Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner vs Ducati: "Non risolvono i problemi interni e mettono troppa elettronica"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post
    Ducati è un costruttore di moto e ha fatto la MotoGP nettamente migliore con cui riesce a fare andare forte anche marini e digiannantonio, quale migliore pubblicità per loro?? Fanno benissimo.
    le giapponesi piuttosto stanno facendo figuracce, nessuna esclusa
    Concordo in pieno, specialmente Honda purtroppo
    Prossimo anno c'è caso che Marini fa qualche step e diggia fa quel che fa Marini ora
    Con bezzecchi che saluterà entrambi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok numeri, ok risultati, ok campionati ... ma non ditelo a me ...
      È Stoner che vi sta criticando ... e avvertendo
      io posso spiegarvi le sue parole, perché le condivido e le ho sempre dette
      Quindi iniziate il post scrivendo:
      Stoner è un cojone perché bla bla bla, invece io ne so più di lui ......

      Come diceva Lucchinelli ELE serve a far andar forte quelli che non sono capaci ...
      ma cmq avete bisogno di due gran manici come Pecco e Bestia, altrimenti

      Per i Record la spiegazione è che Ducati sino a ieri non ha capito un kaxxo ... ma valgono nulla confronto alla noia delle gare che ormai sono a livello di guardare l’Inter

      Per concludere e per capirci, se volete farlo, FQ perdeva 6decimi sul rettilineo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ok numeri, ok risultati, ok campionati ... ma non ditelo a me ...
        È Stoner che vi sta criticando ... e avvertendo
        io posso spiegarvi le sue parole, perché le condivido e le ho sempre dette
        Quindi iniziate il post scrivendo:
        Stoner è un cojone perché bla bla bla, invece io ne so più di lui ......

        Come diceva Lucchinelli ELE serve a far andar forte quelli che non sono capaci ...
        ma cmq avete bisogno di due gran manici come Pecco e Bestia, altrimenti

        Per i Record la spiegazione è che Ducati sino a ieri non ha capito un kaxxo ... ma valgono nulla confronto alla noia delle gare che ormai sono a livello di guardare l’Inter

        Per concludere e per capirci, se volete farlo, FQ perdeva 6decimi sul rettilineo
        Stoner non costruisce moto, e la moto che piaceva a Stoner faceva schifo a tutti inclusi Hayden, valentino, Melandri, insomma non proprio dei rivetti
        Last edited by Fafnir; 22-09-22, 05:22.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fafnir View Post

          Stoner non costruisce moto, e la moto che piaceva a Stoner faceva schifo a tutti inclusi Hayden, valentino, Melandri, insomma non proprio dei rivetti
          Stoner si è lamentato per anni prima di andarsene in honda. Quella moto non piaceva nemmeno a lui, ma la faceva andare forte comunque

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            per il motore l'ha spiegato pecco,e anche il bestia,poco tempo fa.
            in pratica si è cercato di rendere più guidabile la moto a scapito della potenza pura,e han messo una carena meno protettiva(=meno velocità) a favore della maneggevolezza.
            Bestia e pecco si sono trovati benissimo e a quanto si legge stanno lavorando ancora sulla "guidabilità" del motore...quindi penso ch egli "sverniciamenti" non li vedremo più il prossimo anno, o in maniera minore
            Piuttosto sembra che la superiorità di motoresia evidente in qualifica per poi ridursi in gara... Sarà una mappa più spinta o in gara spinnano le gomme ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ok ma vanno più forte ora che prima (i record cadono) quindi segno che va bene così (per la prestazione pura)
              beh vorrei vedere. con tutta la tecnologia che c'è sopra e i regolamenti stabili da anni...
              i record vanno polverizzati per forza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Racing_34 View Post

                Piuttosto sembra che la superiorità di motoresia evidente in qualifica per poi ridursi in gara... Sarà una mappa più spinta o in gara spinnano le gomme ?
                in prova sono a fullpower di motore e gomme nuove. in gara non devono finire la benzina e gestire le gomme... c'è differenza...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ok numeri, ok risultati, ok campionati ... ma non ditelo a me ...
                  È Stoner che vi sta criticando ... e avvertendo
                  io posso spiegarvi le sue parole, perché le condivido e le ho sempre dette
                  Quindi iniziate il post scrivendo:
                  Stoner è un cojone perché bla bla bla, invece io ne so più di lui ......

                  Come diceva Lucchinelli ELE serve a far andar forte quelli che non sono capaci ...
                  ma cmq avete bisogno di due gran manici come Pecco e Bestia, altrimenti

                  Per i Record la spiegazione è che Ducati sino a ieri non ha capito un kaxxo ... ma valgono nulla confronto alla noia delle gare che ormai sono a livello di guardare l’Inter

                  Per concludere e per capirci, se volete farlo, FQ perdeva 6decimi sul rettilineo
                  FQ perdeva 4 decimi nell'ultimo settore. ma bisogna anche vedere per fare la velocità sul rettilineo se la moto nella curva mette giù i cavalli o no. questa fa una gran differenza...
                  OK sicuramente in yamaha mancano cv. ma questo storicamente da sempre. però i cam,pionati li hanno sempre vinti. quindi il problema è anche da un'altra parte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Racing_34 View Post

                    Piuttosto sembra che la superiorità di motoresia evidente in qualifica per poi ridursi in gara... Sarà una mappa più spinta o in gara spinnano le gomme ?
                    la seconda per me. poi mettici anche che non tocca guardar ei consumi benzina ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Stoner non costruisce moto, e la moto che piaceva a Stoner faceva schifo a tutti inclusi Hayden, valentino, Melandri, insomma non proprio dei rivetti
                      concordo
                      e stoner non guida motogp seriamente da 10 anni
                      poi che ilsuo parere sia migliore del nostro è ovvio.
                      Ma criticar euna casa che fa andar forte pure chi forte non lo è,o anche i debuttanti...
                      c'è caso che lui avrebbe vinto molto più con una ducati così

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by wally73 View Post

                        beh vorrei vedere. con tutta la tecnologia che c'è sopra e i regolamenti stabili da anni...
                        i record vanno polverizzati per forza...
                        appunto...ma in assoluto van più forte...
                        e poi non è vero...morbidelli è andato più piano che neglia nni passati ad esempio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wally73 View Post

                          FQ perdeva 4 decimi nell'ultimo settore. ma bisogna anche vedere per fare la velocità sul rettilineo se la moto nella curva mette giù i cavalli o no. questa fa una gran differenza...
                          OK sicuramente in yamaha mancano cv. ma questo storicamente da sempre. però i cam,pionati li hanno sempre vinti. quindi il problema è anche da un'altra parte...
                          e di contro ducati di cavalli ne ha sempre avuti in abbondanza ...meno di titoli

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            e di contro ducati di cavalli ne ha sempre avuti in abbondanza ...meno di titoli
                            stoner a parte ducati pecca sulla parte piloto. non avendo moto nelle categorie inferiori secondo me fa fatica a reclutare il fenomeno di turno che dalle piccole arriva alla motogp.
                            anche se in verità yamaha è messa uguale ma allora probabilmente da un'occhio migliore alle categorie inferiori...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Stoner non costruisce moto, e la moto che piaceva a Stoner faceva schifo a tutti inclusi Hayden, valentino, Melandri, insomma non proprio dei rivetti
                              Ma con sta frase credi di essere intelligente ? Beh per Cabrio si, ovvio
                              Per i Troiai costruiti solo dagli Ingg. chiedere di Cossalter e la sua Viktoria
                              Ah! Cmq sono i Meccanici a Costruire le Moto

                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              Stoner si è lamentato per anni prima di andarsene in honda. Quella moto non piaceva nemmeno a lui, ma la faceva andare forte comunque
                              Niente, non riescono a capirlo
                              E non parlano di cosa ha fatto (FARE) in Honda, da cui la 14
                              Che nel 15 ha criticato a ragione le modifiche del BM
                              Mentre nel 16 ha criticato Ducati ed è stato estromesso (non lo facevano testare)
                              Ma nel 17 Giggi dice: abbiamo fatto il contrario di ciò che ritenevamo giusto
                              e ... come andava la 17

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La cosa che lo ha fatto infuriare é che lo mettevano in discussione andando a fare offerte milionarie a Lorenzo.
                                E a dimostrazione che la moto se la faceva andare bene ma non ne era entusiasta furono le parole “con questa moto é più facile anche uscire dai box” che disse appena salito su Honda..

                                Credo che le accuse a Ducati sulla gestione piloti partano da quel periodo


                                Originally posted by AG_KTM View Post



                                Stoner si è lamentato per anni prima di andarsene in honda. Quella moto non piaceva nemmeno a lui, ma la faceva andare forte comunque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X