Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ciao Pecco?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bagnaia non merita il titolo, me lo aspettavo giù comunque...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by fabiotrb View Post

      Ma quindi Pecco da Chivasso, conterraneo di Kabi Lame, mandando a quel paese il bon ton obbligatorio di oggi, risulta essere "LBGTQ+" ? 😐
      No... Perché lo dice lui che è un po checca
      Quando invece ha una discreta fidanzata

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma nessuno lo ha ancora chiesto: siamo proprio sicuri sicuri che la sua gomma si fosse accesa?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il problema non è solo lui, ma è l'intera griglia, un branco di checche senza maroni.

          Bagnaia, come già detto da altri, ha lo stesso carisma del pezzo di ghiaia che ha raccolto a portimao, Bastianini è incostante, Quartararo una grande delusione in un weekend come questo, pare il vecchio Quartararo, veloce solo in prova, Miller che fa tanto il selvaggio aussie, ma alla fine è solo uno schiavo di Bagnaia e appena non deve difendere il suo padroncino ecco che domina, abbiamo Vinales che lo sappiamo tutti, è ancora all'asilo e poi abbiamo a.espargarò.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma di binder voglia dir qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Heinrich View Post
              Il problema non è solo lui, ma è l'intera griglia, un branco di checche senza maroni.

              Bagnaia, come già detto da altri, ha lo stesso carisma del pezzo di ghiaia che ha raccolto a portimao, Bastianini è incostante, Quartararo una grande delusione in un weekend come questo, pare il vecchio Quartararo, veloce solo in prova, Miller che fa tanto il selvaggio aussie, ma alla fine è solo uno schiavo di Bagnaia e appena non deve difendere il suo padroncino ecco che domina, abbiamo Vinales che lo sappiamo tutti, è ancora all'asilo e poi abbiamo a.espargarò.
              Miller credo che anche potesse, non andrebbe meglio di Bagnaia ogni gara...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Cadere all’ultimo giro per un punto quando sei in lotta per il mondiale vuol dire non aver capito una mazza e non essere all’altezza. Le gare NO possono capitare ma proprio in quelle gare devi racimolare il massimo possibile, e non l’ha fatto. Una delusione totale. Per il resto veramente poca roba, se Marquez si riprende ciao ciao a tutti.

                Ciao

                Ps. Tardozzi non lo sopporto da quando non rivoleva Bayliss in SBK e fu quasi costretto a riprenderlo, e poi la storia diede ragione a Troy

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Il problema non è solo lui, ma è l'intera griglia, un branco di checche senza maroni.

                  Bagnaia, come già detto da altri, ha lo stesso carisma del pezzo di ghiaia che ha raccolto a portimao, Bastianini è incostante, Quartararo una grande delusione in un weekend come questo, pare il vecchio Quartararo, veloce solo in prova, Miller che fa tanto il selvaggio aussie, ma alla fine è solo uno schiavo di Bagnaia e appena non deve difendere il suo padroncino ecco che domina, abbiamo Vinales che lo sappiamo tutti, è ancora all'asilo e poi abbiamo a.espargarò.
                  Dai cazzo come sei critico...... Quarta si sta dimostrando il migliore del dopo Jerez e se avesse quei 10cv in più non staremmo qui a fare i conti di quante gare mancano.....
                  Bagnaia è rivedibile..... O tutto o niente.
                  Bestia secondo me sarà una curiosa spina nel culo per Pecco....lo è già stato quest'anno, figuriamoci il prossimo....
                  Miller fa una gara ogni anno e mezzo. Ma è tanto simpatico
                  Psicovigna è psico.....quindi può ancora vincere una gara come fare le restanti 5 gare partendo dalla prima fila per finire in top 15....
                  A. Esp. Secondo me è cresciuto più della moto e più di una volta ha buttato i maroni oltre l'ostacolo. Questa volta però per colpa di qualcuno se li è fulminati
                  Last edited by Hotslider; 25-09-22, 14:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Lecco LaGhiaia è tornato a leccare...che errore da pollastro!
                    e dico pollastro perchè tra arrivare davanti a quaquaraquà oppure dietro ballavano 2 miseri punti, non valeva proprio la pena rischiare un sorpasso al limite

                    peccato anche per il suicidio aprilia, ma contento per Miller, che è un tipo veramente simpatico

                    per come la vedo io con questa ducati quaquaraquà a quest'ora avrebbe già il mondiale in tasca, mentre il marquez dei tempi migliori avrebbe vinto tutte le gare fin qui disputate

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Ma di binder voglia dir qualcosa?
                      In sta gara le KTM han mostrato i muscoli, seconda e quinta non male in una pista tutta frenate e accelerazioni…vediamo se è la classica rondine senza primavera.
                      PS torna Marc (mezzo rotto e dopo 4 operazioni) e la Honda fa pole e top five…e c’è ancora chi crede che il merito dei risultati del passato sia della moto, buhahahahahahahah
                      PSS Bagnaia ha un razzo sotto al culo così come Bastianini e Martin e Miller e Zarco ma nessuno di questi è un fenomeno, loro si che fanno i risultati grazie alla MOTO…non so su chi sia cucita però Probabilmente su Tardo…zzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by fabiotrb View Post

                        Ma quindi Pecco da Chivasso, conterraneo di Kabi Lame, mandando a quel paese il bon ton obbligatorio di oggi, risulta essere "LBGTQ+" ? 😐
                        Non si sa, io l'ho sempre visto come un mezzo arcobaleno 🌈, l'ho incontrato diverse volte e mi sembra poco "mascolino" motociclisticamente parlando, e a me i uord ciempion mi piacciono "brutti sporchi e cattivi", quelli senza peli sulla lingua, alla VR, MM, Sic, Capirex, Biaggi, CS, KS, Jlo, insomma, gente "cazzuta".

                        Per questo motivo, e per le interviste del menga che fa Pecco, non mi piace, non mi entusiasma come guida, insomma, se non vince il titolo, sono anche più contento.

                        E poi la gestione Ducati mi sta sul c@zzo, tanto quanto quella di Honda, spero sempre che in entrambi i box, prendano a pedate nel cul* prima o poi Tardozzi e Puig.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Non si sa, io l'ho sempre visto come un mezzo arcobaleno 🌈, l'ho incontrato diverse volte e mi sembra poco "mascolino" motociclisticamente parlando, e a me i uord ciempion mi piacciono "brutti sporchi e cattivi", quelli senza peli sulla lingua, alla VR, MM, Sic, Capirex, Biaggi, CS, KS, Jlo, insomma, gente "cazzuta".

                          Per questo motivo, e per le interviste del menga che fa Pecco, non mi piace, non mi entusiasma come guida, insomma, se non vince il titolo, sono anche più contento.

                          E poi la gestione Ducati mi sta sul c@zzo, tanto quanto quella di Honda, spero sempre che in entrambi i box, prendano a pedate nel cul* prima o poi Tardozzi e Puig.
                          Mi trovo quasi completamente d accordo con te. L unica cosa che non mi trova d accordo è che, comunque, spero che alla fine vinca un italiano su moto italiana.
                          Per il resto quoto il mio messaggio dal 3d dove si parlava dell arrivo del Bestia nel team ufficiale

                          Originally posted by oettam View Post
                          A guardare così senza sapere risultati nè nulla, guardando solo la faccia mi verrebbe da dire che finalmente Ducati, dopo Rossi, ingaggia un italiano con la "faccia" da pilota e che non da l idea di essere un geometra, un divo tv o un tennista del Roland Garros
                          speriamo. Io ho grande fiducia nel Bestia
                          Last edited by oettam; 25-09-22, 15:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by michi14 View Post

                            ...e per le interviste del menga che fa Pecco...

                            Si, questo è il problema numero uno. Solo tardozzi riesce a risultare più indigesto e supponente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Il problema non è solo lui, ma è l'intera griglia, un branco di checche senza maroni.

                              Bagnaia, come già detto da altri, ha lo stesso carisma del pezzo di ghiaia che ha raccolto a portimao, Bastianini è incostante, Quartararo una grande delusione in un weekend come questo, pare il vecchio Quartararo, veloce solo in prova, Miller che fa tanto il selvaggio aussie, ma alla fine è solo uno schiavo di Bagnaia e appena non deve difendere il suo padroncino ecco che domina, abbiamo Vinales che lo sappiamo tutti, è ancora all'asilo e poi abbiamo a.espargarò.
                              A me non sembra che gli manchino i maroni, piuttosto sembra gli manchi il cervello oppure preferisce non usarlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by michi14 View Post

                                Non si sa, io l'ho sempre visto come un mezzo arcobaleno 🌈, l'ho incontrato diverse volte e mi sembra poco "mascolino" motociclisticamente parlando, e a me i uord ciempion mi piacciono "brutti sporchi e cattivi", quelli senza peli sulla lingua, alla VR, MM, Sic, Capirex, Biaggi, CS, KS, Jlo, insomma, gente "cazzuta".

                                Per questo motivo, e per le interviste del menga che fa Pecco, non mi piace, non mi entusiasma come guida, insomma, se non vince il titolo, sono anche più contento.

                                E poi la gestione Ducati mi sta sul c@zzo, tanto quanto quella di Honda, spero sempre che in entrambi i box, prendano a pedate nel cul* prima o poi Tardozzi e Puig.
                                I sorpassi, quando gli riescono, li fa belli però dai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X