Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA Risultato inaccettabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho fatto lo stakanovista del divano e mi sono visto prove e qualifiche sotto la pioggia, secondo me con l'acqua a Bagnaia gli è venuto un braccino che la metà basta e avanza, impressione personale eh.
    Mai visto guidare così tanto sulle uova.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post
      Io ho fatto lo stakanovista del divano e mi sono visto prove e qualifiche sotto la pioggia, secondo me con l'acqua a Bagnaia gli è venuto un braccino che la metà basta e avanza, impressione personale eh.
      Mai visto guidare così tanto sulle uova.
      Braccino eccome, il bez che domani gli parte dietro gli ha dato due secondi col tempo della q1

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Heinrich View Post
        Mi sa che domani cade.
        A quanto lo danno ruote all'aria su oddschecker?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque è da venerdì che hanno problemi su una moto. E poi perché nella qualifica era l'unico ad aver già fuori la seconda moto pronto uso?(che poi ha usato?)

          Lui ha detto che con la gp22 non si trova bene sul bagnato. Negli anni passati sul bagnato non andava male


          Per il braccino...
          Se non ricordo male un certo stoner, col bagnato e nella gara di casa fece sesto... Pure lui?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Arriva da 4 vittorie e un secondo posto...direi che sta facendo benissimo.

            Non dovrebbe neanche più correre per vincere ma con l obiettivo di stare davanti a quartaro e possibilmente stare in top5. e essere intelligente e rischiare così tanto con la pioggia se non hai feeling quando la gara è di domenica sull asciutto non ha senso. Ha fatto bene.

            Vedremo tra qualche ora

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Comunque è da venerdì che hanno problemi su una moto. E poi perché nella qualifica era l'unico ad aver già fuori la seconda moto pronto uso?(che poi ha usato?)

              Lui ha detto che con la gp22 non si trova bene sul bagnato. Negli anni passati sul bagnato non andava male


              Per il braccino...
              Se non ricordo male un certo stoner, col bagnato e nella gara di casa fece sesto... Pure lui?
              Si ma Bagnaia è uno che con l'acqua non va mica male appunto, quindi secondo me è come dice Durim, sta ben cagato per evitare qualsiasi rischio. Stoner aveva il braccione, altro che braccino, forse in quella gara aveva preso umidità e gli si era ritirato un pochino

              Comment


              • Font Size
                #22
                Heinrich gliela hai proprio tirata! Ho capito che una sfida fra i due mai la vedrò

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Errore grave ma non tombale, visto che si giocavano l’ottavo posto e Quartararo guadagna solo 8 punti.

                  Il problema è stato l’inaccettabile qualifica della ducati ufficiale (Bagnaia sul bagnato sempre stato molto forte, cosa è successo?) e tutto quello che è seguito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Mi sa che domani cade.
                    Ora vogliamo i numeri del lotto 🥸

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Ora vogliamo i numeri del lotto 🥸
                      Me lo sentivo pure io. Era fuori quadra tutto il weekend
                      Speriamo la prossima

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Chissà che dirà oggi Pollo BagnAIA

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Heinrich gliela hai proprio tirata! Ho capito che una sfida fra i due mai la vedrò
                          È un senza palle che se non parte davanti diventa brocco, quindi non ci voleva un genio.
                          Delusione anche Quartararo, pure lui con il braccino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            È un senza palle che se non parte davanti diventa brocco, quindi non ci voleva un genio.
                            Delusione anche Quartararo, pure lui con il braccino.
                            Si sono fatti fregare pure da Marini

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mamma mia che Pollo, inaccettabile cestinare una gara per un punto è da dementi

                              Ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ACE65 View Post
                                Mamma mia che Pollo, inaccettabile cestinare una gara per un punto è da dementi

                                Ciao
                                Ma Dallligggna ha detto che va bene così.......
                                Simpatia Tardi non sembrava della stessa opinione....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X