Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda: Alberto Puig stupito da Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda: Alberto Puig stupito da Marc Marquez



    ​Chi tra tifosi e addetti ai lavori poteva immaginarsi un rientro così in grande stile per Marc Marquez? Pochi o forse nessuno.

    Eppure per chi avesse bisgono ancora di conferme, le qualità di Marc Marquez sono pazzesche, e in Giappone è arrivata l’ennesima dimostrazione del suo valore come pilota. Per quanto abbia naturalmente approfittato delle incerte condizioni del circuito con la pioggia, conquistare la pole position era probabilmente un traguardo insperato anche per Marquez stesso.

    Per il Gp di Motegi, in casa Honda le aspettatative sul pilota spagnolo non erano evidentemente troppo alte visto che Marc rientrava praticamente domenica, dopo il quarto intervento al braccio. Era già bello e importante poterlo rivedere in sella alla sua moto, ma ancora una volta, il suo talento, la sua voglia e determinazione, hanno permesso a Marquez di chiudere la gara al quarto posto.

    Stupito e orgoglioso Alberto Puig che non ha nascosto la gioia provata nel vedere Marquez così in forma, nonostante i noti problemi fisici.

    “Essersi aggiudicato la pole sabato è stato fantastico per lui soprattutto, dopo tanto tempo dall’ultima volta. A dirla tutta, però, è stata la gara ad averci stupito. Ci aspettavamo un naturale calo di posizioni, in quanto altri piloti, da dietro, in teoria avrebbero potuto e dovuto rimontare posizioni su posizioni. Invece Marquez ha stupito tutti, restando tra le primissime posizioni; fisicamente è chiaro che manchi ancora qualcosa per essere al top della forma, ma sta migliorando“.


    https://www.msn.com/it-it/sport/spor...n=true#image=1

  • Font Size
    #2
    ho guardato attentamente il dopo gara di MM e quello che ho visto è stato il pilota sorridente e vabbeh. ma soprattutto sceso dalla moto dare dei 5 ai tecnici con tutte e 2 le mani/braccia e una volta seduto sulla sedia del box togliersi casco e guanti in modo normale. le altre volte la velocità c'era ma il braccio era un disastro. non riusciva neanche a togliersi i guanti da solo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Daì un bes!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che nessuno se lo aspettasse già così in forma Tranne me e lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avevo letto di fretta il titolo: Alberto Puig stupido

          Comment


          • Font Size
            #6
            Puig dovrebbe fare una statua a Marc! Sono convinto che in ufficio sulla scrivania abbia una foto di Marquez al posto di quella della moglie e che a cena costringa la famiglia ad una preghiera in suo onore per il pane che hanno ancora in tavola sto mink…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io sono molto stupito da Mark Marquez visto che non ha nè lanciato la moto nella stratosfera, nè speronato o abbattuto nessuno, nè commesso alcuna scorrettezza. Davvero incredibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Anche io sono molto stupito da Mark Marquez visto che non ha nè lanciato la moto nella stratosfera, nè speronato o abbattuto nessuno, nè commesso alcuna scorrettezza. Davvero incredibile
                concordo....sembrava Rossi durante il suo fine carriera lungo +/- 12 anni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  concordo....sembrava Rossi durante il suo fine carriera lungo +/- 12 anni
                  Si anche io penso che MM sia a fine carriera.. però almeno se sta buono e non prova a fare cose che non sono più di sua competenza lo possono anche tenere nel motomondiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Si anche io penso che MM sia a fine carriera.. però almeno se sta buono e non prova a fare cose che non sono più di sua competenza lo possono anche tenere nel motomondiale.
                    Quindi non può neanche dare qualche calcetto nei prossimi 12 anni?
                    Caspita.....passare 12 anni aggrappandosi a millemila scuse incolpando tutto e tutti....che do cojoni...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X