Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerà il Mondiale.MotoGP 2022?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alone View Post
    esatto, con un dettaglio..si sdraiano entrambi e lo vince AleIX
    Mi va benissimo lo stesso! Forza aprilia

    Comment


    • Font Size
      #17
      tra i 2 litiganti il terzo gode...dico Espargaro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alone View Post
        esatto, con un dettaglio..si sdraiano entrambi e lo vince AleIX
        Questo lo spero sempre, ma in Aprilia mi sembra si siano addormentati parecchio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          vuoi morire????
          Perchè????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pheel View Post
            A Valencia Fabio non ha mai brillato...
            C'è sempre una prima volta....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by michi14 View Post

              Perchè????
              a pecco fischiano le orecchie

              comunque al di la di tutto a livello prestazioni pecco ha fatto unbuon campionato. Purtroppotante cadute ma,tolta l'ultima e la prima mentre recuperava, tutte quando era competitivo.
              La gp22 ha voluto un po' di tempo per diventare un'ottima moto.
              per me spicca sugli altri ducatisti più di quanto non indici la classifica. e c'è da dire che ha avuto la caparbietà di provarci sempre e non perdere la speranza.
              Essere a -91 da Fabio a metà mondiale avrebbe "ammazzato" molti eh
              le varie battaglie col bestia,le rimonte di fabio (in austria gli arrivò vicino), a ogni gara uno a rompergli le balle ma lui era sempre li.
              poi le tante cadute,pure l'ultima,avrebbero dato una bella mazzata a tutti. invece è riuscito a resettare.
              tutti bravi a chiacchierare ma credo che l'ultima gara per lui sia stata difficile...oliveira,miller,zarco,marquez ...tutti potevano correre a cervello spento e cazzo di fuori...lui doveva stare attento...su pista non asciutta, condizioni in cui quest'anno non si era mai trovato gran che
              A livello di prestazione velocistica credo che se lo meriti lui (pur con le tante cadute)...fra vittorie e pole credo sia stato quello più bravo finora

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                a pecco fischiano le orecchie

                comunque al di la di tutto a livello prestazioni pecco ha fatto unbuon campionato. Purtroppotante cadute ma,tolta l'ultima e la prima mentre recuperava, tutte quando era competitivo.
                La gp22 ha voluto un po' di tempo per diventare un'ottima moto.
                per me spicca sugli altri ducatisti più di quanto non indici la classifica.
                mai si sarà capito che mi sta sulle balle.... Sta bene con Tardozzi & Co.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by michi14 View Post

                  mai si sarà capito che mi sta sulle balle.... Sta bene con Tardozzi & Co.
                  ma non sei obiettivo
                  Anche a me rossi stava sulle balle coi suoi comportamenti,ma in alcuni anni era sicuramente il più forte e ha meritato il successo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma non sei obiettivo
                    Anche a me rossi stava sulle balle coi suoi comportamenti,ma in alcuni anni era sicuramente il più forte e ha meritato il successo
                    Ma il mezzo arcobaleno mica è il più forte....
                    In un motomondiale di mediocri, forse è il meno mediocre, ma non lo fà diventare il più forte.
                    Paragonare il GOAT a sto mezzo arcobaleno gne gne, mi sembra quantomeno blasfemo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by michi14 View Post

                      Ma il mezzo arcobaleno mica è il più forte....
                      In un motomondiale di mediocri, forse è il meno mediocre, ma non lo fà diventare il più forte.
                      Paragonare il GOAT a sto mezzo arcobaleno gne gne, mi sembra quantomeno blasfemo....
                      Mo' arrivano quelli che "Stoner e Marquez dove li metti?"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Mo' arrivano quelli che "Stoner e Marquez dove li metti?"
                        Di certo non nello stesso livello in cui va posizionato bagnaia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by michi14 View Post

                          mai si sarà capito che mi sta sulle balle.... Sta bene con Tardozzi & Co.
                          Ecchilo il comunista inclusivo per ogni genere di negher ... mappoi se un Pilota invece di essere Romagnolo è Torinese allora non va bene

                          Ammè mi piace Pecco, se avesse una buona Moto potrebbe far dippiù... invece ora pare che cerchi solo di portare la moto al traguardo senza entusiasmare ... ma cmq lo fa più velocemente degli altri ...

                          NOTA: non è un JL che pare passeggiare ma uno che continua a litigare con la moto per tenerla ferma, e proprio perché ci riesce sembra non faccia niente, invece bisogna essere super bravi pure in questo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Ma il mezzo arcobaleno mica è il più forte....
                            In un motomondiale di mediocri, forse è il meno mediocre, ma non lo fà diventare il più forte.
                            Paragonare il GOAT a sto mezzo arcobaleno gne gne, mi sembra quantomeno blasfemo....
                            se sei il meno mediocre sei sempr eil più forte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              Di certo non nello stesso livello in cui va posizionato bagnaia...
                              sicuro...ma intanto di 8 ducati è quello più forte

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                sicuro...ma intanto di 8 ducati è quello più forte
                                "nel mondo dei ciechi chi ha un occhio solo è re"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X