .... siamo ai livelli del grande George Best
                    Fortunatamente ho smesso prima! E a pecco 2 o 3 dritte sulla guida in stato di ebbrezza potevo darle tranquillamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      OFF TOPIC artemis Fa piacere vederti postare quotidianamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie Max .... sono in ferie

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X