Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: “Mi sono alzato col braccio bloccato, la pioggia mi ha salvato la vita”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Molla tu fa che succede quel che non dovrebbe succedere che non ti faccio parlare per un mese a costo di essere pluribannato
    Purtroppo lo so già che dovrò mettermi a PECCOrina

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Purtroppo lo so già che dovrò mettermi a PECCOrina
      a (pro)secco con la banghiaia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post
        E i tuoi invece?
        Le hai azzeccate tutte, no? Dai che hai pronta la terza nonostante tu sia già vaccinato e infettato 🫡

        Tutti a difendere Marc per la foga di Aragon, e adesso lui stesso dice di essere stato troppo irruento. Quello che avevo detto io. Strano.
        Anbescille ho preso il covid a marzo 2021, vaccini li ho fatti successivamente, settembre 2021 e febbraio 2022 e non l'ho più ripreso.
        Adesso torna a postare meme dalla tua stanzetta in solitaria che se hai un po' di libertà la devi a chi ha avuto il buon senso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Anbescille ho preso il covid a marzo 2021, vaccini li ho fatti successivamente, settembre 2021 e febbraio 2022 e non l'ho più ripreso.
          Adesso torna a postare meme dalla tua stanzetta in solitaria che se hai un po' di libertà la devi a chi ha avuto il buon senso
          Sei quindi pronto per la terza, no? Vai!


          Le prove del buon senso altrui? Ah sì, nei paesi col 30% di copertura vaccinale stanno morendo tutti e hanno le TI piene da due anni e mezzo.


          Comment

          X
          Working...
          X