Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller durissimo contro la Ducati: "Ora che è finita, posso dire cosa penso di loro"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sia credo la grande diufferenza che passi tra l'essere pilota di una squadra satellite, anche di livello top con moto buone e una factory. la factory ti riempie di rotture di balle anche extracorse e ti tiene col fiato sul collo... di contro hai tutto servito e riverito e la moto al massimo di quello che la casa può offrire...
    secondo me essere pilota factory non è per tutti... ci vuole il talento, la velocità, l'hadware e il software...
    ad esempio secondo me Stoner non era da team factory. solo che con quel talento non poteva andare altrove. però è poi scoppiato presto...
    MM e VR in una factory ci sguazzano. basta avere tutto al top e al resto ci pensano loro...

    Miller poi devo dire ha fatto un bel percorso. in moto3 si vedeva che era dia altro livello e altre moto. come per tutti i piloti fossi un manager non li farei spostare di categoria senza aver vinto un mondiale se è nelle loro possibilità. digerire il salto dalla moto3 alla motogp non è per tutti. e lui ha fatto una bella gavetta. dalal honda cbr vestita da da motgp alla ducati factory.
    KTM è una buon opportunità per guadagnare bene (credo) ed essere una buona bandiera della casa come immagine...
    certo gli austriaci non sono proprio morbidi con i piloti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by wally73 View Post
      sia credo la grande diufferenza che passi tra l'essere pilota di una squadra satellite, anche di livello top con moto buone e una factory. la factory ti riempie di rotture di balle anche extracorse e ti tiene col fiato sul collo... di contro hai tutto servito e riverito e la moto al massimo di quello che la casa può offrire...
      secondo me essere pilota factory non è per tutti... ci vuole il talento, la velocità, l'hadware e il software...
      ad esempio secondo me Stoner non era da team factory. solo che con quel talento non poteva andare altrove. però è poi scoppiato presto...
      MM e VR in una factory ci sguazzano. basta avere tutto al top e al resto ci pensano loro...

      Miller poi devo dire ha fatto un bel percorso. in moto3 si vedeva che era dia altro livello e altre moto. come per tutti i piloti fossi un manager non li farei spostare di categoria senza aver vinto un mondiale se è nelle loro possibilità. digerire il salto dalla moto3 alla motogp non è per tutti. e lui ha fatto una bella gavetta. dalal honda cbr vestita da da motgp alla ducati factory.
      KTM è una buon opportunità per guadagnare bene (credo) ed essere una buona bandiera della casa come immagine...
      certo gli austriaci non sono proprio morbidi con i piloti...
      è questo...se non gli è stato bene il rinnovo annuale da parte degli italiani...dagli austriaci han sempre gestito male o avuto problemi coi piloti, da zarcò in avanti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        è questo...se non gli è stato bene il rinnovo annuale da parte degli italiani...dagli austriaci han sempre gestito male o avuto problemi coi piloti, da zarcò in avanti
        Ora però hanno Guidotti, che con la sua esperienza, penso in questo possa dare una grossa mano.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Ora però hanno Guidotti, che con la sua esperienza, penso in questo possa dare una grossa mano.
          vero....
          e han "fregato" pure il tecnico di bastianini?(o sbaglio?)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Ora però hanno Guidotti, che con la sua esperienza, penso in questo possa dare una grossa mano.
            Dopo un 2020 esaltante hanno fatto incetta di teNNici Ducati ... e moh non esaltano più
            Coincidenze? ... io non credo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Dopo un 2020 esaltante hanno fatto incetta di teNNici Ducati ... e moh non esaltano più
              Coincidenze? ... io non credo!
              Non mi riferivo alle prestazioni, ma alla gestione dello "spogliatoio".

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Non mi riferivo alle prestazioni, ma alla gestione dello "spogliatoio".
                Sulle prestazioni credo abbiano inciso delle gomme meno "amiche"

                Comment

                X
                Working...
                X