Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: addio titolo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

    ...... se invece si inizierà a dire che abbiamo trovato (finalmente) il nuovo Rossi…
    Nuoooooo... dannato Pelazzo, non dovevi dirlo, così gliel'hai tirata, adesso il povero Pecco finirà nel dimenticatoio nel giro di un paio di stagioni.
    Non si sfugge alla maledizione del nuovo Rossi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Nell’intervista che ho letto Fabio ha detto “comincio ad essere stanco”…tradotto “mi sono rotto il kazzo di fare numeri pazzeschi per tirare fuori il sangue dalle rape!”…altro passaggio “perdiamo 4 decimi nel T4 ma non sappiamo perché” e qui insomma anche lui beh…infine “sarò costretto a rischiare molto e se dovrò toccare qualcuno per sorpassare lo farò”…se sta frase l’avesse detta Marquez ci sarebbero in giro i poster con una taglia sulla sua testa invece Bastianini in un’intervista ha detto senza mezze misure che i piloti Ducati non dovranno “intralciarsi” quindi il
      cazziatone di Domenicali ha dato i suoi frutti mentre Pecco ha abbozzato un “se Enea ne avrà di più lo lascerò andare senza fare follie”…buhahahahahaha…che tristezza…

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mika89 View Post
        secondo me quartararo ha poco da agitarsi,la ducati fin'ora ha gestito tutti i piloti di merda,dite che quest'anno cambino le cose?io direi di no,e nonostante pecco faccia bene,vinca ecc ecc,secondo me qualche altro PILOTA DUCATI o lo secca in terra,o fà qualche danno,xk la dirigenza ducati non sà gestirli( e non venitemi a dire eh ma non si fà gioco di squadra ecc ecc,xk se in ducati vogliono vincere,devono dire a tutti i piloti sotto contratto ducati di favorire bagnaia,volenti o nolenti,senza cazzi,ci sono in ballo il titolo mondiale e soprattutto soldi).
        Ma la differenza tra le moto è davvero troppo evidente, magari in piste come a Philip Island si difenderà meglio ma è dura.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Nell’intervista che ho letto Fabio ha detto “comincio ad essere stanco”…tradotto “mi sono rotto il kazzo di fare numeri pazzeschi per tirare fuori il sangue dalle rape!”…altro passaggio “perdiamo 4 decimi nel T4 ma non sappiamo perché” e qui insomma anche lui beh…infine “sarò costretto a rischiare molto e se dovrò toccare qualcuno per sorpassare lo farò”…se sta frase l’avesse detta Marquez ci sarebbero in giro i poster con una taglia sulla sua testa invece Bastianini in un’intervista ha detto senza mezze misure che i piloti Ducati non dovranno “intralciarsi” quindi il
          cazziatone di Domenicali ha dato i suoi frutti mentre Pecco ha abbozzato un “se Enea ne avrà di più lo lascerò andare senza fare follie”…buhahahahahaha…che tristezza…
          In quel settore mi pare d'aver letto qua, che è andato peggio di morbidelli... Per cui li può far meglio...
          Si è rotto ok... Però nei test han provato tanta roba 2023 e pare andare benissimo... Per cui deve tenere botta e restare lucido e fare la formichina se non può attaccare. Finora non ha sbagliato quasi nulla

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Eny View Post
            Ma la differenza tra le moto è davvero troppo evidente, magari in piste come a Philip Island si difenderà meglio ma è dura.
            Boh... A Philip island pecco è stato pure meglio del dovi quando ci hanno corso ed era al debutto (mi pare di ricordare miglior risultato stagionale 2019,quarto)quindi credo che quella pista gli piaccia. Poi non si corre lì dal 2019 quindi tocca vedere i valori in campo

            Comment


            • Font Size
              #36
              https://www.gpone.com/it/2022/09/17/...ro-al-contatto

              Se oggi sarà una scheggia impazzita come ha dichiarato potrebbe essere la prima gara divertente da molto tempo in MotoGP.
              E io comunque sto ancora aspettando la sfida fra i due contendenti al titolo, che fin'ora si sono visti col binocolo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Fafnir View Post
                https://www.gpone.com/it/2022/09/17/...ro-al-contatto

                Se oggi sarà una scheggia impazzita come ha dichiarato potrebbe essere la prima gara divertente da molto tempo in MotoGP.
                E io comunque sto ancora aspettando la sfida fra i due contendenti al titolo, che fin'ora si sono visti col binocolo...
                Basta che non fa come Rea domenica scorsa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Basta che non fa come Rea domenica scorsa
                  Beh così no

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Alla fine la scheggia impazzita era Marquez

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Alla fine la scheggia impazzita era Marquez
                      Che l'abbia pagato Ducati?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Alla faccia del francese che dice che facevano giochi di squadra. Intanto pecco ha perso 5 punti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by springer View Post

                          Che l'abbia pagato Ducati?
                          Pagheranno a breve Alex...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Per me il mondiale l’ha perso, e lo dissi che era una errore gravissimo, con quel sorpasso sbagliato ad Assen.
                            Era inizio gara, era in fuga mondiale, si sentiva invincibile e come tutti quelli che lo credono ha sbattuto il muso il maniera forse decisiva. Quei 16/20/25 punti persi pesano tantissimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Cooper23 View Post
                              Per me il mondiale l’ha perso, e lo dissi che era una errore gravissimo, con quel sorpasso sbagliato ad Assen.
                              Era inizio gara, era in fuga mondiale, si sentiva invincibile e come tutti quelli che lo credono ha sbattuto il muso il maniera forse decisiva. Quei 16/20/25 punti persi pesano tantissimo.
                              Ok ma pure bagnaia fra nakagami ed errori soi ha lasciato per strada un botto di punti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Azz Max che gufata involontaria.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X