Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati campione del mondo costruttori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io non ne stavo facendo un ragionamento su quest'anno ma era un ragionamento generale, per me il mondiale costruttori è inutile. Perché premia chi investe di più e non chi è più bravo come squadra.

    Che poi quest'anno ducati sia la migliore in entrambi i casi non lo metto in dubbio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post
      Io non ne stavo facendo un ragionamento su quest'anno ma era un ragionamento generale, per me il mondiale costruttori è inutile. Perché premia chi investe di più e non chi è più bravo come squadra.

      Che poi quest'anno ducati sia la migliore in entrambi i casi non lo metto in dubbio
      Qua ti smentisco subito dicendo chepureanni fa avavano 8 moto... Eppure non è arrivato nessun mondiale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Con la caduta di Fabio oggi han vinto il mondiale
        10 vittorie (Pecco e Bestia)
        BRAVI (ma... ci mancherebbe altro...)

        Chi azzo lo può vincere?

        Honda non pervenuta
        Suzuki smettono a fine anno ma qualcuno si è portato avanti
        Yamaha .. con 1 moto sola che vuoi fare
        Giusto APRILIA con 2 moto invece che 26 come ducati poteva pensare di....

        No?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          BRAVI (ma... ci mancherebbe altro...)

          Chi azzo lo può vincere?

          Honda non pervenuta
          Suzuki smettono a fine anno ma qualcuno si è portato avanti
          Yamaha .. con 1 moto sola che vuoi fare
          Giusto APRILIA con 2 moto invece che 26 come ducati poteva pensare di....

          No?
          Quando era ducati a non essere pervenuta...
          Yamaha ne ha 4 di moto
          Aprilia, con tutto il bene che gli voglio, ha vinto una gara

          Come ho detto marquez i mondiali costruttori li vinceva da solo

          Mi pare chiaro quale sia la moto migliore attualmente... E giustamente ha vinto il titolo costruttori
          Non credo che abbia rubato nulla.
          Come ho postato sopra è prima anche nella classifica team... Quella con 2 moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Moto migliore (e di gran lunga)= titolo
            costruttori. Non mi sembra ci sia niente di strano. Lo strano è quando il titolo costruttori lo vince il pilota, cioè quando su 4 moto in campo solo una vince e tutte le altre fanno schifo…qui abbiamo invece una palese situazione dove chiunque sia su una Ducati è in grado di fare una prima fila in griglia e addirittura sfiorare ad ogni GP la top five! Ripeto CHIUNQUE! Poi ci sono due talenti un po’ sopra gli altri che ovviamente con sta moto ci vincono e alla grande…10 vittorie su 15 GP! Il 67%!!! Qua siamo al monomarca dai, non scherziamo! Ma prima che Lucio (il cabrio non quello molleggiato) si inalberi io sto facendo i miei complimenti a Ducati…alla moto Ducati sia chiaro perché sui piloti continuo ad avere alcuni dubbi riguardo al loro essere fenomeni con la F maiuscola…nemmeno Fabio considero un “Fenomeno” però quello che sta facendo con la M1 è più sorprendente di quel che vedo fare ai piloti Ducati, imho…la prova del nove sarà quella annunciata per il prossimo anno (in maniera sibillina) da Tardozzi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Moto migliore (e di gran lunga)= titolo
              imho…la prova del nove sarà quella annunciata per il prossimo anno (in maniera sibillina) da Tardozzi
              non l'ho sentito..che ha detto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                Moto migliore (e di gran lunga)= titolo
                costruttori. Non mi sembra ci sia niente di strano. Lo strano è quando il titolo costruttori lo vince il pilota, cioè quando su 4 moto in campo solo una vince e tutte le altre fanno schifo…qui abbiamo invece una palese situazione dove chiunque sia su una Ducati è in grado di fare una prima fila in griglia e addirittura sfiorare ad ogni GP la top five! Ripeto CHIUNQUE! Poi ci sono due talenti un po’ sopra gli altri che ovviamente con sta moto ci vincono e alla grande…10 vittorie su 15 GP! Il 67%!!! Qua siamo al monomarca dai, non scherziamo! Ma prima che Lucio (il cabrio non quello molleggiato) si inalberi io sto facendo i miei complimenti a Ducati…alla moto Ducati sia chiaro perché sui piloti continuo ad avere alcuni dubbi riguardo al loro essere fenomeni con la F maiuscola…nemmeno Fabio considero un “Fenomeno” però quello che sta facendo con la M1 è più sorprendente di quel che vedo fare ai piloti Ducati, imho…la prova del nove sarà quella annunciata per il prossimo anno (in maniera sibillina) da Tardozzi
                Lucio non si inalbera...guarda,come dice sempre,il MOTOciclismo...se vince il pilota più scarso sulla moto più forrte a me va bene lo stesso. Se ci mettono te su una aprilia o ducati, tifo per te (poi ho anche io le mie preferenze fra i piloti...in aprilia 250 mi piaceva Harada per dire)...se vince il mondiale un Abrahm qualsiasi su ducati festeggio lo stesso

                Si può inalberare al limite quando si mette in discussione un titolo che c'è da una vita ma che ora pare rubato o quantomeno che non vale un cazzo dopo che son 3 anni che lo vince ducati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alone View Post
                  non l'ho sentito..che ha detto?
                  Che l’anno prossimo un pilota con un cognome importante capirà cosa vuol dire avere una vera moto tra le gambe e non un cesso le parole non sono state proprio queste ovviamente ma il messaggio era chiarissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Non l'ho mai capito questo campionato costruttori, non avrebbe più senso un campionato delle squadre??
                    Forse proprio.... sarà qualche furbata per girare soldi o che ne so.. stimolare le case ad avere più moto e pagare di più le iscrizioni alla dorna..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Quando era ducati a non essere pervenuta...
                      Yamaha ne ha 4 di moto
                      Aprilia, con tutto il bene che gli voglio, ha vinto una gara

                      Come ho detto marquez i mondiali costruttori li vinceva da solo

                      Mi pare chiaro quale sia la moto migliore attualmente... E giustamente ha vinto il titolo costruttori
                      Non credo che abbia rubato nulla.
                      Come ho postato sopra è prima anche nella classifica team... Quella con 2 moto
                      Che sia la moto migliore OVVIO.. però in effetti... un mondiale vinto contro fogarty è diverso che vinto contro CHECA (entrambi campioni del mondo WSBK eh)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Forse proprio.... sarà qualche furbata per girare soldi o che ne so.. stimolare le case ad avere più moto e pagare di più le iscrizioni alla dorna..
                        il campionato costruttori c'è in praticamente in ogni disciplina motoristica

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E anche quest’anno avete vinto il mongolino rosso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            E anche quest’anno avete vinto il mongolino rosso
                            ingegnere....chi non tifa ducati invece che ha vinto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Certo, prima MM93 da solo vinceva il titolo costruttori.

                              Più che altro, hanno la MIGLIORE MOTO, anche questa classifica lo dimostra, e non vincono il titolo dal 2007, da 15 anni!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                il campionato costruttori c'è in praticamente in ogni disciplina motoristica
                                A quello serve ho idea, come dice mito, a meno che non ci sia un costruttore per squadra. Avrebbe più senso!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X