Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, succede come con Casey Stoner: Jorge Lorenzo non ha dubbi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez, succede come con Casey Stoner: Jorge Lorenzo non ha dubbi



    L'ex centauro di MotoGp Jorge Lorenzo: "Marc Marquez mascherava i problemi della Honda, come Stoner con la Ducati anni fa".

    Jorge Lorenzo ai microfoni di Dazn ha parlato della crisi della Honda, tracciando un paragone importante tra Marc Marquez e Casey Stoner del periodo Ducati: "In quegli anni in cui la moto non andava bene, Marc ha mascherato i problemi. È stato come Casey Stoner con la Ducati...".

    Lorenzo ha guidato la moto Honda proprio nell'anno dell'ultimo titolo di Marquez: "Ho provato la moto dopo la gara di Valencia 2018 e non era male. Penso di essere arrivato settimo, o nono, a Valencia, e quarto nel test successivo a Jerez. Poi ho provato quella del 2019 e la moto non girava, non frenava, ma, invece, Marc ha fatto il miglior campionato di tutta la sua carriera. Sono caduto molto, non avevo fiducia davanti, quando spingevi un po’ troppo andava via senza preavviso. Ho già detto che la moto era molto complicata, ma visto che vinceva sempre Marc...".

    Dall'incidente di Jerez "è stato un disastro. Credo che Marc, anche con questa moto, se fosse fisicamente al 100% continuerebbe a fare la differenza e continuerebbe a vincere gare e lottare per il Mondiale".

    Marc Marquez, succede come con Casey Stoner: Jorge Lorenzo non ha dubbi (msn.com)
    Last edited by MAX_rr; 26-08-22, 15:10.

  • Font Size
    #2
    La differenza è che Stoner aveva una Motodimmerda che avrebbe voluto modificare
    mentre MM si è cucito addosso una motodimmerda...
    Che poi parrebbe proprio che solo le altre Honde fossero motodimmerda...
    Dalla descrizione di JL anche un Alieno avrebbe potuto solo giocarselo il campionato, non stravincerlo ... parrebbe quasi che MM si sia tenuto la Moto che ha provato JL a fine 18 ...

    Cmq sono i tecnici a fare le Moto, che seguano o no le indicazioni del Pilota, ci sono 10 modi per ottenere lo stesso effetto... ma solo uno o due sono corretti... quello Giusto e quello che si adatta al resto della configurazione Moto ... in questo caso si rischia di entrare in una spirale negativa ...
    L’unico difetto dei SuperPiloti è far credere al tecnico di fare la cosa giusta, ma se non conoscono le Moto e si montano la testa poi non scarichino su di loro le colpe

    Comment

    X
    Working...
    X