Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovi testa un nuovo casco Alpinestars

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovi testa un nuovo casco Alpinestars

    Come da titolo:

  • Font Size
    #2
    Dovi testa cose... quindi già decaduti contratti e sponsors?


    Mi chiedevo quanto impiegasse Astars ad entrare anche sul mercato dell'integrale...


    Per fare testa piedi...

    Come faceva AGV e DAINESE anche se ora pare che AGV stia andando un pò a remengo.. tanti piloti con caschi diversi e però tuta Dainese..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Dovi testa cose... quindi già decaduti contratti e sponsors?


      Mi chiedevo quanto impiegasse Astars ad entrare anche sul mercato dell'integrale...


      Per fare testa piedi...

      Come faceva AGV e DAINESE anche se ora pare che AGV stia andando un pò a remengo.. tanti piloti con caschi diversi e però tuta Dainese..
      Perché scaduti i contratti?
      Shoei, da quel che so io, se li comprava di tasca sua. Alpinestars gli fornisce l'attrezzatura, gli farà testare anche i caschi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ammazza quant'è brutto...pare la capoccia de alien.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Presto arriveranno a corredo anche stivali & guanti!
          Altrettanto brutti immagino...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me pare di aver già visto caschi simili

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Perché scaduti i contratti?
              Shoei, da quel che so io, se li comprava di tasca sua. Alpinestars gli fornisce l'attrezzatura, gli farà testare anche i caschi.
              Si comprava il casco?? Dai, non ci credo

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedremo....cmq anche i guanti sono un nuovo modello, o meglio è un aggiornamento dei supertech con le nocche col nuovo design. Alcuni piloti li stanno usando quest'anno. Penso che tra un po' arriveranno sul mercato i supertech V2 come già fatto coi GP Tech

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iraz View Post

                  Si comprava il casco?? Dai, non ci credo
                  Aveva Suomy come sponsor/fornitore, poi dall'anno sabbatico ha usato Shoei e quelli se li comprava. Almeno io so così.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Perché scaduti i contratti?
                    Shoei, da quel che so io, se li comprava di tasca sua. Alpinestars gli fornisce l'attrezzatura, gli farà testare anche i caschi.
                    Uno in motogp.... se li compra? Non trova uno che glieli dia e gli dia anche xmila euro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Uno in motogp.... se li compra? Non trova uno che glieli dia e gli dia anche xmila euro?
                      Diciamo che per prendere 3 caschi non è che sia sfogliato le mani. Magari non è arrivato uno sponsor a coprire e li ha tirati fuori di tasca sua.
                      Però non so se sia davvero così, è quello che sapevo io, ma non ci metto la manu sul fuoco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Diciamo che per prendere 3 caschi non è che sia sfogliato le mani. Magari non è arrivato uno sponsor a coprire e li ha tirati fuori di tasca sua.
                        Però non so se sia davvero così, è quello che sapevo io, ma non ci metto la manu sul fuoco.
                        Ma no.... Andre.... i piloti 'medio buoni' del civ... hanno i caschi dai.. si parla di motoGP.. cmq.. adesso non pretendo arai o shoei.. ma sicuramente qualcuno che glieli dà.. che poi è quello più 'monetizzato' il casco eh..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma no.... Andre.... i piloti 'medio buoni' del civ... hanno i caschi dai.. si parla di motoGP.. cmq.. adesso non pretendo arai o shoei.. ma sicuramente qualcuno che glieli dà.. che poi è quello più 'monetizzato' il casco eh..
                          Ti ricordi che quando Suomy ancora non aveva l'omologazione usò Shoei? Quelli di sicuro non erano sponsor.
                          Poi dall'anno sabbatico ha ricominciato ad usare i caschi giappo, fino al test di Misano con Alpinestars. Se davvero fosse stato un suo sponsor non credi lo avrebbe ancora in testa?

                          Mi viene ancora più facile pensare proprio perché non era sponsorizzato abbia potuto testare quello del brand che gli fornisce il materiale tecnico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E la manutenzione? Pagava anche quella a shoei?😁

                            Azz, lo fornisce pure allo youtuber "the talking helmet", e non a dovi? 😅

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma scusate vi siete già dimenticati che un po’ di anni fa (tanti anni fa) quando pioveva molti piloti Italiani usavano finti caschi Italiani? Quelli se li pagavano di tasca loro. O meglio mandavano amici a comprarglieli

                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X