Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomoGP Motegi 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultati TotomoGP Motegi 2022

    Risultati con punteggi bassissimi, molti a zero, qualcuno a sottozero a causa della penalità, e qualche sorpresa in questa prima tappa asiatica che ha visto ben 4 ritardatari a causa del fuso orario e 3 che invece si sono dispersi tra gli aeroporti internazionali, mauri954 siela e Bestiaccia87
    Ma veniamo ai risultati con 2 giocatori che salgono per la prima volta sul podio quest'anno, il primo e vincitore con soli 10 punti è duecilindri , al secondo posto Gio22 e volata al fotofinish per il terzo posto con smanettone75 che la spunta su BrianMcPherson e sale per la prima volta sul podio in questo 2022.
    Smanettone senza la penalità avrebbe vinto, ma avrebbe fatto quel pronostico prima delle Q1??
    Tra i big prendono punti importanti Hotslider e il_muska, Cooper23 è 16°, il primo di quelli a 0 punti, e limita i danni raccogliendo 5 punti preziosi.

    https://i.imgur.com/icFpHaf.jpg


    Nella classifica generale il vantaggio di Cooper23 è di soli 7 punti su Hotslder, anche il_muska si avvicina e in 5 posizione si inserisce anche Gio22 nella lotta per il titolo.
    https://i.imgur.com/MtwcPok.jpg


    Domenica subito in Thailandia e vediamo di non perdersi nei bordelli di Bangkok

  • Font Size
    #2
    Finalmente un podio!!!!

    Ci voleva proprio visto questa stagione avara di soddisfazioni,ora il team è carico e vedremo di fare tutto x replicare o migliorare il risultato, ringrazio i partner che ci hanno supportato e creduto anche quando le cose non andavano bene, oggi godiamoci il momento ma da domani si ricomincia ancora a lavorare testa bassa e poche chiacchiere


    Grazie ancora Tommy x il tuo impegno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti al vincitore e grazie per aver messo già i risultati. Addirittura secondo prendendo solo il poleman. Venerdì ho visto che metteva pioggia in qualifica e ho rischiato Marquez.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non cambia niente... Ma la pole l'ho azzeccata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nelle ultime 3 gare complice il cul0 ho scalato forte la classifica! Cercheremo di fare il massimo io e il team nelle restanti gare! Ringrazio tutti per il supporto, team, sponsor, supporter e un ringraziamento particolare va a TommySan per l'impegno!
          Come avevo pronosticato con una rapida occhiata la classifica al vertice si è compattata e cercheremo di fare il massimo gara dopo gara cercando di trasformare la pressione in carica positiva per poi fare i conti alla fine! Che vinca il migliore
          Last edited by Hotslider; 25-09-22, 21:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'obiettivo minimo di stare davanti a "nadianivincedomani" l'ho raggiunto ​​​​​​

            Magra consolaziome

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              L'obiettivo minimo di stare davanti a "nadianivincedomani" l'ho raggiunto ​​​​​​

              Magra consolaziome
              Oh, non beccarne nemmeno uno è un'impresa mica da poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                il wifi egiziano non era abbastanza potentenon mi si apriva ddg

                mi rifaró alla prossima gara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Tommy per il gran lavoro e pure super veloce.
                  Nella gara meno prevedibile della storia e con i punteggi peggiori della storia ecco che mi contraddistinguo per una grande botta di culo che mi porta alla vittoria.
                  La Pole di MM e la sua buona gara sono stati veramente due grandi intuizioni.
                  Ringrazio il sacro culo perchè e l'unico che poteva salvarmi in una stagione disastrosa almeno illuminata da una vittoria di tappa. Ora ho lasciato il fondo della classifica e spero di riuscire a galleggiare li nel mezzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Oh, non beccarne nemmeno uno è un'impresa mica da poco
                    credo che sono davanti a te SOLO perchè ho postato prima....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Non cambia niente... Ma la pole l'ho azzeccata...
                      io invece nella fretta ho dimenticato le penalizzazioni che subivo votando dopo le Q2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alone View Post

                        io invece nella fretta ho dimenticato le penalizzazioni che subivo votando dopo le Q2
                        Ti ha fregato il cambio di orario....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io avevo fatto il pronostico per gara bagnata 🙄

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Risultati con punteggi bassissimi, molti a zero, qualcuno a sottozero a causa della penalità, e qualche sorpresa in questa prima tappa asiatica che ha visto ben 4 ritardatari a causa del fuso orario e 3 che invece si sono dispersi tra gli aeroporti internazionali, mauri954 siela e Bestiaccia87
                            Ma veniamo ai risultati con 2 giocatori che salgono per la prima volta sul podio quest'anno, il primo e vincitore con soli 10 punti è duecilindri , al secondo posto Gio22 e volata al fotofinish per il terzo posto con smanettone75 che la spunta su BrianMcPherson e sale per la prima volta sul podio in questo 2022.
                            Smanettone senza la penalità avrebbe vinto, ma avrebbe fatto quel pronostico prima delle Q1??
                            Tra i big prendono punti importanti Hotslider e il_muska, Cooper23 è 16°, il primo di quelli a 0 punti, e limita i danni raccogliendo 5 punti preziosi.

                            https://i.imgur.com/icFpHaf.jpg


                            Nella classifica generale il vantaggio di Cooper23 è di soli 7 punti su Hotslder, anche il_muska si avvicina e in 5 posizione si inserisce anche Gio22 nella lotta per il titolo.
                            https://i.imgur.com/MtwcPok.jpg


                            Domenica subito in Thailandia e vediamo di non perdersi nei bordelli di Bangkok
                            ma sai che ero convinto di averlo fatto ?... ora...o non ho dato l'invio per inserire la risposta oppure l'ho messo in qualche altro post ...ma quanto sono scemo ?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X