Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco scudiero: “Bagnaia attaccabile solo se è per una vittoria”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Zarco ha aggiunto anche questo, con tano di frecciatina a Bastianini.

    “Dall’Igna ha detto che è stato un gesto da vero gentiluomo da parte mia. Sono stato ben accolto all’arrivo dalla Ducati e mi hanno detto un grande grazie. Penso che in futuro la Ducati terrà presente questo“, ha sottolineato il centauro del team Pramac ai microfoni dei connazionali di Canal+. Nella lunga intervista rilasciata alla televisione francese, c’è stato anche spazio per una frase sibillina di chiusura: “A parte Bastianini, tra tutti gli altri piloti ne abbiamo parlato e ci rispettiamo a vicenda

    Da formulapassion.it

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Zarco ha aggiunto anche questo, con tano di frecciatina a Bastianini.

      “Dall’Igna ha detto che è stato un gesto da vero gentiluomo da parte mia. Sono stato ben accolto all’arrivo dalla Ducati e mi hanno detto un grande grazie. Penso che in futuro la Ducati terrà presente questo“, ha sottolineato il centauro del team Pramac ai microfoni dei connazionali di Canal+. Nella lunga intervista rilasciata alla televisione francese, c’è stato anche spazio per una frase sibillina di chiusura: “A parte Bastianini, tra tutti gli altri piloti ne abbiamo parlato e ci rispettiamo a vicenda

      Da formulapassion.it
      Enea secondo me, se Bagnaia si presenta col numero 1 in carena, rischia di non avere vita facile.
      Mi pare che senta tanto la sfida con Pecco, come se dovesse battere lui e soltanto lui, chissene di Marquez, Mir, Quartararo e Vinales...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Enea secondo me, se Bagnaia si presenta col numero 1 in carena, rischia di non avere vita facile.
        Mi pare che senta tanto la sfida con Pecco, come se dovesse battere lui e soltanto lui, chissene di Marquez, Mir, Quartararo e Vinales...
        Non so, a me ha dato l'impressione di essersi montato un po' la testa nelle dichiarazioni ed in pista, come hai detto tu, pare voglia far vedere che vale più di Pecco.
        Il prossimo anno nel box non tirerà di sicuro una gran bell'aria.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vedremo se Bastianini confermerà la maledizione di lenovo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Detto questo...guardiamo Zarco ma i 4 punti di Miller?
            In passato si sono persi mondiali x 1/2 punto.
            ​​​

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Detto questo...guardiamo Zarco ma i 4 punti di Miller?
              In passato si sono persi mondiali x 1/2 punto.
              ​​​
              Non credo che Ducati abbia dato ordine di cedere posizioni, non per ora almeno.
              tra l'altro Miller è già stato scaricato da Ducati e ha un contratto altrove, è l'unico che se ne può fregare altamente di ordini di scuderia
              Last edited by Fafnir; 04-10-22, 18:49.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Fafnir View Post

                Non credo che Ducati abbia dato ordine di cedere posizioni, non per ora almeno
                Lo troverei anche logico....
                Ma vallo a spiegare a Ritardozzi Balboa.
                Mi piace Miller ma onestamente è fuori dai giochi (salvo miracoli) quindi, perché "rubare" 4 punti a Bagnaia?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per me in questa stagione Bagnaia non ha ricevuto aiuti particolari, se non oggi con Zarco che ha preferito non compromettere la sua gara e potenzialmente anche quella di Bagnaia. Poi arrivati a questo punto della stagione di solito c'e' un occhio di riguardo verso chi si gioca il mondiale. Pecco, Miller e Bestia essendo ancora aritmeticamente in corsa stanno facendo le loro gare, per ora. L'unico problema e' Ducati che invece di stare zitta fa certe dichiarazioni che sarebbe meglio tenere privata.Poi tanti sembrano dimeticare l'orrendo teatrino del 2015

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Batstone79 View Post
                    Per me in questa stagione Bagnaia non ha ricevuto aiuti particolari, se non oggi con Zarco che ha preferito non compromettere la sua gara e potenzialmente anche quella di Bagnaia. Poi arrivati a questo punto della stagione di solito c'e' un occhio di riguardo verso chi si gioca il mondiale. Pecco, Miller e Bestia essendo ancora aritmeticamente in corsa stanno facendo le loro gare, per ora. L'unico problema e' Ducati che invece di stare zitta fa certe dichiarazioni che sarebbe meglio tenere privata.Poi tanti sembrano dimeticare l'orrendo teatrino del 2015
                    ma pure i piloti ducati non brillano come dichiarazioni...
                    bastianini,bezzecchi e pure zarco.
                    Cioè bastava avesse detto "per passare pecco rischiavo di stendermi" senza aggiungere altre minchiate che poi sono fraintese e lui deve correggere il tiro. Poi da questo è rimasto coinvolto bastianini (criticato dagli altri piloti ducati) e martin che non ha perso l'occasione per dire la sua

                    Io direi...per chi aiuta pecco e sta zitto ci sono 100.000€ se pecco vince il mondiale...

                    Ps. mi pare d'aver letto che il premio diucati per la vittoria del mondiale è 1 milione di euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Il vero aiuto l’ha ricevuto dal BM ad Aragon e secondo me pure in Thai non ha voluto passarlo ... l’intrusione di Zarco ha fatto apparire tutto normale, ma il BM è un mago nel far sembrare normali le cose che fa ...

                      Cmq premio speciale in Aritmetica per il management Ducati ...
                      Perdere una Posizione equivale a perdere 1 Punto ... 3 nel caso Zarco
                      Mentre perdere una Vittoria sono 5 Punti ...

                      Sarebbe bello se queste 3 gare fossero regolari e se la giocassero loro due ... visto che sinora tra sfighe e brutte gare sono pari e le prossime sulla carta sono PI Fabio, Sepang Fabio/Ducati e Valencia Pecco ...
                      Certo che è FQ e la Yamaha che devono darsi na sveglia


                      PS: Cabrio in Ducati c’è una scuola per dichiarazioni ad cazzum

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Il vero aiuto l’ha ricevuto dal BM ad Aragon e secondo me pure in Thai non ha voluto passarlo ... l’intrusione di Zarco ha fatto apparire tutto normale, ma il BM è un mago nel far sembrare normali le cose che fa ...

                        Cmq premio speciale in Aritmetica per il management Ducati ...
                        Perdere una Posizione equivale a perdere 1 Punto ... 3 nel caso Zarco
                        Mentre perdere una Vittoria sono 5 Punti ...

                        Sarebbe bello se queste 3 gare fossero regolari e se la giocassero loro due ... visto che sinora tra sfighe e brutte gare sono pari e le prossime sulla carta sono PI Fabio, Sepang Fabio/Ducati e Valencia Pecco ...
                        Certo che è FQ e la Yamaha che devono darsi na sveglia


                        PS: Cabrio in Ducati c’è una scuola per dichiarazioni ad cazzum
                        ripeto non sottovalutate pecco in australia
                        ha fatto il suo miglior risultato al debutto (in un'annata disastrosa) andava più di tutti i ducatisti. partiva 15° ,arrivato 4 attaccato a miller. per me può andare forte.
                        unica cosa son le temperature basse che in passato gli han sempre creato problemi.
                        Che poi son passati 3 anni..le moto son cambiate,tanti piloti sono arrivati...
                        idem per valencia..non è detto chesia il favorito pecco quest'anno

                        yamaha ha portato telaio evoluto e lo stanno già usando (e motore nuovo per i l prossimo anno). non sta dormendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ripeto non sottovalutate pecco in australia
                          ha fatto il suo miglior risultato al debutto (in un'annata disastrosa) andava più di tutti i ducatisti. partiva 15° ,arrivato 4 attaccato a miller. per me può andare forte.
                          unica cosa son le temperature basse che in passato gli han sempre creato problemi.
                          Che poi son passati 3 anni..le moto son cambiate,tanti piloti sono arrivati...
                          idem per valencia..non è detto chesia il favorito pecco quest'anno

                          yamaha ha portato telaio evoluto e lo stanno già usando (e motore nuovo per i l prossimo anno). non sta dormendo
                          Se a Philip Pecco facesse quarto con Quartararo ko(come andarono le cose 3 anni fa) andrebbe a Sepang con 14 punti di vantaggio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Batstone79 View Post
                            Per me in questa stagione Bagnaia non ha ricevuto aiuti particolari, se non oggi con Zarco che ha preferito non compromettere la sua gara e potenzialmente anche quella di Bagnaia. Poi arrivati a questo punto della stagione di solito c'e' un occhio di riguardo verso chi si gioca il mondiale. Pecco, Miller e Bestia essendo ancora aritmeticamente in corsa stanno facendo le loro gare, per ora. L'unico problema e' Ducati che invece di stare zitta fa certe dichiarazioni che sarebbe meglio tenere privata.Poi tanti sembrano dimeticare l'orrendo teatrino del 2015
                            Sono d'accordo. Bastianini, secondo me, non si è affatto limitato quando è arrivato dietro, mentre Zarco ha fatto proprio lo scudiero, mettendosi in mezzo tra Bagnaia e Marquez.
                            Miller, invece, ne aveva molto di più e ha fatto quello che doveva fare, cercando di vincere la gara.

                            I veri giochi di squadra li vedremo ad Aragon... Quartararo, a mio parere, non ha più molte chances a suo favore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Namuris View Post

                              I veri giochi di squadra li vedremo ad Aragon... Quartararo, a mio parere, non ha più molte chances a suo favore.
                              Aragon? Magari il prossimo anno non serviranno nemmeno..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by springer View Post

                                Aragon? Magari il prossimo anno non serviranno nemmeno..
                                Ops! Volevo dire Valencia
                                Sempre di pista spagnola si tratta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X