Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez correrà ad Aragon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Correrebbe con la bellissima Rcv stradale. Ma una gara non è un test
    Parlavo rispetto al test effettuato Lunedì, non al weekend di gara che lo attende da domani.

    Boh, sono scettico anche io, però vediamo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nel video si vede benissimo che muscolarmente la spalla destra è la metà della sinistra... comunque MM serve a questo sport, basta guardare qui che si parla solo di lui

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        Nel video si vede benissimo che muscolarmente la spalla destra è la metà della sinistra... comunque MM serve a questo sport, basta guardare qui che si parla solo di lui
        non importa averlo grosso ma come lo usi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          non importa averlo grosso ma come lo usi
          Lui quando è a posto lo usa benissimo (il braccio ). Ma in queste condizioni ho seri dubbi che possa avere la forza di finire la gara senza pascolare. Bene comunque che ritorni, un talento così in pista fa sempre solo bene.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Passano gli anni, cambia il manager... ma mi pare che l'approccio sia sempre lo stesso... speriamo bene...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Speriamo che abbia la forza e il coraggio di dire stop nel caso non sia atleticamente all'altezza dello sforzo. Io gli auguro che si riprenda il prima possibile può stare antipatico ma un campione in pista in più fa sempre piacere. Poi anche se sono Ducatista vedere la Honda in queste condizioni fa veramente male a qualsiasi appassionato di moto. L'unico che veramente non sopporto e Puig lui può anche non vincere mai più e mi sta bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Nel video si vede benissimo che muscolarmente la spalla destra è la metà della sinistra... comunque MM serve a questo sport, basta guardare qui che si parla solo di lui
                In un parte del video girato col CBR ad Aragon si vede molto bene quanto usi in inserimento il famoso freno posteriore (inutile per molti, buhahahaha) ma senza mettere la Honda di traverso…sarò pessimista o forse non ne capisco una mazza ma a me sembra abbia ancora una posizione innaturale sulla moto…anche nelle foto dei test sulla rcv si vede come la posizione in sella nelle pieghe sia a dx che sx da gomito a terra è scomposto…io mantengo la speranza ma obiettivamente la vedo dura…durissima!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  In un parte del video girato col CBR ad Aragon si vede molto bene quanto usi in inserimento il famoso freno posteriore (inutile per molti, buhahahaha) ma senza mettere la Honda di traverso…sarò pessimista o forse non ne capisco una mazza ma a me sembra abbia ancora una posizione innaturale sulla moto…anche nelle foto dei test sulla rcv si vede come la posizione in sella nelle pieghe sia a dx che sx da gomito a terra è scomposto…io mantengo la speranza ma obiettivamente la vedo dura…durissima!
                  chi è che lo diceva?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gente che la moto la guida solo alla play…forse

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Visto le FP3 stamane..... Hanno rivoltato l'assetto di n ogni forma possibile... Da ultracarivo anteriore (credo impuntato) , poi forcellone diverso in alluminio al posteriore fino ad alzare completamente l'anteriore e in generale la moto e darci di precarico alle molle....

                      In sostanza da quel che dicevano nella telecronaca, stanno cercando di trovare il modo di dare confidenza con l'anteriore e cercare di avere un posteriore che scivoli un po' di più...
                      Ma a giudicare dal volo che si è fatto MM (prima che tirassero su di brutto tutta la moto) ..non credo che abbiano trovato ancora un setting efficace...almeno x lo stile di MM....

                      Non so se stanno usando un telaio diverso tipo quello dei test...ma stan provando di tutto. Vedremo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X