Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Thailandia MotoGP - Gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    il mio post era riferito a Quartararo, mi sono sbagliato, ho scritto Zarco invece di Quartararo.
    Che Zarco sia rimasto dietro per scelta é stato palese…



    Originally posted by Beppoz View Post
    Zarco calo inspiegabile, sentiremo le spiegazioni.
    Il punto debole di Yamaha sono le condizioni miste ma almeno ad inizio gara la pista completamente bagnata…
    OK il primo giro sfigatissimo ma dopo avrebbe dovuto riprendersi
    Originally posted by Bimbominkialover View Post




    Ma infatti mica è calato, è semplicemente rimasto dietro per 'scelta'
    Last edited by Beppoz; 02-10-22, 09:59.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

      Dai su non scherziamo. Si è palesemente fermato per non rischiare di tirare giù Bagnaia ed anche per non levargli punti. Incontrovertibile dai che gomme
      Allora poteva rimanere lì senza rischiare di farsi passare da marquez. È arrivato lunghetto in un giro e da lì gliel'ha data su

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Disastro Quartararo, va bene essere in difficoltà ma così non è accettabile
        Ma che gli è successo? Morbidelli è andato meglio del solito per dire

        Comment


        • Font Size
          #64
          Intervistano ora zarco

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Allora poteva rimanere lì senza rischiare di farsi passare da marquez. È arrivato lunghetto in un giro e da lì gliel'ha data su
            Dai non puoi crederci. Non ci credo che credi davvero a sta cosa

            Comment


            • Font Size
              #66
              L'ha detto pure Zarco che non l'ha voluto passare, ma era ovvio, non era necessario che lo dicesse

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Il Drugo View Post
                L'ha detto pure Zarco che non l'ha voluto passare, ma era ovvio, non era necessario che lo dicesse
                Esatto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Praticamente ha detto che fossero stati in quelle condizioni dall'inizio avrebbe vinto
                  Con pecco non ha voluto rischiare di stendersi entrambi, ha detto che con Marc ha preso rischi per passarlo con pecco ha preferito non rischiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    e beh…Zarco oggi avrebbe potuto giocarsi la sua prima vittoria. Non so come sia messo contrattualmente per il prossimo anno ma credo abbia pensato al proprio futuro …

                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

                    Dai non puoi crederci. Non ci credo che credi davvero a sta cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      e beh…Zarco oggi avrebbe potuto giocarsi la sua prima vittoria. Non so come sia messo contrattualmente per il prossimo anno ma credo abbia pensato al proprio futuro …


                      Zarco è già a posto da un pezzo col contratto
                      Zarco non ha voluto rischiare di stendersi o stendere pecco ed è rimasto dietro.
                      Lui ha detto che all'inizio non andava così bene. Fosse stata tutta la gara come la seconda metà allora avrebbe vinto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        A 3 giri dalla fine non avrebbe più potuto giocarsi la vittoria, ha usato semplicemente il buonsenso, perché passare Bagnaia significava rischiare di andare in terrà entrambi.

                        Il buonsenso non usato da Marquez con quell’entrata senza senso, dato che era lontano e nei giri successivi ha dimostrato di essere più lento, all’ultima curva su Bagnaia prima dell’arrivo di Zarco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Bello che pecco ringrazia Miller per avergli fatto un discorso "motivazionale", quando l'australiano ha visto pecco un po teso. Gli ha detto di pensare solo alla gara

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

                            Dai non puoi crederci. Non ci credo che credi davvero a sta cosa
                            Dico solo che poteva rimanere più avanti invece di rischiare di battagliare con mm che si sa è un mastino che ci prova sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Grazie per la telecronaca

                              E che volevi, con quello che pagate sono stato sin troppo prolisso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by springer View Post

                                E che volevi, con quello che pagate sono stato sin troppo prolisso.
                                Per fortuna non sono povero (o almeno fino alle prossime bollette del gas) e posso permettermi ben 14,99 al mese per NOW TV

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X