Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi tifate nella lotta al titolo Motogp 2022?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    c'è caso manco quartararò però


    che poi tutte le legnate che ha dato nel 2019 e nel 2020 per imparare a guidarla...mo gli vuoi far cambiar moto?

    tutti gli "onlyamaha" andati in ducati han fallito o deluso

    Rossi,Lorenzo,Spies ,Crutchlow
    L'unico è il dovi ma lui non ha guidato solo yamaha
    Ma non vorrai paragonare la Ducati Preziosi con la Ducati attuale dove nei primi 8 ce ne stanno spesso 6. Dai... Che sia ora la moto migliore del lotto mi sembra oggettivo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauro155 View Post

      Ma non vorrai paragonare la Ducati Preziosi con la Ducati attuale dove nei primi 8 ce ne stanno spesso 6. Dai... Che sia ora la moto migliore del lotto mi sembra oggettivo.
      Si ma non è scontato che se cambi vai meglio.
      Lorenzo guidava la miglior moto eppure...
      Morbidelli ha guidato la moto campione 2021 e in lotta per il mondiale 2022....e lui manco ha cambiato marca! Eppure....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fafnir View Post

        Yamaha è stata per molti anni la migliore e non ha mai avuto la migliore velocità, quindi non capisco il tuo discorso. E comunque non mi sembra che Yamaha pur non avendo la top Speed compensi da altre parti, anzi, basta vedere come è andata a Misano che praticamente non ha rettilinei da alte velocità.

        Aprilia preferisco tenerla fuori da ogni discorso, dirò la mia il prossimo anno quando correranno senza le concessioni. Ho già visto con KTM che poi senza concessioni è crollata, gli auguro di non fare quella fine comunque.
        È sempre difficile dare un parere oggettivo sul valore di una moto, anche nel confronto coi compagni di squadra

        La moto è superiore/inferiore perché? Come si fa a paragonare 2 moto diverse?

        Yamaha 2004 senza VR sarebbe stata inferiore

        Honda 2016/17 senza MM

        Ducati 2007 senza CS

        Poi c'è la Ducati di oggi con la quale vanno forte tutti, ma è davvero così? Io di 8 piloti, ne vedo 1 costantemente veloce, uno veloce a puntate, altri che vagano...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          È sempre difficile dare un parere oggettivo sul valore di una moto, anche nel confronto coi compagni di squadra

          La moto è superiore/inferiore perché? Come si fa a paragonare 2 moto diverse?

          Yamaha 2004 senza VR sarebbe stata inferiore

          Honda 2016/17 senza MM

          Ducati 2007 senza CS

          Poi c'è la Ducati di oggi con la quale vanno forte tutti, ma è davvero così? Io di 8 piloti, ne vedo 1 costantemente veloce, uno veloce a puntate, altri che vagano...
          Quando una moto permette a tanti di arrivare ai posti alti della classifica significa che è buona. Il fatto della costanza è determinato da vari fattori come pilota, team, fortuna ecc… (Bagnaia in questo sta facendo la differenza chiaro) Quindi a mio giudizio la Ducati è innegabilmente la migliore del lotto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Espargararo, anche se non è italiano corre su Aprilia e la casa di Noale farebbe un gran colpaccio se vincesse il titolo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mauro155 View Post

              Quando una moto permette a tanti di arrivare ai posti alti della classifica significa che è buona.
              Secondo me significa che è facile... come succedeva con Yamaha all'epoca di Folger etc...

              I risultati dicono che vanno forte sul giro secco ma in gara non è che siano sempre tutte lì... calcola anche che "i forti" vincevano i mondiali con moto buone con 350 punti, qui siamo a stento a 200 per ora

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Secondo me significa che è facile... come succedeva con Yamaha all'epoca di Folger etc...

                I risultati dicono che vanno forte sul giro secco ma in gara non è che siano sempre tutte lì... calcola anche che "i forti" vincevano i mondiali con moto buone con 350 punti, qui siamo a stento a 200 per ora
                Si ma alcune gare anche sulla distanza si sono visti delle posizioni buone, vedi 4 posto Marini, le Yamaha a momenti non vanno a punti la Domenica. Nessuno dice che Yamaha sia un cancello e nemmeno Ducati sia la perfezione, ma visti i risultati mi sento di dire che Ducati sia oggettivamente la migliore del lotto. E lo dico da Yamahista.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Onestamente, sarei contento chiunque dei quattro ce la facesse. Probabilmente, dovesse riuscirci Quartararo (che è ancora primo nel mondiale, eh... ) l'impresa sarebbe più epica, considerata l'inferiorità tecnica, e poi ho sempre avuto un debole per la Yamaha fin dai tempi di Lawson.... Anche se però la Ducati è la Ducati. Insomma, vinca il migliore, son tutti bravi e se lo sarebbero meritato. Realisticamente, comunque, non credo che Espargaro e Bastianini possano farcela...
                  Last edited by mike1964; 24-09-22, 20:00.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X