Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco: "Marquez ha provocato il caos"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco: "Marquez ha provocato il caos"

    Il centauro della Ducati Johann Zarco ha bacchettato Marc Marquez dopo i due incidenti provocati nel primo giro del Gp di Aragon di MotoGp: "Mi sentivo bene, ero forte in frenata, ma ho preferito non sorpassare. Marc alla curva 3 è andato tutto a destra per prepararsi alla successiva curva a sinistra. La caduta è stata molto violenta e ho dovuto rallentare per evitare di colpire Fabio Quartararo. Ho visto subito dei pezzi della carenatura di Fabio incastrati sulla moto di Marc e per questo ho perso il posteriore alla curva 5. Lì Martin mi ha passato".



    Poco dopo, Marquez ha provocato anche la caduta di Nakagami: "Lì Marc ha esagerato. Mi piace il suo stile e giovedì ho detto che sarebbe stato molto forte qui, ma quando hai un problema sulla moto non dovresti guidare così. Ha provocato il caos al primo giro e non sono felice di dirlo, perché Marc è un pilota che mi piace".

    Zarco: "Marquez ha provocato il caos" (msn.com)
    Last edited by MAX_rr; 19-09-22, 14:06.

  • Font Size
    #2
    Max, così sei offensivo verso quelli che difendono il BM

    Comment


    • Font Size
      #3
      Figa a ZARCO non pare verò poterlo dire di qualcuno... dopo l'austria penso che potrebbe e dovrebbe stare zitto a vita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parla uno che in passato ne ha fatti di strike...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il 93 si farà pippe a due mani a scoprire di piacere a Zarco…son sicuro che Marc c’ha il poster del Francese in bagno, buhahahahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Zarco non è cattivo, è che proprio non è capace (cit)
            in questo caso di tenere la bocca chiusa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hater

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche lui un hater che riversa bile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Figa a ZARCO non pare verò poterlo dire di qualcuno... dopo l'austria penso che potrebbe e dovrebbe stare zitto a vita...
                  Per fare un fiume servono due argini ... in Austria anche Morbido ha messo del suo ...
                  E cmq Zarco ha tentato il sorpasso ed era davanti, come il BM domenica ...

                  Però vabbè Zarco è pure quello che a PI ha subito un sorpasso in rettilineo con Frenata in faccia proprio dal BM, e tutti a dargli contro lo stesso, benché Iannone che era dietro ai due di 40mt ha rischiato di tamponare Zarco, mentre il Pilota davanti ha guadagnato 40mt sui due, tutto ciò prima dell’impatto.

                  È stato pure Buono nei commenti, e questo la dice lunga su quanto sia intoccabile il BM ... ma il vero problema non è il BM, sono FIM e DORNA che non fanno mai niente per calmarlo ... come voi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X