Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il TEAM VR46 durerà?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quando hai talento...
    Oh, il furgone eh​​​​​​!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Ma Rossi, come va con le auto?
      Boh, io ho provato a guardarne una, le fanno vedere su Sky, ma sto fanatec è una noia mortale, a parte che corrono diverse classi insieme e nn ci si capisce na mazza, cmq non mi pare faccia sfracelli, un paio di quinti posti se non sbaglio. L'unica cosa che ricordo è che al cambio pilota sbaglió box e si fermó troppo avanti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fu colpa del box, ovviamente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Con la F1 girava sui tempi di Schumacher
          Ma va.....girava più forte di Schumacher...........non è andato in Ferrari solo per non far fare brutte figure al Schumy.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Ma Rossi, come va con le auto?
            Potrebbe andare meglio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              per quello che ho visto storicamente... un pilota di moto in auto va subito forte. poi vinecere è un'altra cosa...
              per un pilota di auto correre in moto significa farsi molto male...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quando provò la F1 lui usò il 3000cc mentre gli altri stavano passano al 2500cc giusto per dire.
                Pure Biaggi provò la F1 è girò in tempi interessanti. Il commento comunque era che a girare a 1-2 secondi dai professionisti ci potevano arrivare, ma togliere gli ultimi secondi era mooolto difficile.

                Sulle quattro ruote non va malissimo ma manco un fulmine. Il campionato poi non è il top nelle ruote coperte. Diverso invece per Lorenzo che prova nella porsche cup dove li lì ci sono cagnacci davvero veloci.

                Comunque il team Vr46 per me non è male. Le ducati clienti comunque sono ottime.
                Se pensiamo che le Honda ufficiali arrivano dietro... Suzuki si ritira, dai su, questi a confronto son fenomeni

                Comment

                X
                Working...
                X