Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: Tardozzi detta la linea, avvisati Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Basta limitarlo un paio di decimi....serve mica togliere 1 pistone

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post

      non credo.. hanno comunque bisogno che stia dietro al PACCO.. ma davanti a tutti gli altri per portare via punti ai concorrenti.... e pronto ad approfittarne se bagnaia fa l'ennesima cazzata... quindi la moto moterà... è la mappa nel polso di bastianini che controllano wireless ( o MONEYless ) dai box..
      Stai parlando del team Ducati e di Tardozzi, mica di una squadra normale....
      Un ragionamento semplice quanto banale, come il tuo, condiviso penso da tutti noi, sarebbe impossibile da immaginare per Tardozzi & co.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Devono dire anche a Martin e bez di chiudere il gas per domani
        Last edited by Fafnir; 01-10-22, 09:27.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Zarco arriva su girando 7-8 decimi più veloce di Bagnaia e arrivato su di lui si pianta dietro, o si è rincoglionito di colpo oppure...etc

          Comment


          • Font Size
            #20
            È calato nel finale, si è visto palesemente dal recupero di Marquez...

            I giochetti sono finiti con il ritiro del 46

            Comment


            • Font Size
              #21
              Avrebbe potuto puntare a vincere il GP. Il suo primo GP
              Gli devono aver messo Tardozzi in cuffia…


              Originally posted by Fafnir View Post
              Zarco arriva su girando 7-8 decimi più veloce di Bagnaia e arrivato su di lui si pianta dietro, o si è rincoglionito di colpo oppure...etc
              Last edited by Beppoz; 02-10-22, 09:47.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post
                È calato nel finale, si è visto palesemente dal recupero di Marquez...

                I giochetti sono finiti con il ritiro del 46
                È calato nel finale, ha pensato al conto in banca.
                ha fatto bene comunque lo avrei fatto anche io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fafnir View Post

                  È calato nel finale, ha pensato al conto in banca.
                  ha fatto bene comunque lo avrei fatto anche io
                  Ovvio non capisco davvero come si possa negare che si sia palesemente fermato appena raggiunto Bagnaia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

                    Ovvio non capisco davvero come si possa negare che si sia palesemente fermato appena raggiunto Bagnaia
                    Non è che si sia fermato, girava il doppio più forte di bagnaia e arrivato sotto si è visto che ha fatto 4-5 tentativi, poi ha capito che non avrebbe mai potuto passarlo facendo un sorpasso pulito e ha ragionato bene sulle conseguenze economiche/sportive di una sua mossa del genere e ha chiuso il gas.
                    la gomma non cala in una gara bagnata fino alla fine, non è calata a nessuno e nemmeno a lui
                    Last edited by Fafnir; 02-10-22, 10:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Non è che si sia fermato, girava il doppio più forte di bagnaia e arrivato sotto si è visto che ha fatto 4-5 tentativi, poi ha capito che non avrebbe mai potuto passarlo facendo un sorpasso pulito e ha ragionato bene sulle conseguenze economiche/sportive di una sua mossa del genere e ha chiuso il gas.
                      la gomma non cala in una gara bagnata fino alla fine, non è calata a nessuno e nemmeno a lui
                      Io ho dubbi anche sulla consistenza reale di sti tentativi, ma a voler essere prudenti la puoi dire così e ci sta benissimo. Di sicuro non si può dire che sia calato dai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

                        Io ho dubbi anche sulla consistenza reale di sti tentativi, ma a voler essere prudenti la puoi dire così e ci sta benissimo. Di sicuro non si può dire che sia calato dai
                        Quella è solo la mia ipotesi, però che sia calata la moto o la gomma è una cazzata da talebano ducatista.
                        comunque io al suo posto avrei fatto lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Non è che si sia fermato, girava il doppio più forte di bagnaia e arrivato sotto si è visto che ha fatto 4-5 tentativi, poi ha capito che non avrebbe mai potuto passarlo facendo un sorpasso pulito e ha ragionato bene sulle conseguenze economiche/sportive di una sua mossa del genere e ha chiuso il gas.
                          la gomma non cala in una gara bagnata fino alla fine, non è calata a nessuno e nemmeno a lui
                          Tutto corretto(è quel che ha detto zarco) ma le gomme calano eccome nelle gare bagnate che si stanno asciugando. Infatti i piloti cercavano l'acqua per raffreddare le gomme

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Quella è solo la mia ipotesi, però che sia calata la moto o la gomma è una cazzata da talebano ducatista.
                            comunque io al suo posto avrei fatto lo stesso
                            Le gomme possono calare ma non credo sia questo il caso. Però pensavo non si facesse riprendere da mm

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Le gomme possono calare ma non credo sia questo il caso. Però pensavo non si facesse riprendere da mm
                              Oggi non sono calate se guardi l'unico che ha rallentato è proprio zarco.
                              su Marquez ha fatto un sorpasso appoggiandosi, avrebbe dovuto farlo anche su Bagnaia perché ormai con ste MotoGP devi fare così, e lo avrebbero manganellato ai box fra Tardozzi e i "non ci piace" di Domenicali

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fafnir View Post

                                Oggi non sono calate se guardi l'unico che ha rallentato è proprio zarco.
                                su Marquez ha fatto un sorpasso appoggiandosi, avrebbe dovuto farlo anche su Bagnaia perché ormai con ste MotoGP devi fare così, e lo avrebbero manganellato ai box fra Tardozzi e i "non ci piace" di Domenicali
                                Appunto io ho detto può capitare che calino. Lui è stato lì, ha visto di non poterlo passare in sicurezza, ha fatto pure un lunghetto e ha deciso che era più sicuro per tutti di stare dietro. Ha detto che in ducati dopo Misano hanno detto che i piloti possono vincere tranquillamente. Poi se c'è da fare sorpassi a pecco, di cercare di non prendere rischi inutili
                                Anche perché potevano far rallentare Miller e guadagnare 4 punti...

                                Io vorrei vedere Fabio e bagnaia poter correre liberi dalla classifica per vedere il vero potenziale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X