Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malumore in casa Ducati. Jorge Martin: “Sono molto arrabbiato”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A un certo punto in telecronaca hanno parlato di un cartello per Bastianini con scritto Bagnaia ma non ho capito bene....comunque secondo me ne aveva e lo dimostra il fatto che era sempre negli scarichi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Eny View Post
      A me è sembrato che non abbia alzato il ritmo proprio per non allungare e non abbia poi mai forzato per stargli davanti, anche giustamente poi.

Però a quel punto poteva distaccarsi un po' dietro che faceva prima.
      Bastianini ha rallentato il ritmo, guarda il cronologico:

Quando Bastianini è passato in testa girava oltre 3 decimi più lento di quanto girava Bagnaia quando era davanti.

Comment

• Font Size
        c’é stato un certo movimento nel box Ducati, con Dall’Igna che é andato al muretto, inquadrato dalla regia Dorna.
        Ad ogni modo, oggi, al di l degli ordini di squadra espliciti, se ce ne sono stati, era chiaro che oggi non sarebbe stato salutare danneggiare Bagnaia. La tensione era palpabile.

Comment

• Font Size
          Penso che il teatrino in casa Ducati ripreso più volte della regia internazionale valga più di mille spiegazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Penso che il teatrino in casa Ducati ripreso più volte della regia internazionale valga più di mille spiegazioni
            Il teatrino come lo chiami tu dipendeva dal fatto che Bastianini una volta in testa stava andando oltre 3 decimi più lento di quanto andasse Bagnaia, permettendo il recupero di Quartararo.

Comment

X
            Working...
            X