Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia su Ducati vince il MONDIALE ma..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Beppoz View Post
    e comunque, se vuoi trovare un successore...


    Lunga un bel pò la strada..... ma bene...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabbè... Guido Meda fa il suo lavoro.... per forza....

      E cmq. vorrei ricordare che il motociclismo e il seguito in ITalia è diventato quello che è anche GRAZIE a Guido Meda e alle sue telecronache.. può piacere o meno.. ma penso che sia un dato di fatto.


      Ovvio che ora diciamo ci si trova da qualche anno in una situazione di DISPERATA ricerca del post Valentino Rossi..
      Chiaramente io lo seguo (il Motomondiale) da ben prima che il Buon MEDAglione ( a voi capire l'acronimo..) ci si lacerasse la laringe..

      ma devo riconoscergli il merito di aver portato le TV a seguirne gli eventi in modo decisamente + efficace.

      Ma oggi fortunatamente ci sono tante alternative meno urlate per seguire le gesta dei ns amati pilotoni..
      Quindi, per quanto riguarda la disperazione nella ricerca dell'erede di Rossi...è solo un SUO problema

      PS

      come adoravo le giornate di SCIOPERO DEI GORNALISTI e trasmissione in chiaro senza commenti..torneranno mai??
      Last edited by Alone; 10-11-22, 07:46.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by mito22 View Post

        No ma certo.. però... diciamo che 'ORMAI'.... potevano solo cannarla..... dai... col mezzo che hanno da un 2-3-4 anni..
        Sono d'accordo.
        Infatti ho scritto che 2020 e 2021 si dovevano vincere, il mezzo c'era.

        Quest'anno si sono complicati la vita, un po' per capire la GP22, un po' per qualche errore di troppo di Bagnaia.
        Pero' il risultato e' stata una rimonta epica, quindi alla fine va benissimo cosi'.

        Speriamo che abbiano fatto tesoro di questa esperienza per il 2023 - che comunque non sara' facile per nessuno, se a MM danno un mezzo appena migliore (che non ci dovrebbe voler poi molto...)

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by mito22 View Post

          E per fortuna han vinto.. che sai mai dalla Germania che intenzioni potessero avere di tagliare qualche testa costosa
          Se non li hanno mandati a casa dopo tutti i titoli che hanno regalato in questi anni, non li avrebbero mandati a casa nemmeno quest'anno. Con questo mondiale vinto si sono assicurati il posto per i prossimi 10 anni. Qua lo dico: l'anno prossimo Ducaudi non fa il.bis

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma solo io ho sensazione di (a parte ovviamente i ducatisti ) poco entusiasmo....

            'Impresa dopo 50 anni da Agostini' 'Sfida all'ultima gara (ma de che)'

            Sembra più un 'eh sticazzi... ci mancava che non vinceva...




            Secondo me... Ducati il team motogp.... così per dire... ha perso appeal.. passione e altro.... forse come dice miller .. troppi ING....


            Forse anche qualche vecchia cariatide ( OT.. ma Domenicali senza maglietta????) dovrebbe dire.. okj vinto.. largo ad altri..
            Secondo me il buon Pecco lo fa ammosciare anche a Siffredi in mezzo a un orgia. Il problema è tutto li. E' il primo lui ad essere moscio.
            L'impresa è storica, lo è di più anche perchè ha recuperato quasi 100 punti di distacco, ma è tutto molto piatto...manca l'entusiasmo, manca il personaggio.

            di tutti l'unico fomentato veramente è stato Pirro

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Secondo me il buon Pecco lo fa ammosciare anche a Siffredi in mezzo a un orgia. Il problema è tutto li. E' il primo lui ad essere moscio.
              L'impresa è storica, lo è di più anche perchè ha recuperato quasi 100 punti di distacco, ma è tutto molto piatto...manca l'entusiasmo, manca il personaggio.

              di tutti l'unico fomentato veramente è stato Pirro
              Ripeto..sarò vecchio..anzi lo sono..ma a me tutto questo bisogno di piloti ( e speaker) chiacchieroni non mi viene proprio.
              Mi ricordo con piacere quando NON c’erano le conferenze stampa , e tutto ciò che riguardava i piloti in testa al mondiale rimaneva un pochino avvolto nel mistero..tranne pochi casi di estrosi “ di natura”, e non per “ mestiere”

              A Spencer, Lawson, Roberts…negli anni avevano fatto da contraltare Sheene, Lucchinelli, Mamola…
              Nostalgico?….sarà la nebbia mattutina…🤓


              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Alone View Post

                Ripeto..sarò vecchio..anzi lo sono..ma a me tutto questo bisogno di piloti ( e speaker) chiacchieroni non mi viene proprio.
                Concordo al 100%
                Un pilota deve saper dare del gas. Le polemiche (spesso montate ad arte), le scenette etc le lascio molto volentieri nel passato.
                Mi han quasi dato fastidio le celebrazioni a bordo pista dopo Valencia, sembrava tutto troppo forzato.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by SF-848 View Post

                  Concordo al 100%
                  Un pilota deve saper dare del gas. Le polemiche (spesso montate ad arte), le scenette etc le lascio molto volentieri nel passato.
                  Mi han quasi dato fastidio le celebrazioni a bordo pista dopo Valencia, sembrava tutto troppo forzato.
                  Quelle nel box ducati no.
                  Eran tutti ciucchi in pratica
                  Miller che manco spiccicava a un certo punto
                  Tardozzi che beve intrugli di Miller
                  Pirro che mi pareva fuori come un tetto
                  Bagnaia che domenica sera non stava gran che... Chissà perché

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Alone View Post

                    Ripeto..sarò vecchio..anzi lo sono..ma a me tutto questo bisogno di piloti ( e speaker) chiacchieroni non mi viene proprio.
                    Mi ricordo con piacere quando NON c’erano le conferenze stampa , e tutto ciò che riguardava i piloti in testa al mondiale rimaneva un pochino avvolto nel mistero..tranne pochi casi di estrosi “ di natura”, e non per “ mestiere”

                    A Spencer, Lawson, Roberts…negli anni avevano fatto da contraltare Sheene, Lucchinelli, Mamola…
                    Nostalgico?….sarà la nebbia mattutina…🤓

                    Hai ragione. Io ho 44 anni sono cresciuto passando da Tomba a Biaggi per finire con Rossi. Probabilmente si siamo troppo assuefatti dallo sportivo\personaggio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Quelle nel box ducati no.
                      Eran tutti ciucchi in pratica
                      Miller che manco spiccicava a un certo punto
                      Tardozzi che beve intrugli di Miller
                      Pirro che mi pareva fuori come un tetto
                      Bagnaia che domenica sera non stava gran che... Chissà perché
                      Ma infatti, quelle sono le celebrazioni migliori!
                      Tira su 3 bottiglie (vabbe' abbondiamo pure) e vedi che non serve organizzare lo scrigno col casco d'oro e la combinazione.
                      Dorna

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Alla fine conta l'albo d'oro e non le pagliacciate (che ci stanno ma sticazzi) a fine gara
                        Non è la WWE con le feud, bisogna godere a vederli guidare, non a buttarsi in piscina col casco, secondo me

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by SF-848 View Post

                          Ma infatti, quelle sono le celebrazioni migliori!
                          Tira su 3 bottiglie (vabbe' abbondiamo pure) e vedi che non serve organizzare lo scrigno col casco d'oro e la combinazione.
                          Dorna
                          Beh quella di Fabio lo scorso anno mi è sembrata più una bimbominkiata se vogliamo dirla tutta ​​​​​​
                          Qui almeno c'erano le sue moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by SF-848 View Post

                            Concordo al 100%
                            Un pilota deve saper dare del gas. Le polemiche (spesso montate ad arte), le scenette etc le lascio molto volentieri nel passato.
                            Mi han quasi dato fastidio le celebrazioni a bordo pista dopo Valencia, sembrava tutto troppo forzato.
                            Guarda io sono Fan di VR dal periodo Ducati ... quando ha detto: MOTODIMMERDA
                            Prima ero Biaggista e poi Stoneriano ... ma le scenette di VR le ho sempre apprezzate, non tutte ma molte o forse quasi tutte ...
                            Quello che succede oggi è che per copiarlo molte diventano proprio Forzate e allora

                            Tra l'altro 21+42 = 63 era scontato ... mentre 21+42+63 = 1° almeno è strano

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              sì, concordo, molto forzate, specie se rischi di annegare nello stagno di Valencia

                              se Pecco è un ragazzo tranquillo non credo debba sforzarsi di fare nulla di eclatante: basta ci dia del gas

                              anche perchè o sei un personaggio e allora ci può stare anche il festeggiamento chiassoso ma se sei un introverso inutile far scenette soltanto perchè le fanno gli altri





                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Quello che succede oggi è che per copiarlo molte diventano proprio Forzate e allora
                              Last edited by Beppoz; 11-11-22, 15:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                ... ma le scenette di VR le ho sempre apprezzate, non tutte ma molte o forse quasi tutte ...
                                Quello che succede oggi è che per copiarlo molte diventano proprio Forzate e allora
                                ma infatti.,..se c'è un mattarello come era Rossi degli esordi che si inventa una cosa simpatica(per un po') vabbene, lo,posso accettare
                                ..ma copiarlo per cercare di carpire il cuore dei suoi ex.. è patetico e non sa' proprio di niente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X