Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, Domenicali: "Bastianini si poteva risparmiare quella staccata"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Il Drugo View Post
    Saranno giusti i discorsi riguardo al fatto che sono dipendenti ducati e salcazzi, ma solo pensare che uno debba mollare il gas e quindi non correre per vincere perché non si sa mai succeda qualcosa è un pensiero che fa veramente cagare.
    Quando si scornavano Rossi e Lorenzo in yamaha era una figata e adesso invece uno che ne ha per poter vincere dovrebbe stare a guardare perché non si sa mai capti una sfiga e succeda qualcosa al compagnetto.
    Ma poi questo che deve dire le cose tramite i giornalisti
    Quando si scornavano Rossi e Lorenzo, il mondiale se lo giocavano Rossi e Lorenzo...

    Io sono d'accordo per la guerra in pista, ma con 8 ducati nello schieramento cosa volete aspettarvi?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kuorenero View Post

      Vorrei vederlo nero su bianco un pilota che accetta di fare quel che dice il team in termine di risultati... Ricorda che ha anche contratti con gli sponsor che no la pensano esattamente così, eppoi ci on i premi gara.... Il team non può decidere il risultato, può 'chiederlo'... ma non c'è scritto da nessuna parte. altrimenti chi correrebbe?
      Vero, poi però il pilota si assume le sue responsabilità e le eventuali conseguenze.

      Facciamo un esempio: con la gara di ieri Pecco è a meno 30 da Quartino e con 6 gare alla fine, il colpaccio è fattibilissimo. E per come paiono messe le cose ora, sembra quasi più favorito Bagnaia al francese.
      Bene, e se invece di finire così, il Bestia lo avesse tirato giù, facendo non solo uno zero, ma ben 2 per la stessa Ducati? Bè, capisci bene che non pare una genialata.

      Poi sono sicuramente d'accordo con te che non sia una cosa giusta, che sportivamente parlando fa pietà e tutto quello che vuoi. Però lì è tutto business e devono fare di tutto per massimizzare e non gli importa della sportività o del romanticismo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma infatti sarebbe bello se tornasse qualche altra casa e le ducati si dimezzassero

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me per indole Bastianini ricorda un po', ed anche per la statura da gnomo , qull'altro carognetta che deve tornare fare i test in settimana.
          Speriamo che l'anno prossimo non finisca come tra Villeneuve e Pironi; i presupposti ci sono tutti.
          Per una volta mi trovo d'accordi col Domenicali, salvo il fatto di dirlo ai microfoni.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ad essere sincero non mi sembra abbia fatto niente di così spericolato. Semplicemente ieri ne aveva più di Bagnaia ma non riusciva a superarlo perchè Pecco frena col paracadute. L'unico punto dove era più vicino era quello, ci ha provato ma ha visto che comunque non ne aveva e ha raddrizzato la frenata. Poi ovviamente avrebbe potuto anche non provarci minimamente e restare dietro senza correre alcun rischio, però sono piloti.... è sacrosanto che ci provino, nel GP di casa poi. Detto questo, si vede lontano un miglio che Bagnaia e Bastianini non si possono vedere, il prossimo anno avranno non poche gatte da pelare nel box....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kuorenero View Post

              Vorrei vederlo nero su bianco un pilota che accetta di fare quel che dice il team in termine di risultati... Ricorda che ha anche contratti con gli sponsor che no la pensano esattamente così, eppoi ci on i premi gara.... Il team non può decidere il risultato, può 'chiederlo'... ma non c'è scritto da nessuna parte. altrimenti chi correrebbe?
              Vai a chiedere a Honda quanto erano contenti quando Pedrosa stese hayden ​​​​​​
              Qua c'eran da recuperare 44 punti contro il pilota più forte in griglia...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Quando si scornavano Rossi e Lorenzo, il mondiale se lo giocavano Rossi e Lorenzo...

                Io sono d'accordo per la guerra in pista, ma con 8 ducati nello schieramento cosa volete aspettarvi?
                Grazie al cazzo che li non rognavano... In entrambi i casi avrebbero vinto...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by vm5 View Post
                  A me per indole Bastianini ricorda un po', ed anche per la statura da gnomo , qull'altro carognetta che deve tornare fare i test in settimana.
                  Speriamo che l'anno prossimo non finisca come tra Villeneuve e Pironi; i presupposti ci sono tutti.
                  Per una volta mi trovo d'accordi col Domenicali, salvo il fatto di dirlo ai microfoni.
                  L'ha detto ai microfoni perché la gente come noi si fa le domande e per evitare il "va che cogl. ioni in ducati che momenti mandano tutto all'aria"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Gli ordini di scuderia esistono da quando esistono le corse...
                    Prendere o lasciare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Gli ordini di scuderia esistono da quando esistono le corse...
                      Prendere o lasciare.
                      sì ma come fai a dire a Bastianini che deve stare dietro a Bagnaia? Il campionato è lunghissimo e sulla carta anche lui è ancora in lotta per vincerlo. È giusto che provi a vincere le gare, l'importante è non far ca**te

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Secondo me Bestia ha provato a vincere e questo è sportivamente molto bello. Domenicali ha detto e pensato cose giuste da AD ma doveva dirle a Enea non ai giornalisti per me è stato veramente un cretino. Per quanto riguarda gli ordini di scuderia soprattutto con un altro team io non credo che possano chiedere di non vincere di essere responsabili si. Comunque alla fine secondo me Enea è stato coretto non ha fatto cagate ma ha provato a vincere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma infatti... ma forse un MANAGER un ING..... a parte il guardare le gare e fare qualche test sulle moto in pista a cazzeggio... per poi far girare voce che 'domenicali gira in 1.58 al mugello'... (provocazione ma pare vada fortissimo.. mah)... le gare sono altre... i piloti sono piloti..
                          Così dovrebbe essere, ma c'è chi pensa che la vittoria valga qualunque magheggio: se questo è vero nella vita, io credo che lo sport dovrebbe essere diverso e, se fossi un Pecco, mi sentirei sminuito da ordini di scuderia in mio favore.
                          In un mondo dove però si gioisce per le sfighe dell'avversario, ha ragione Domenicali

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            Così dovrebbe essere, ma c'è chi pensa che la vittoria valga qualunque magheggio: se questo è vero nella vita, io credo che lo sport dovrebbe essere diverso e, se fossi un Pecco, mi sentirei sminuito da ordini di scuderia in mio favore.
                            In un mondo dove però si gioisce per le sfighe dell'avversario, ha ragione Domenicali
                            Nello sport esistono le squadre anche negli sport individuali. Pensa al ciclismo è normale che il gregario si sacrifichi per il capitano. Per me è normale che Miller nel caso faccia vincere Bagnaia. Allo stesso modo è normale chiedere a tutti i team ducati di stare attenti a non stendersi ma ovviamente di lasciarli liberi di vincere. Tutto ciò se non lo si dice in pubblico è meglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si dica quello che si vuole, ma intanto bastianini ha dato a bagnaia il biglietto da visita, per il prossimo anno può cominciare già a preoccuparsi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                sì ma come fai a dire a Bastianini che deve stare dietro a Bagnaia? Il campionato è lunghissimo e sulla carta anche lui è ancora in lotta per vincerlo. È giusto che provi a vincere le gare, l'importante è non far ca**te
                                Credo che al momento della firma del contratto per il prossimo anno qualcosina gliel'abbiano detta...
                                Non credi?

                                Chiaro che ieri ci sia andato piano!
                                Resto dell'idea che avrebbe potuto tentare di passarlo in qualsiasi momento però si sa, una manovra un pó azzardata, il prescelto finisce fuori pista... Apriti cielo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X