Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia su Ducati vince il MONDIALE ma..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by luciocabrio View Post



    Domenica gli è scappata una molla e gli è finita su per il xxxx...ecco perchè ragiona così.
    Il nostro amico sopra aveva detto che se pure il "fasullo" sarebbe andato bene con la D16 allora avrebbe ritrattato...
    Io fino a poco tempo fa nella lista dei tempi vedevo il fasullo 12° mentre Mir e rins agli ultimi posto.


    Molla fermati,lo dico per il tuo bene...stai mangiando tanta di quell a merda (che ti stai tirando addosso da solo) che fra un po' ti va di traverso.

    ps. si diggia andrebbe impiccato o rimandato dove gli compete (Marquez fake già va più forte)

    mentre miller che vinceva e faceva podi con la superKTM che sta facendo?
    Pure espargarò from honda to ktm sta andando più forte...idem oliveiara da ktm ad aprilia...
    Ma ancora lui continua a dire che la ducati è un cesso...
    e la honda che è allora?
    Posso chiedervi di fare un esperimento.. dato per assodato che LUCIO non cambia.... possiamo provare a non scaldare troppo la colla.. che tanto poi anche facendo battute vi incazzate..

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by teox View Post

      anche il sior Fasullez è bicampione, mi aspetto tre podi
      Chi sarebbe?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mito22 View Post

        Posso chiedervi di fare un esperimento.. dato per assodato che LUCIO non cambia.... possiamo provare a non scaldare troppo la colla.. che tanto poi anche facendo battute vi incazzate..
        si ma in questi due giorni ha dato mano a tutto il suo repertorio ...cioè...toglietegli la bamba perchè fa una finaccia sennò...
        tra aprilia che lo fa apposta di perdere...sabotaggi...ducatimotodimerda e via dicendo...
        io lo dico per lui eh
        dice una cosa e poi succede l'opposto...sempre

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by luciocabrio View Post

          a occhio è più scarso di bezzecchi ma più forte di marini
          Ducati avrà vinto ... ma alle figuremmerda ci sei abbonato

          MARINI Primo nei Test di Oggi ... Fasullo dov'è

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Ducati avrà vinto ... ma alle figuremmerda ci sei abbonato

            MARINI Primo nei Test di Oggi ... Fasullo dov'è
            marini ha fatto dei time attack...fasullo è andato bene e girava forte
            è fra i migliori fra quelli che han cambiato moto.
            Cioè se ora vuoi paragonare uno che quella moto l'ha guidatata due anni di fila con uno che ci è salito oggi...dimostri di fare ancora più figure di merda.
            E fasullo già va più del diggia mediamente
            oltre al fatto ch efasullo da solo porta 1 milione

            Comment


            • Font Size
              #111
              i tempi senza sapere cosa hanno provato i vari team lasciano i tempo che trovano..

              ma veder girare Oliveira al debutto sugli stessi tempi di Vinales e Espargaro..mi ha fatto un bell'effetto.

              Se guardiamo i risultati di Miller sulla sua Ex KTM, direi che ci ha guadagnato parecchio.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by luciocabrio View Post

                marini ha fatto dei time attack...fasullo è andato bene e girava forte
                è fra i migliori fra quelli che han cambiato moto.
                Cioè se ora vuoi paragonare uno che quella moto l'ha guidatata due anni di fila con uno che ci è salito oggi...dimostri di fare ancora più figure di merda.
                E fasullo già va più del diggia mediamente
                oltre al fatto ch efasullo da solo porta 1 milione
                Marini era già li davanti stamattina ...
                e ... sai quanti NON hanno cambiato Moto ... ma sono dietro di lui ???
                Incluso Pecco che l'ha si cambiata, ma con una Migliore a detta sua ...

                Il resto sono frigni di un biNNbo ... quindi
                Non mi fatto niente faccia di serpente

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ragazzi ringraziamo Ducati che il prossimo anno mette sulla stessa moto Marquez fake e Rossi fake.

                  Altro che 2015.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Marini era già li davanti stamattina ...
                    e ... sai quanti NON hanno cambiato Moto ... ma sono dietro di lui ???
                    Incluso Pecco che l'ha si cambiata, ma con una Migliore a detta sua ...

                    Il resto sono frigni di un biNNbo ... quindi
                    Non mi fatto niente faccia di serpente
                    marini ha fatto diversi time attack...li ho visti
                    per il resto ti stai semplicemente offendendo da solo
                    non ne azzecchi una manco se ti pagano

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Piero.. lkeggi quanto scritto.. non posso essere sincero?

                      BENE per DUCATI, BENE PER BAGNAIA, bene per l'ITALIA.. ma come vedi la mia sensazione è diffusa.. non sul forum ma tra tante persone.. daghe!
                      MITO ma diffusa dove io sento e leggo sul forum e in giro solo gente entusiasta tutti a dire che la rimonta è stata spettacolare tutti a lodare finalmente dopo Rossi un altro campione del mondo italiano. A parte gli ultra tifosi di altri marchi o piloti e gli esterofili non vedo nessun MA. Quelli che criticano sempre Ducati esaltano più il pilota quelli che credono nel super missile rosso lo sminuiscono un po' ma di persone che dicono un MA vero io ne vedo pochissime. La stragrande maggioranza che sa che la moto è uno sport di squadra vede solo la moto e il pilota campioni del mondo tutti tricolore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        A me va' benissimo Bagnaia, anche col suo fare impacciato di fronte alle telecamere..rimane un bel manico;
                        anche se avrei preferito un finale + esplosivo; ma ha valutato i rischi e agito come DOVEVA!
                        Poi basterebbe mi levassero dai coglioni quella fava che si inventa soprannomi NON richiesti pur di urlare per 45 minuti consecutivi senza parlare di nulla.

                        nuvola rossa.. ma de che'??

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Alone View Post
                          A me va' benissimo Bagnaia, anche col suo fare impacciato di fronte alle telecamere..rimane un bel manico;
                          anche se avrei preferito un finale + esplosivo; ma ha valutato i rischi e agito come DOVEVA!
                          Poi basterebbe mi levassero dai coglioni quella fava che si inventa soprannomi NON richiesti pur di urlare per 45 minuti consecutivi senza parlare di nulla.

                          nuvola rossa.. ma de che'??
                          in verità a me i due giri di lotta con fabio han sorpreso. non ci pensavo minimamente
                          poi se c'è gente che tifa moto o piloti stranieri...pazienza...ci sono nazioni che pagherebbero orao per avere piloti decenti o un costruttore di moto valido

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by duecilindri View Post

                            MITO ma diffusa dove io sento e leggo sul forum e in giro solo gente entusiasta tutti a dire che la rimonta è stata spettacolare tutti a lodare finalmente dopo Rossi un altro campione del mondo italiano. A parte gli ultra tifosi di altri marchi o piloti e gli esterofili non vedo nessun MA. Quelli che criticano sempre Ducati esaltano più il pilota quelli che credono nel super missile rosso lo sminuiscono un po' ma di persone che dicono un MA vero io ne vedo pochissime. La stragrande maggioranza che sa che la moto è uno sport di squadra vede solo la moto e il pilota campioni del mondo tutti tricolore.
                            Ma non fate prima ad etichettarci NO-Ducati a noi che non crediamo nella Scienzah
                            Ah Tricolore di sicuro ... ma Giallo-Rosso-Nero dei Krukki

                            Cmq per me Pecco Gradissimo e sono contento per lui ...
                            Ducati brava a riuscire a non perdere questo campionato ...
                            Sulla Rimonta ... no comment ... o si ... un commento c'è ...
                            Non sapendo fare le Ciclistiche hanno deciso di copiare le Corse di Bicicletta
                            Ma in verità è tutto merito dello Schifo che hanno fatto Yamakka e Apriglia nel finale di stagione

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mito22 View Post

                              non 12.5 ?


                              Eh coi se e coi ma si fa poco...

                              Ogni tanto vince chi non ti aspetti no?


                              Sicuranente è quasi incredibile che negli ultimi anni la Ducati non abbia vinto.. nonostante una superiorità pazzesca...
                              Ti quoto su tutto hai ragione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Madda View Post

                                Ti quoto su tutto hai ragione.
                                E per fortuna han vinto.. che sai mai dalla Germania che intenzioni potessero avere di tagliare qualche testa costosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X