Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi tifate nella lotta al titolo Motogp 2022?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post

    Sarò libero di pensare quello che voglio no?? Ho parlato per me
    Sei libero anche di pensare che la terra sia piatta, ma il problema di intuizione non è certamente mio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Chiunque lo vinca di questi 4 mi fa piacere ma ho dato il voto a Esparagarò, per il semplice fatto che vedere la cenerentola prendere a schiaffi i giganti è sempre una soddisfazione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        'TIFO' Bagnaia.. perchè italiano.. ma più va avanti e meno mi piace come persona... vabbè..


        Secondo me se lo meriterebbe Quartararo... per impegno e sforzo.. con quel ferro...


        L'asparago sarebbe bellissimo.. ma devono succederne di cose..... perchè vada in porto..


        BASTIANINI? TITOLO? Eddai...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Heinrich View Post

          Sei libero anche di pensare che la terra sia piatta, ma il problema di intuizione non è certamente mio.
          Ci sono ambiti in cui le opinioni possono essere diverse e altri in cui non possono. Le evidenze scientifiche sono un esempio semplicemente sbagliato

          Comment


          • Font Size
            #20
            votato Pecco. ma vincesse aprilia farei salti di gioia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              'TIFO' Bagnaia.. perchè italiano.. ma più va avanti e meno mi piace come persona... vabbè..


              Secondo me se lo meriterebbe Quartararo... per impegno e sforzo.. con quel ferro...


              L'asparago sarebbe bellissimo.. ma devono succederne di cose..... perchè vada in porto..


              BASTIANINI? TITOLO? Eddai...
              perchè che ha fatto bagnaia andando avanti?

              ps la yamaha non è quel cancello che sembra

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                perchè che ha fatto bagnaia andando avanti?

                ps la yamaha non è quel cancello che sembra
                Hai detto che sembra un cancello (e lo sembra veramente) eppure non lo è, significa che hanno tutti piloti scarsi che non riescono a sfruttarla? Oppure non sappiamo qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono contento se vince aleix perché sono sempre stato apriliota...sono contento se vince quartararo perché sta facendo un impresa mica da poco e mi piace come persona.
                  Sarei contento anche se vince Pecco...ma per i ducatristi incalliti spero non vinca una Ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Hai detto che sembra un cancello (e lo sembra veramente) eppure non lo è, significa che hanno tutti piloti scarsi che non riescono a sfruttarla? Oppure non sappiamo qualcosa
                    Hanno piloti scarsi?si binder
                    Poi uno vecchio che ha smesso ed era in fase calantissima (Dovizioso)
                    E uno che più ch einfortunarsi deve aver battuto la testa forte (Morbidelli)
                    Cal al ritorno in sella ,che non ricordava manco come si accendeva la moto ,gli è arrivato davanti (a morbidelli)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Hanno piloti scarsi?si binder
                      Poi uno vecchio che ha smesso ed era in fase calantissima (Dovizioso)
                      E uno che più ch einfortunarsi deve aver battuto la testa forte (Morbidelli)
                      Cal al ritorno in sella ,che non ricordava manco come si accendeva la moto ,gli è arrivato davanti (a morbidelli)
                      Io scommetterei un milione contro un bagigio che Bagnaia non farebbe a cambio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Io scommetterei un milione contro un bagigio che Bagnaia non farebbe a cambio
                        c'è caso manco quartararò però


                        che poi tutte le legnate che ha dato nel 2019 e nel 2020 per imparare a guidarla...mo gli vuoi far cambiar moto?

                        tutti gli "onlyamaha" andati in ducati han fallito o deluso

                        Rossi,Lorenzo,Spies ,Crutchlow
                        L'unico è il dovi ma lui non ha guidato solo yamaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          nulla è scontato con un cambio moto e la curiosità di sapere come andrebbe uno sulla moto dell'altro e viceversa c'è sempre


                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          c'è caso manco quartararò però


                          che poi tutte le legnate che ha dato nel 2019 e nel 2020 per imparare a guidarla...mo gli vuoi far cambiar moto?

                          tutti gli "onlyamaha" andati in ducati han fallito o deluso

                          Rossi,Lorenzo,Spies ,Crutchlow
                          L'unico è il dovi ma lui non ha guidato solo yamaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Peccato che non c'è l'opzione MM.. avrei votato per lui
                            L'anno prossimo è quello bono

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              nulla è scontato con un cambio moto e la curiosità di sapere come andrebbe uno sulla moto dell'altro e viceversa c'è sempre



                              L'offerta a Fabio ducati l'ha fatta....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fafnir View Post

                                Ci sono ambiti in cui le opinioni possono essere diverse e altri in cui non possono. Le evidenze scientifiche sono un esempio semplicemente sbagliato
                                Dire che la m1 2004 fosse inferiore è come dire che la m1 2022 sia superiore.
                                Che la m1 2004 fosse superiore (anche se di poco) è proprio un'evidenza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X