Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez è tornato ai suoi livelli? Valutate voi da questi on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marc Marquez è tornato ai suoi livelli? Valutate voi da questi on board

​​​
    Il sito ufficiale della MotoGP ha pubblicato degli highlights in cui si vede il pilota all'opera per la prima volta 100 giorni dopo la quarta operazione all'omero: "Sono contento"

ATTENZIONE: per vedere il video clicca su "Guarda su Youtube"

"Se potrò andrò ad Aragon". Com'è nel suo stile Marc Marquez non si è risparmiato nel suo ritorno in pista 100 giorni dopo la quarta operazione all'omero destro.

Nei due giorni di test sul circuito di Misano Marquez ha fatto 39 giri (miglior tempo 1'32"395, a 1"103 dal leader Bagnaia) martedì mattina, 34 giri al mattino e 27 al pomeriggio di mercoledì (miglior tempo di 1'31"642, 0"588 dal primo Fabio Quartararo). Totale 100 giri.

Marquez, come ha spiegato Zam, è apparso in forma e ottimista.

In questo video possiamo vederlo all'opera. Gli highlights sono del sito MotoGP.com e sono la ricostruzione dei due giorni di prove. Nel primo giorno Marquez ha detto di essersi divertito solo alla fine, ma nel secondo ha girato al mattino e al pomeriggio provando anche il time attack e andando subito forte.

“Sono contento del test - ha detto Marquez - e per come mi sono sentito sopra alla moto. Le sensazioni erano buone e ho potuto provare un po’ di materiale. C’è tanto lavoro da fare sulla moto, ma mi sono trovato abbastanza bene. È difficile capire bene dove sei in classifica, perché gli altri piloti hanno corso qui una gara domenica scorsa. Ma un giro sono riuscito a farlo, ho detto alla squadra che volevo provarci, per capire il mio livello. È chiaro però che il passo degli avversari è molto lontano, facevo fatica a spingere con costanza per tutti i giri, specialmente perché ogni volta che uscivo dal box, ci volevano un giro o due per riscaldarsi. Al di là di questo sono contento perché non mi aspettavo di fare tanti giri e li ho fatti in un modo convincente".

Il sito ufficiale della MotoGP ha pubblicato degli highlights in cui si vede il pilota all'opera per la prima volta 100 giorni dopo la quarta operazione all'omero: Sono contento

• Font Size
    Io sarei contento se aspettasse un altro po'...

Un conto sono i test ... Un'altro conto è la gara...
    qui ci sta? Che ne pensi MAX_rr ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post

​​​
      Il sito ufficiale della MotoGP ha pubblicato degli highlights in cui si vede il pilota all'opera per la prima volta 100 giorni dopo la quarta operazione all'omero: "Sono contento"

ATTENZIONE: per vedere il video clicca su "Guarda su Youtube"

"Se potrò andrò ad Aragon". Com'è nel suo stile Marc Marquez non si è risparmiato nel suo ritorno in pista 100 giorni dopo la quarta operazione all'omero destro.

Nei due giorni di test sul circuito di Misano Marquez ha fatto 39 giri (miglior tempo 1'32"395, a 1"103 dal leader Bagnaia) martedì mattina, 34 giri al mattino e 27 al pomeriggio di mercoledì (miglior tempo di 1'31"642, 0"588 dal primo Fabio Quartararo). Totale 100 giri.

Marquez, come ha spiegato Zam, è apparso in forma e ottimista.

In questo video possiamo vederlo all'opera. Gli highlights sono del sito MotoGP.com e sono la ricostruzione dei due giorni di prove. Nel primo giorno Marquez ha detto di essersi divertito solo alla fine, ma nel secondo ha girato al mattino e al pomeriggio provando anche il time attack e andando subito forte.

“Sono contento del test - ha detto Marquez - e per come mi sono sentito sopra alla moto. Le sensazioni erano buone e ho potuto provare un po’ di materiale. C’è tanto lavoro da fare sulla moto, ma mi sono trovato abbastanza bene. È difficile capire bene dove sei in classifica, perché gli altri piloti hanno corso qui una gara domenica scorsa. Ma un giro sono riuscito a farlo, ho detto alla squadra che volevo provarci, per capire il mio livello. È chiaro però che il passo degli avversari è molto lontano, facevo fatica a spingere con costanza per tutti i giri, specialmente perché ogni volta che uscivo dal box, ci volevano un giro o due per riscaldarsi. Al di là di questo sono contento perché non mi aspettavo di fare tanti giri e li ho fatti in un modo convincente".

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...eo-virale.html
      Marc Marquez è tornato ai suoi livelli? Ovviamente, no. Magari su un giro secco riesce ad essere velocissimo; ma la gara la devi fare dall'inizio alla fine, compresi i giorni di prove, e da questo punto di vista, per ammissione dello stesso Marquez, siamo ancora lontani. Ma sta migliorando, questo si. Vedremo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post

Marc Marquez è tornato ai suoi livelli? Ovviamente, no. Magari su un giro secco riesce ad essere velocissimo; ma la gara la devi fare dall'inizio alla fine, compresi i giorni di prove, e da questo punto di vista, per ammissione dello stesso Marquez, siamo ancora lontani. Ma sta migliorando, questo si. Vedremo...
        E pure la sprint race 🫣

Comment

• Font Size
          So di dire cose che a Max non piaceranno ma a mio parere il regno di Marquez è finito nel GP di Jerez del 2020…all'inizio non ci volevo credere, pensavo che sarebbe tornato a far sfracelli perché era troppo superiore per essere “finito”…ero sicuro che anche al 70 o 80% il 93 avrebbe comunque lottato per il mondiale e in effetti le tre vittorie del 2021 sembravano dimostrare proprio questo…poi è cominciato il 2022 e sono arrivate delle cadute pesanti, pesantissime! Tutti la buttano sul braccio e sulla spalla ma si dimenticano il nervo ottico che è invece la vera spada di Damocle sulla testa di questo splendido pilota. Una spada così grande che va tenuta sempre presente e che purtroppo taglia le gambe a Marc perché è imprevedibile e lo colpisce proprio nel suo punto più debole, le cadute. Inoltre in questi tre anni i giovani avversari sono cresciuti moltissimo mentre Marc è invecchiato…sicuramente resta un pilota dal talento gigantesco e farà ancora belle gare, magari anche delle vittorie in alcune piste (Austin, Sachs, Jerez, PI, Valencia) ma per me, e sottolineo PER ME, con i mondiali ha chiuso ed è un vero peccato. Del resto spero fortemente che Honda si dia una svegliata e guardi un po’ più in là di Marc cercando di far rendere al meglio anche i due nuovi arrivati dalla Suzuki, perché solo così HRC potrà sperare di avere ancora un futuro competitivo in motoGP, magari in attesa di trovare un altro talento all’altezza dei precedenti che hanno fatto la storia di questo grande marchio.
          Comunque sia in bocca al lupo Marc! Per i tifosi Honda resterai sempre nell’olimpo dei migliori

Comment

• Font Size
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            So di dire cose che a Max non piaceranno ma a mio parere il regno di Marquez è finito nel GP di Jerez del 2020
            Perché non mi piaceranno sbarbato? Ognuno esprime il suo punto di vista e come tale va rispettato.

Ti amo ❤️
            Last edited by MAX_rr; 11-09-22, 05:40. Reason: CUORE ❤️

Comment

• Font Size

Ti amo ❤️
              Ahhhhhh....finalmente hai fatto outing, sapevo che mi tradivi, ma non pensavo con ppxtt.
              Solo perché lui è più peloso di me, ecco

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

Ahhhhhh....finalmente hai fatto outing, sapevo che mi tradivi, ma non pensavo con ppxtt.
                Solo perché lui è più peloso di me, ecco
                Off Topic

Tra me e lo sbarbato c'è stata una lunga storia. Adesso pare sia colpito dall'influente Admin

Comment

• Font Size
                  Off Topic

Tra me e lo sbarbato c'è stata una lunga storia. Adesso pare sia colpito dall'influente Admin

Ahahah ma sai che ce li vedo proprio bene insieme?
                  Sembrano quelle coppie che girano a queste latitudini, che vogliono fare i normali ma poi il gaio che c'è in loro salta fuori alla prima frase che dicono.
                  fine OT buonanotte a tutti stateme bbuono cià

Comment

• Font Size
                    Piedi di piombo sul Marc.

Comment

• Font Size
                      Perché non mi piaceranno sbarbato? Ognuno esprime il suo punto di vista e come tale va rispettato.

Ti amo ❤️
                      Anch’io caro Max, in senso sportivo s’intende e non come “intende” invece quel porcone dello Springer

Comment

X
                      Working...
                      X