Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E invece Jorge Martin: "Io? Ci avrei provato a sorpassare Pecco Bagnaia"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E invece Jorge Martin: "Io? Ci avrei provato a sorpassare Pecco Bagnaia"



    Il pilota spagnolo ha detto la sua sulla questione Zarco-Bagnaia e il mancato tentativo di sorpasso del francese in Thailandia: "Un podio è molto importante"

    In prima fila in qualifica e poi nono in gara. Non è stato il miglior weekend dell'anno per Jorge Martin ma a parte questo il pilota spagnolo, come riporta il giornalista Mela Chércoles su AS, è intervenuto sul mancato attacco di Zarco a Bagnaia (giusto così? Vi chiede Zam).

    Secondo Martin no! Il classe 1998 ha commentato l'episodio: "Certo, per Ducati è stato meglio che Pecco sia arrivato terzo e o che addirittura vincesse la gara, ma alla fine siamo in un mondiale e io avrei lottato per il podio”.

    Martin ha chiarito la sua posizione, spiegando che magari, per altre posizioni non avrebbe attaccato il numero 63: "Se si lotta con Pecco per un sesto o un ottavo posto non serve sorpassarlo, ma vale la pena tentare per un podio e ancor di più se si ha il passo per vincere la gara”.

    Insomma Martin non avrebbe usato le cautele che invece ha usato Zarco: "Ho esitato, ho preferito non rischiare", ha detto il francese.

    Tuttavia la gara di Martín non è stata positiva e non ha potuto essere là davanti: "Non avevo grip dietro, soprattutto nelle curve rapide. Sull'asciutto ero pronto per vincere la gara, quindi è un peccato e dobbiamo migliorare in queste condizioni".

    Martin ha sottolineato anche un aspetto legato alla pericolosità di correre con la pista bagnata: "I primi giri sono stati molto pericolosi, perché non si vedeva la moto davanti e nemmeno i fanali posteriori delle moto. Se qualcuno fosse caduto sul rettilineo, cosa che poteva succedere, l'avremmo investito al cento per cento. Quando vai da solo non hai tanti problemi, ma i primi quattro o cinque giri è stato pericoloso".

    MotoGP 2022. GP della Thailandia. E invece Jorge Martin: "Io? Ci avrei provato a sorpassare Pecco Bagnaia" - MotoGP - Moto.it


  • Font Size
    #2
    bionegro ma sti piloti ducati si divertono a mettere zizzannia?

    Per provarci intanto tocca essere li...
    Quest'anno amrtin spara più cazzate che bei risultati...
    è da inizio anno che:
    -Voglio vincere il mondiale
    poi
    -Mi va bene vincere 2 o 3 gare
    ora
    momenti abbatterebbe bagnaia pe run terzo posto

    nel mezzo ha pure perso il posto in ducati ufficiale

    Dopo morbidelli è lui la delusione più grossa del 2022
    e ancora chiacchiera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh si....tutti culattoni col culo degli altri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Martin già in Austria ha dimostrato di tenere alla causa Pecco.
        Visto come ha fatto a suo tempo con KTM, non escludo che nel 24 finisca in Honda...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, anch'io ci avrei provato ad attaccare Prugnaia.

          ​​​​​Tra il dire e il fare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Martin se resta a piedi lo prendono subito altre squadre, se resta a piedi zarco torna a mangiare baguette e Camembert
            Last edited by Fafnir; 04-10-22, 05:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fafnir View Post
              Martin se resta a piedi lo prendono subito altre squadre, se resta a piedi zarco torna a mangiare baguette e Camembert
              zarco lo mettiamo in sbk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                zarco lo mettiamo in sbk
                prima o poi arriverà il giorno in cui qualunque pilota professionista sul globo terracqueo guiderà una qualche ducati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Zarco lo vedo per la SBK... Come dopo Alvaro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    prima o poi arriverà il giorno in cui qualunque pilota professionista sul globo terracqueo guiderà una qualche ducati...
                    un giorno forse pure tu darai via quella cagata che ti sei comprato e monterai in sella a una moto seria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      un giorno forse pure tu darai via quella cagata che ti sei comprato e monterai in sella a una moto seria
                      Io sono molto soddisfatto, lascio fare prima a te, quando ti deciderai a rottamare quel macinino a miscela?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        AG, Lucio .... siete pure coetanei ....... e pischelli ... vi vorrei vedere con una laverda 1000 jota ..... tendini del braccio sinistro da rifare ogni 1000km ..... 200 se in citta'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by artemis View Post
                          AG, Lucio .... siete pure coetanei ....... e pischelli ... vi vorrei vedere con una laverda 1000 jota ..... tendini del braccio sinistro da rifare ogni 1000km ..... 200 se in citta'
                          Io in moto ci vado per divertirmi, mica per autofustigarmi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            all'epoca la laverda era molto piu' divertente delle coeve ..... aveva solo la frizione un po "maschia" ..... acidona che non sei altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by artemis View Post
                              AG, Lucio .... siete pure coetanei ....... e pischelli ... vi vorrei vedere con una laverda 1000 jota ..... tendini del braccio sinistro da rifare ogni 1000km ..... 200 se in citta'
                              Off Topic

                              Un Le Mans 850 con 18 anteriore sarebbe sufficiente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X