Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: Tardozzi detta la linea, avvisati Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati: Tardozzi detta la linea, avvisati Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini



    "L'interesse di squadra e azienda viene prima", l'avvertimento del dirigente Ducati a Bastianini e Bagnaia

    Pecco Bagnaia è a 18 punti da Fabio Quartararo a quattro gare dalla fine del Mondiale di MotoGp, e la Ducati non può più concedersi passi falsi come quello di Motegi o "duelli fratricidi" come ad Aragon. Il team manager della squadra ufficiale Davide Tardozzi è stato chiaro dopo le libere in Thailandia, come è chiaro il suo avvertimento ai piloti Ducati (in particolare Enea Bastianini) sul gioco di squadra e sui possibili ordini di scuderia.

    "Noi cerchiamo l’onestà assoluta per i piloti, però l’interesse di una squadra e di un’azienda viene prima - sono le parole a Sky di Tardozzi -. Speriamo di avere trovato delle soluzioni sul bagnato per Pecco Bagnaia. Stamane non era contento della risposta dell’erogazione della moto, ha lavorato sulle mappe, poi c’era qualcosa che non andava sulla frizione, ma questione di dettagli".

    Ducati: Tardozzi detta la linea, avvisati Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Tardozzi sempre peggio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedremo un Bestia con cesso moto in questo finale di stagione, questo è sicuro.
      Così Tardozzi e Bagnaia mi staranno ancora più sul c@zzo.
      Spero solo che nelle prime gare del 2023, il Bestia lo bastoni per bene....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se erano miei dipendenti era da mo che rigavano dritti……altro che pugnette……..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post
          Vedremo un Bestia con cesso moto in questo finale di stagione, questo è sicuro.
          Così Tardozzi e Bagnaia mi staranno ancora più sul c@zzo.
          Spero solo che nelle prime gare del 2023, il Bestia lo bastoni per bene....
          Il 2023 è un altra storia……..anch’io tiferò Enea

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Se erano miei dipendenti era da mo che rigavano dritti……altro che pugnette……..
            infatti,si svegliassero un pò sti dirigenti ducati se vogliono vincere il mondiale,e riportarlo dopo piu di 15 anni,tirino fuori le palle e comandino i propri dipendenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              infatti,si svegliassero un pò sti dirigenti ducati se vogliono vincere il mondiale,e riportarlo dopo piu di 15 anni,tirino fuori le palle e comandino i propri dipendenti
              Sono troppo impegnati a sbandierare la cosa sui giornali e in TV, non hanno tempo di farlo per davvero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scommetto che se domenica bestia e prosecco saranno vicini, ci sarà la seconda puntata dell'isterico in pit lane...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Scommetto che se domenica bestia e prosecco saranno vicini, ci sarà la seconda puntata dell'isterico in pit lane...
                  Sarà improbabile, prevedo un finale di stagione per bestia con motodemmerda..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Manca solo l'endorsment di Biden e del Papa per Bagnaia poi le spinte per vincere sto mondiale le ha avute tutte.
                    Ma lui imperterrito continua a lavorare per NON vincerlo, la stagione sta diventando molto interessante e a fine stagione non escludo qualche taglio di testa in Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      .... non escludo qualche taglio di testa in Ducati
                      sarebbe anche ora che a tardozzi, ciabatti e al progettista delle carene venisse dato il benservito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'errore di fondo, mi pare, è che Bastianini viene pagato direttamente dalla Ducati e non squadra, se no questo squallidume da F1 non si avrebbe.
                        Last edited by fabiotrb; 01-10-22, 07:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ritardozzi Balboa.... Si commenta da solo

                          [​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Vedremo un Bestia con cesso moto in questo finale di stagione, questo è sicuro.
                            Così Tardozzi e Bagnaia mi staranno ancora più sul c@zzo.
                            Spero solo che nelle prime gare del 2023, il Bestia lo bastoni per bene....
                            non credo.. hanno comunque bisogno che stia dietro al PACCO.. ma davanti a tutti gli altri per portare via punti ai concorrenti.... e pronto ad approfittarne se bagnaia fa l'ennesima cazzata... quindi la moto moterà... è la mappa nel polso di bastianini che controllano wireless ( o MONEYless ) dai box..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma mandare in pensione, quest’uomo, NO?

                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X