Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: addio titolo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by michi14 View Post

    Certo, non fraintendermi, so bene che è un ottimo "manico" e che ha dovuto lottare contro mezzo mondo per essere dov'è, ma a me, dice poco come pilota.

    Poi chiaramente sono mie opinioni personali, che valgono meno di zero, e se vince il titolo, buon per lui e per Ducati, vorrebbe dire che finalmente, ci hanno capito qualcosa ...

    Spero in Aleix, perché sia lui che Aprilia se lo meritano, per tutto quello che hanno dovuto passare in questi anni, e anche perché quando Aleix è in palla, mi fa veramente divertire, vedi Assen.
    A prescindere dall'eventuale titolo penso che pecco abbia già dimostrato che in ducati ci hanno capito qualcosa no?
    Lo scorso anno è stato il migliore dei ducatisti. Quest'anno per ora è il migliore.
    Poi ripeto che non buchi lo schermo o non porti la gente al Mugello come rossi sono il primo a dirlo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Off Topic
      C'è un problema...
      Devi fingere che non c'è stato il temporale e l'arcobaleno non si è visto.

      Eh sì, ma purtroppo il mezzo arcobaleno c'è, eccome se c'è....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by luciocabrio View Post

        A prescindere dall'eventuale titolo penso che pecco abbia già dimostrato che in ducati ci hanno capito qualcosa no?
        Lo scorso anno è stato il migliore dei ducatisti. Quest'anno per ora è il migliore.
        Poi ripeto che non buchi lo schermo o non porti la gente al Mugello come rossi sono il primo a dirlo
        Qui un po' dissento, nel senso che sì, FORSE ci hanno capito qualcosa, o FORSE Yamaha sta facendo di tutto per farsi avvicinare, complice Quartararo con diversi errori e anche sfiga

        Ducati dimostrerà a mio parere, di averci capito qualcosa quando finalmente riuscirà a vincerlo, sto benedetto titolo.

        Fino ad allora, gli riservo il beneficio del dubbio.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post

          Che però metteva una tristezza e un 'siokbellafigamasoloquello'

          Che poi si pronuncia CAGNADAS.. no? Giusto per dire..
          Io l'ho scritto giusto, poi ognuno pronuncia come vuole
          Cagnadas è corretto, ma italicamente equivocabile.. giusto per dire
          a me una tristezza me la metteva guardare ma non toccare, in verità
          Last edited by springer; 19-09-22, 18:13.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by michi14 View Post

            Qui un po' dissento, nel senso che sì, FORSE ci hanno capito qualcosa, o FORSE Yamaha sta facendo di tutto per farsi avvicinare, complice Quartararo con diversi errori e anche sfiga

            Ducati dimostrerà a mio parere, di averci capito qualcosa quando finalmente riuscirà a vincerlo, sto benedetto titolo.

            Fino ad allora, gli riservo il beneficio del dubbio.
            Nel senso che sempr eil miglior ducatista è

            Comment


            • Font Size
              #96
              lo so' che la mia amata Aprilia ha ben poche chance...ma vi ricordate quanti punti butto' nel cesso Aleix al Montmelo'? non mi ricordo..sarebb stato al pari con Pecco o giu'di li??

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Alone View Post
                lo so' che la mia amata Aprilia ha ben poche chance...ma vi ricordate quanti punti butto' nel cesso Aleix al Montmelo'? non mi ricordo..sarebb stato al pari con Pecco o giu'di li??
                si vabbe...allora quanti punti hanno buttato nel cesso Pecco (abbattimento nakagami + 3 cadute+caduta nelle prove a portimao partito ultimo) e fabio (contatto aleix e contatto marquez)?
                Io tifo aprilia ma onestamente Aleix (e aprilia)se lo meritano meno degli altri 2.Hanno vinto pure molto meno.
                han giocato bene le proprie carte,questo si.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  non parlo di dinamiche di gara Lucio, tipo quando si tocco' con Fabio..quelle son capitate a tutti..

                  parlo di quando si rialzo' esultando al penultimo giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #99


                    https://www.instagram.com/p/Cir1Cexj1gn/
                    Last edited by mito22; 20-09-22, 10:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Alone View Post
                      non parlo di dinamiche di gara Lucio, tipo quando si tocco' con Fabio..quelle son capitate a tutti..

                      parlo di quando si rialzo' esultando al penultimo giro
                      capito ma son sempre punti persi per errore
                      Se metti quelli allora devi mettere anche quelli degli altri (tipo pecco conle slick a portimao)
                      Certo il suo è più clamoroso e penso che "roda" molto di più

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Alone View Post
                        non parlo di dinamiche di gara Lucio, tipo quando si tocco' con Fabio..quelle son capitate a tutti..

                        parlo di quando si rialzo' esultando al penultimo giro
                        Perse 9 punti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Perse 9 punti.
                          Pensa te..sarebbe secondo oggi..a 8 punti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Alone View Post
                            parlo di quando si rialzo' esultando al penultimo giro
                            guarda il lato positivo: Bagnaia è stato penalizzato per aver fatto la stessa cosa in qualifica; usando lo stesso metro avrebbe dovuto subire una penalizzazione da scontare nel GP successivo e invece niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post
                              guarda il lato positivo: Bagnaia è stato penalizzato per aver fatto la stessa cosa in qualifica; usando lo stesso metro avrebbe dovuto subire una penalizzazione da scontare nel GP successivo e invece niente
                              non mi risulta che sia mai successo ch euno abbia commesso una irregolarità nelle qualifiche e sia stato punito nel gp successivo...ovviamente ti puniscono pe rla domenica.
                              se l'irregolarità la fai durante l agara è ovvio che ti puniscano pe rl agara dopo.
                              non ho capito il discorso sinceramente

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                                guarda il lato positivo: Bagnaia è stato penalizzato per aver fatto la stessa cosa in qualifica; usando lo stesso metro avrebbe dovuto subire una penalizzazione da scontare nel GP successivo e invece niente
                                Aleix non aveva fatto da ostacolo a nessuno..semplicemente ha buttato al cesso un bellissimo secondo posto.lo volevi anche penalizzare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X