Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Marc Marquez corresse domenica...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by klemmax View Post

    La penso esattamente nello stesso modo, e ai test, appena salito in moto - pur con ritmo altalenante - ha fatto 40 giri. Come hai scritto prima penso girerà il minimo appena trovata una messa a punto adatta per dare tutto domenica .... Marc ad Aragorn fa davvero paura, non può vincere (se no devono pagare lo psicologo a tutti gli altri ) ma la top 5 secondo me ci sta
    Nei primi 5 è davvero dura, ci sono almeno 4 Ducati, Fabietto e le 2 Aprilia. Se davvero gli riuscisse, lo psicologo servirebbe comunque a molti.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Nei primi 5 è davvero dura, ci sono almeno 4 Ducati, Fabietto e le 2 Aprilia. Se davvero gli riuscisse, lo psicologo servirebbe comunque a molti.
      Per prudenza, io se facessi il team manager nella GP, qualche consultazione telefonica comincerei a farla

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by klemmax View Post

        Per prudenza, io se facessi il team manager nella GP, qualche consultazione telefonica comincerei a farla
        A casa di Pol Espargaro, dopo i test di Misano, hanno scaricato un cavallo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Nei primi 5 è davvero dura, ci sono almeno 4 Ducati, Fabietto e le 2 Aprilia. Se davvero gli riuscisse, lo psicologo servirebbe comunque a molti.
          A me andrebbe bene un decimo posto senza stressare fisico e soprattutto braccio.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Piuttosto che arrivare Decimo, mette la freccia e si ferma ai box.

            Io dico top 5.
            ​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per me siete tutti sotto LSD robBa buona vedo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                per me siete tutti sotto lsd :d robba buona vedo
                OFF TOPIC




                Last edited by MAX_rr; 15-09-22, 16:24.

                Comment


                • Font Size
                  #38

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    A me andrebbe bene un decimo posto senza stressare fisico e soprattutto braccio.
                    A metà gara, si ferma....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by michi14 View Post

                      A metà gara, si ferma....
                      se gli sparano.....

                      ma devono riuscire a penderlo........

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Dopo i risultati di oggi penso che persino stia sottovalutando (come tutti del resto) cos'è e cosa sta facendo Marc Marquez, non so nemmeno se riusciremo a renderci conto dopo il suo ritiro, purtroppo la macchia del 2015 renderà sbiadito per sempre il suo infinito talento.
                        Sinceramente sono senza parole, dopo 3 mesi da un operazione, con una carriola vergognosa, con pochissimo allenamento, con un braccio operato 4 volte (quindi distrutto muscolarmente) riesce a salire in moto e a bastonare tutti i suoi compagni di squadra, stare in top 10 e se non avesse sbagliato nel suo giro buono pure in top 5 se non in top 3.
                        Io è da tanto che ho la consapevolezza ma i fatti lo dimostrano sempre di più, Marc Marquez è il Talento naturale ed il manico puro più grande e più forte della storia del motociclismo, PUNTO e comincio a pensare che persino Stoner non gli è vicino.


                        Tra parentesi prima che arrivino i gianluca ed i mr.molla, per me Marquez è finito, quel braccio è completamente inutilizzabile per guidare al 100% (anzi neanche al 70) una motogp, un braccio con 4 operazioni ha dei muscoli e dei nervi che sembrano quelli di un settantenne, e le dichiarazioni di oggi lo confermano, sono le STESSE IDENTICHE AFFERMAZIONI che faceva ad inizio del 2022 prima del qatar e anche dopo, ma proprio uguali uguali.
                        Last edited by Heinrich; 16-09-22, 18:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Dopo i risultati di oggi penso che persino stia sottovalutando (come tutti del resto) cos'è e cosa sta facendo Marc Marquez, non so nemmeno se riusciremo a renderci conto dopo il suo ritiro, purtroppo la macchia del 2015 renderà sbiadito per sempre il suo infinito talento.
                          Sinceramente sono senza parole, dopo 3 mesi da un operazione, con una carriola vergognosa, con pochissimo allenamento, con un braccio operato 4 volte (quindi distrutto muscolarmente) riesce a salire in moto e a bastonare tutti i suoi compagni di squadra, stare in top 10 e se non avesse sbagliato nel suo giro buono pure in top 5 se non in top 3.
                          Io è da tanto che ho la consapevolezza ma i fatti lo dimostrano sempre di più, Marc Marquez è il Talento naturale ed il manico puro più grande e più forte della storia del motociclismo, PUNTO e comincio a pensare che persino Stoner non gli è vicino.


                          Tra parentesi prima che arrivino i gianluca ed i mr.molla, per me Marquez è finito, quel braccio è completamente inutilizzabile per guidare al 100% (anzi neanche al 70) una motogp, un braccio con 4 operazioni ha dei muscoli e dei nervi che sembrano quelli di un settantenne, e le dichiarazioni di oggi lo confermano, sono le STESSE IDENTICHE AFFERMAZIONI che faceva ad inizio del 2022 prima del qatar e anche dopo, ma proprio uguali uguali.
                          Per me marquez è un gradino sopra a stoner (e tutti quindi)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Dopo i risultati di oggi penso che persino stia sottovalutando (come tutti del resto) cos'è e cosa sta facendo Marc Marquez, non so nemmeno se riusciremo a renderci conto dopo il suo ritiro, purtroppo la macchia del 2015 renderà sbiadito per sempre il suo infinito talento.
                            Sinceramente sono senza parole, dopo 3 mesi da un operazione, con una carriola vergognosa, con pochissimo allenamento, con un braccio operato 4 volte (quindi distrutto muscolarmente) riesce a salire in moto e a bastonare tutti i suoi compagni di squadra, stare in top 10 e se non avesse sbagliato nel suo giro buono pure in top 5 se non in top 3.
                            Io è da tanto che ho la consapevolezza ma i fatti lo dimostrano sempre di più, Marc Marquez è il Talento naturale ed il manico puro più grande e più forte della storia del motociclismo, PUNTO e comincio a pensare che persino Stoner non gli è vicino.


                            Tra parentesi prima che arrivino i gianluca ed i mr.molla, per me Marquez è finito, quel braccio è completamente inutilizzabile per guidare al 100% (anzi neanche al 70) una motogp, un braccio con 4 operazioni ha dei muscoli e dei nervi che sembrano quelli di un settantenne, e le dichiarazioni di oggi lo confermano, sono le STESSE IDENTICHE AFFERMAZIONI che faceva ad inizio del 2022 prima del qatar e anche dopo, ma proprio uguali uguali.
                            Sono assolutamente d’accordo con te, sto ragazzo è un alieno e sinceramene non capisco come si possa non restare allibiti da quello che sta facendo! Ma sappiamo bene che il tifo, soprattutto quello Italiano è di un livello estremamente basso però quello che ancor più mi fa impressione è quanto ancora oggi sia l’uomo a fare la differenza in questo sport! Cioè, tralasciando tutte le enormi stupidate sentite per anni riguardo alle moto cucite addosso e a quanto sia stata la Honda a fare Marquez e non il contrario, questo arriva dopo essere stato fermo 100 giorni e aver passato quel che sappiamo e SUBITO rivediamo una Honda (la STESSA honda che usano anche gli altri! E smettiamola di dire il contrario per cortesia che un po’ di umiltà non guasterebbe) in top ten! Come si fa a non vedere quanta differenza sa fare l’uomo giusto e a non capire il PROBLEMA di Honda? Poi come dici tu il suo tempo è finito, ahimè…mai rivedremo lo schiacciasassi del passato recente però GIÀ oggi ha dimostrato quello che i normodotati non offuscati dall’odio hanno sempre saputo e cioè che in questi anni abbiamo goduto in pista di uno dei più grandi (se non il più grande) talenti del motociclismo mondiale che purtroppo, per una serie di circostanze assolutamente evitabili, finirà in anticipo una carriera che avrebbe potuto essere ancora più grande di quanto è stata…un vero peccato, imho

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Per me marquez è un gradino sopra a stoner (e tutti quindi)
                              Mentalmente sicuramente si....è riuscito a distruggere Rossi, a differenza di Stoner che purtroppo dal punto di vista psicologico è stato sopraffatto.

                              A talento e istinto, no Stoner a mio parere resta il più grande e il come NON facesse ricorso all'elettronica ne è la prova.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                Mentalmente sicuramente si....è riuscito a distruggere Rossi, a differenza di Stoner che purtroppo dal punto di vista psicologico è stato sopraffatto.

                                A talento e istinto, no Stoner a mio parere resta il più grande e il come NON facesse ricorso all'elettronica ne è la prova.
                                Opinione tua che rispetto perchè è supportata da fatti

                                Io fino a poco tempo fa pensavo che a talento e istinto fossero assolutamente uguali, ma le cose che ha fatto Marquez e che sta facendo in quelle condizioni Stoner non avrebbe mai potuto farle.

                                Marquez per me è un 100, Stoner è un 99.5.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X