Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: addio titolo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Fafnir View Post
    Comunque da quando è finito nel fosso ubriaco spolpo Bagnaia non ha più sbagliato nulla
    Bene ora tornerà a ruzzolare per i campi
    .

    Comment


    • Font Size
      #77
      Bagnaia credo sia la prima volta quest'anno che fa podio..o vittoria o schifo. È un segno di maturità

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Funik View Post
        Secondo me ....10 punti sono pochi se le Ducati sì fanno guerra fra loro..... Se Pecco invece riesce a stare sempre davanti o giocarsela con FQ..secondo me ha tutte le possibilità di vincerlo sto mondiale...

        Dall'igna l'ha detto chiaro....non è il momento di ordini di scuderia....ma fra un po' arriveranno 😉
        Beh siamo passati da "anche se le vince tutte, Fabio arriva secondo e vince il mondiale" a "basta" che pecco arrivi davanti a Fabio un po di gare...
        Il problema è che tocca sentire se a Fabio va bene

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Fafnir View Post

          Veramente no, Quartararo parte dietro ogni gara perché tutte le ducati sono davanti
          Si ma le altre ducati cagano il cazzo a pecco e gli fregano punti come oggi, o lo inducono in errore (in Francia 20 punti buttati... Senza bestia fra i coglioni poteva andare a passeggio)

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by michi14 View Post

            Bastianini si era già limitato a Misano, e i punti "rubati" potevano essere 10 e non 5.
            Dopo un po', ci si rompe le scatole a star dietro se se ne ha di più....
            Pecco non mi piace, mai piaciuto, lo vedo poco "maschio".
            Campioni del mondo mezzi arcobaleni, non mi sono mai piaciuti.

            Inoltre, romanticamente parlando, spero in Aleix....
            Non ti fare ingannare dalla faccina da ragazzino e il tono educato è pacato.
            Quello quando chiude la visiera... Gli si chiude la vena, dammi retta. Sorpassi power li ho visti fare solo lui e al Bestia con quella moto. In pista è molto grintoso e se può ci prova. Le legnate di inizio anno e l'essere in lizza per il mondiale lo hanno tarpato un po. Ma se oggi fosse stato fuori classifica, arrivava davanti a costo di baltare tutti e due.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MAX_rr View Post
              michi14

              ​​​​Campioni del mondo mezzi arcobaleni mi mancava
              Mi è venuta così, spontanea.....​​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Non ti fare ingannare dalla faccina da ragazzino e il tono educato è pacato.
                Quello quando chiude la visiera... Gli si chiude la vena, dammi retta. Sorpassi power li ho visti fare solo lui e al Bestia con quella moto. In pista è molto grintoso e se può ci prova. Le legnate di inizio anno e l'essere in lizza per il mondiale lo hanno tarpato un po. Ma se oggi fosse stato fuori classifica, arrivava davanti a costo di baltare tutti e due.
                Pecco l'ho visto crescere sulle moto, conosco molto bene l'uomo e il suo carattere.
                Gli rendo merito e tanto di cappello per essere dov'è, visto che la nostra federazione ha avuto di lui una considerazione pari a meno di zero, e solo grazie a VR ha fatto ciò che ha fatto, ed è dov'è ora, naturalmente lui ci ha sempre creduto e ha lavorato tantissimo.

                Però rimane un pilota che, nella sua completezza, non mi piace, non mi lascia nulla nel post gara, insomma, non mi fa "godere" come vorrei....

                Preferisco un Sic o un Pasini a mille Bagnaia, che potrà anche vincere un titolo o più in MotoGP, ma che non mi emoziona.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Comunque secondo me per Fabio non è ancora persa.
                  in primis, comanda le danze lui.
                  In Asia poi è un'incognita più per Ducati che Yamaha... .
                  ​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Pecco l'ho visto crescere sulle moto, conosco molto bene l'uomo e il suo carattere.
                    Gli rendo merito e tanto di cappello per essere dov'è, visto che la nostra federazione ha avuto di lui una considerazione pari a meno di zero, e solo grazie a VR ha fatto ciò che ha fatto, ed è dov'è ora, naturalmente lui ci ha sempre creduto e ha lavorato tantissimo.

                    Però rimane un pilota che, nella sua completezza, non mi piace, non mi lascia nulla nel post gara, insomma, non mi fa "godere" come vorrei....

                    Preferisco un Sic o un Pasini a mille Bagnaia, che potrà anche vincere un titolo o più in MotoGP, ma che non mi emoziona.
                    siai microsfoni ecc non è che sia questo uomo immagine...è un po' come il dovi. Le sue battutite le fa (tipo ,riferendosi all'incidente in stato di ebbrezza,dicendo che avrebbe festeggiato lo stesso ma fatto guidare ad altri ). Però quando è in sella non puoi dire che non da emozioni alla guida
                    qua ha fatto un discreto numero

                    oppure le sue staccate profondissime e inserimenti
                    Ovvio ch epreferisco pure io ,a livello di simpatia ecc, miller o crutclow per dire (il sic invece non mi diceva nulla,anzi i suoi modi non mi piacevano molto) e anche bastianini non mi dice nulla post gara...
                    MA
                    come dico sempre,siccome io non devo andarci a letto coi piloti...preferisco guardare quello che fanno in pista e godere di quello

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Comunque secondo me per Fabio non è ancora persa.
                      in primis, comanda le danze lui.
                      In Asia poi è un'incognita più per Ducati che Yamaha... .
                      ​​​​​​
                      concordo ...e per settare la moto mi pare che in yamaha fanno prima e tribolino meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ...
                        MA
                        come dico sempre,siccome io non devo andarci a letto coi piloti...preferisco guardare quello che fanno in pista e godere di quello
                        Bello il video, non sono proprio come quelli di Marquez, ma sta facendo proseliti.

                        Fabio Quartararo non riesce a coverizzare Toprak Razgatlioglu


                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Beh siamo passati da "anche se le vince tutte, Fabio arriva secondo e vince il mondiale" a "basta" che pecco arrivi davanti a Fabio un po di gare...
                          Il problema è che tocca sentire se a Fabio va bene
                          Ovviamente a Fabio non andrà bene .... il tema è che la Ducati con Pecco ha una enorme chance ora per il titolo piloti...molto più che con Bastianini....ergo come ha detto Dall'igna se sarà necessario daranno ordini di non darsi fastidio/bruciarsi punti a vicenda inutilmente... Poi può piacere o meno insomma..


                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            siai microsfoni ecc non è che sia questo uomo immagine...è un po' come il dovi. Le sue battutite le fa (tipo ,riferendosi all'incidente in stato di ebbrezza,dicendo che avrebbe festeggiato lo stesso ma fatto guidare ad altri ). Però quando è in sella non puoi dire che non da emozioni alla guida
                            qua ha fatto un discreto numero

                            oppure le sue staccate profondissime e inserimenti
                            Ovvio ch epreferisco pure io ,a livello di simpatia ecc, miller o crutclow per dire (il sic invece non mi diceva nulla,anzi i suoi modi non mi piacevano molto) e anche bastianini non mi dice nulla post gara...
                            MA
                            come dico sempre,siccome io non devo andarci a letto coi piloti...preferisco guardare quello che fanno in pista e godere di quello
                            Certo, non fraintendermi, so bene che è un ottimo "manico" e che ha dovuto lottare contro mezzo mondo per essere dov'è, ma a me, dice poco come pilota.

                            Poi chiaramente sono mie opinioni personali, che valgono meno di zero, e se vince il titolo, buon per lui e per Ducati, vorrebbe dire che finalmente, ci hanno capito qualcosa ...

                            Spero in Aleix, perché sia lui che Aprilia se lo meritano, per tutto quello che hanno dovuto passare in questi anni, e anche perché quando Aleix è in palla, mi fa veramente divertire, vedi Assen.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by michi14 View Post
                              Poi chiaramente sono mie opinioni personali, che valgono meno di zero, e se vince il titolo, buon per lui e per Ducati, vorrebbe dire che finalmente, ci hanno capito qualcosa ...
                              Off Topic
                              C'è un problema...
                              Devi fingere che non c'è stato il temporale e l'arcobaleno non si è visto.


                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by springer View Post

                                Io gli avrei fatto vincere il mondiale anche solo per la Cañadas al Gibe
                                Che però metteva una tristezza e un 'siokbellafigamasoloquello'

                                Che poi si pronuncia CAGNADAS.. no? Giusto per dire..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X