Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerà il Mondiale.MotoGP 2022?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ecchilo il comunista inclusivo per ogni genere di negher ... mappoi se un Pilota invece di essere Romagnolo è Torinese allora non va bene

    Ammè mi piace Pecco, se avesse una buona Moto potrebbe far dippiù... invece ora pare che cerchi solo di portare la moto al traguardo senza entusiasmare ... ma cmq lo fa più velocemente degli altri ...

    NOTA: non è un JL che pare passeggiare ma uno che continua a litigare con la moto per tenerla ferma, e proprio perché ci riesce sembra non faccia niente, invece bisogna essere super bravi pure in questo.
    che bagnaia sia molto bravo (non ho detto un rossi,stoner ,marquez ecc) lo ha già dimostrato in moto3 dove andava forte con moto scarsa...in moto2 dove ha vinto il mondiale...e in motogp dove è il ducatista più forte degli ultimi 2 anni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AG_KTM View Post

      "nel mondo dei ciechi chi ha un occhio solo è re"
      era per dire che 8 ducati di qua ...8 di la...intanto le altre 7 le ha messe dietro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Ecchilo il comunista inclusivo per ogni genere di negher ... mappoi se un Pilota invece di essere Romagnolo è Torinese allora non va bene

        Ammè mi piace Pecco, se avesse una buona Moto potrebbe far dippiù... invece ora pare che cerchi solo di portare la moto al traguardo senza entusiasmare ... ma cmq lo fa più velocemente degli altri ...

        NOTA: non è un JL che pare passeggiare ma uno che continua a litigare con la moto per tenerla ferma, e proprio perché ci riesce sembra non faccia niente, invece bisogna essere super bravi pure in questo.
        1) Ho votato Meloni, anzi, visto che ero che ero già qui in Madagascar, avrei votato Meloni, e comunque non ho mai votato PD et simila, avevo creduto nei 5stelle, ma l'ho presa in cul*.
        2) I negher li fari affondare appena si staccano dalla Libia, che quelli la di sicuro non li ripescano.
        3) Rendo onore a Pecco di essere dov'è, anche perchè la nostra federazione lo aveva bollato come scarso.
        4) VR, the GOAT non è Romagnolo.
        5) Mi sta sulle balle il carattere e i modi di pecco, i piloti gnolosi e mezzi arcobaleno non mi sono mai piaciuti, a me piacevano i chandler, Kocinski, Ruggia, Capirossi, Harada, Sakata, Raney, Schwantz, Pasini, SIC.... per citarne alcuni

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pheel View Post
          Mo' arrivano quelli che "Stoner e Marquez dove li metti?"
          Dopo il GOAT Tavulliano, il secondo è il primo dei perdenti, quindi sono tutti uguali sotto la luce illuminante del più forte

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            se sei il meno mediocre sei sempr eil più forte...
            No, rimani un mediocre....
            Braccio mezzo monco, è quasi meglio di lui, e sull'isola di filippo, lo bastona per benino, anzi è probabile che li bastona tutti....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by michi14 View Post

              1) Ho votato Meloni, anzi, visto che ero che ero già qui in Madagascar, avrei votato Meloni, e comunque non ho mai votato PD et simila, avevo creduto nei 5stelle, ma l'ho presa in cul*.
              2) I negher li fari affondare appena si staccano dalla Libia, che quelli la di sicuro non li ripescano.
              3) Rendo onore a Pecco di essere dov'è, anche perchè la nostra federazione lo aveva bollato come scarso.
              4) VR, the GOAT non è Romagnolo.
              5) Mi sta sulle balle il carattere e i modi di pecco, i piloti gnolosi e mezzi arcobaleno non mi sono mai piaciuti, a me piacevano i chandler, Kocinski, Ruggia, Capirossi, Harada, Sakata, Raney, Schwantz, Pasini, SIC.... per citarne alcuni
              i veri piloti mezzi arcobaleno li trovi in F1...quello nero e vettel...
              bagnaia almeno si ubriaca e sfascia le macchine

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by michi14 View Post

                No, rimani un mediocre....
                Braccio mezzo monco, è quasi meglio di lui, e sull'isola di filippo, lo bastona per benino, anzi è probabile che li bastona tutti....
                meglio mediocre primo che mediocre ultimo a casa mia
                braccio monco è avvantaggiato che si corre su piste dove non si è più corso dal 2019
                Braccio monco era il più forte di tutti. Ora no. E non si sa se tornerà il più forte.
                QUindi gli altri ch edevono fare?smettere di correre?
                Contento tu che dai del mediocre a uno che ha vinto mondiale e vinto 10 gare in motogp....per me non ti fa onore questa uscita
                A me sta sul cazzo parecchio verstappen...ma mai mi sognerei di dire che sia mediocre o che ha vinto solo con gli aiutini

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi sta sulle balle il carattere e i modi di pecco, i piloti gnolosi e mezzi arcobaleno non mi sono mai piaciuti, a me piacevano i chandler, Kocinski, Ruggia, Capirossi, Harada, Sakata, Raney, Schwantz, Pasini, SIC....
                  Harada??????? l'uomo piu' educato e silenzioso del mondo .... insieme a degli psicopatici, casinisti, cazzari .... ti sei scordato Hopkins ..... e Gobert

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si ma Namuris ha ragione, avete una sezione intera per parlare di politica, società, drammi e quant'altro, che c'azzeccano qua i barconi con il valore di Bagnaia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Possiamo continuare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Possiamo continuare
                        Perdonami, ma il messaggio da me contestato (e tutti gli altri che lo citano) è ancora lì al suo posto.
                        E mi riferisco a quello di Michi 14 delle 9.53.
                        Last edited by Namuris; 05-10-22, 12:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          meglio mediocre primo che mediocre ultimo a casa mia
                          braccio monco è avvantaggiato che si corre su piste dove non si è più corso dal 2019
                          Braccio monco era il più forte di tutti. Ora no. E non si sa se tornerà il più forte.
                          QUindi gli altri ch edevono fare?smettere di correre?
                          Contento tu che dai del mediocre a uno che ha vinto mondiale e vinto 10 gare in motogp....per me non ti fa onore questa uscita
                          A me sta sul cazzo parecchio verstappen...ma mai mi sognerei di dire che sia mediocre o che ha vinto solo con gli aiutini
                          Beh, è chiaro che si da del mediocre pur parlè, rispetto a me chiaramente Bagnaia è un marziano, anzi Marziano è limitativo, è anche oltre, ma il discorso è chiaramente nel confronto fra gli alieni che sono loro...
                          MM a mio parere non tornerà più, ne vincerà più un titolo, ma non tanto per il livello degli avversari, che risultano già scarsi in suo confronto, nonostante funzioni a metà, ma è in deficit rispetto a lui stesso, un mondiale è lungo, e lui non lo regge più per sue limitazioni.

                          Quartarao nel complesso è il più forte in pista, ma chissà perchè da metà campionato si perde sempre, chiaramente è un suo problema mentale di gestione, probabilmente dello stress, vedremo se ha carattere per riprendere in mano la situazione o se al limite, ce l'ha per recuperare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by artemis View Post

                            Harada??????? l'uomo piu' educato e silenzioso del mondo .... insieme a degli psicopatici, casinisti, cazzari .... ti sei scordato Hopkins ..... e Gobert
                            Harada sì, fuori dalla pista magari era anche il più tranquillo, ma in pista non ha mai mollato un c@zzo, anzi....
                            Hopkins e Gobert erano 2 funamboli, ma allora non dimentichiamoci del pazzoide Mc Williams, che con Aprilia 500 spesso arrivava in condizioni da circo....

                            Se li paragoniamo a quelli di oggi, ci troviamo un mondo arcobaleno che non finisce più.....

                            L'unico pazzoide rimasto vero è MM, seguito a ruota da Miller e A. Espargarò, gli unici 3 che salvo e dipingo di blu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by michi14 View Post

                                Beh, è chiaro che si da del mediocre pur parlè, rispetto a me chiaramente Bagnaia è un marziano, anzi Marziano è limitativo, è anche oltre, ma il discorso è chiaramente nel confronto fra gli alieni che sono loro...
                                MM a mio parere non tornerà più, ne vincerà più un titolo, ma non tanto per il livello degli avversari, che risultano già scarsi in suo confronto, nonostante funzioni a metà, ma è in deficit rispetto a lui stesso, un mondiale è lungo, e lui non lo regge più per sue limitazioni.

                                Quartarao nel complesso è il più forte in pista, ma chissà perchè da metà campionato si perde sempre, chiaramente è un suo problema mentale di gestione, probabilmente dello stress, vedremo se ha carattere per riprendere in mano la situazione o se al limite, ce l'ha per recuperare....
                                Se fosse il più forte in pista, dovrebbe correre al meglio l'intero campionato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X