Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BASTIANINI terzo nel mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BASTIANINI terzo nel mondiale

    Peccato per aprilia.. ma giusto così..

    BRAVO.... tanta roba....

    Bagnaia avrà un bell'avversario cazzuto se lo faranno andare come vuole lui..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Peccato per aprilia.. ma giusto così..

    BRAVO.... tanta roba....

    Bagnaia avrà un bell'avversario cazzuto se lo faranno andare come vuole lui..
    deve imparare a essere più costante e qualificarsi bene sempre (pecco e gli altri top son quasi sempr ein top 10)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post

      deve imparare a essere più costante e qualificarsi bene sempre (pecco e gli altri top son quasi sempr ein top 10)
      Invece secondo me va bene così..


      Ora nel team ufficiale... se non saranno preosecco bagnaia dipoendenti.... e gli daranno una moto che cammina sempre.. tanta roba... LOTTA E VITTORIE..alla rossi e alla marquez..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarebbe interessante leggere tutte le clausole del contratto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per lui non saranno una bella cosa le sprint race, visto che nei primi giri spesso fatica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Per lui non saranno una bella cosa le sprint race, visto che nei primi giri spesso fatica.
            Vedremo con la Ducati ufficiale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Sarebbe interessante leggere tutte le clausole del contratto...
              O vedere che ci sta nel cervello di certa gente a borgo panigale... mica le scrivino certe cose..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper23 View Post
                Per lui non saranno una bella cosa le sprint race, visto che nei primi giri spesso fatica.
                pure pecco ha bisogno di provare tanto per essere a posto in gara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Peccato per aprilia.. ma giusto così..

                  BRAVO.... tanta roba....

                  Bagnaia avrà un bell'avversario cazzuto se lo faranno andare come vuole lui..
                  giusto mica tanto,
                  purtroppo ha approfittato di un calo Aprilia incredibile, altrimenti lo vedeva col binocolo il terzo posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    pure pecco ha bisogno di provare tanto per essere a posto in gara
                    Vero, il turno di prove in meno può fare differenza il prossimo anno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prossimo anno ha un anno di esperienza in più. una camionata di pressione e rotture di balle in più...
                      forte è forte. mi ha sorpreso. pecco in moto2 il mondiale lo aveva dominato. anche Morbido mi pare. lui no. quindi mi aspettavo un po'm più di fatica.
                      ma anche Bez che non ha mai lottato fino in fondo per il mondiale è andato forte... Ducati missile c'è poco da fare
                      invece Quartararo mi ha molto sorpreso. nelle categorie inferiori aveva sempre raccolto poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wally73 View Post
                        prossimo anno ha un anno di esperienza in più. una camionata di pressione e rotture di balle in più...
                        forte è forte. mi ha sorpreso. pecco in moto2 il mondiale lo aveva dominato. anche Morbido mi pare. lui no. quindi mi aspettavo un po'm più di fatica.
                        ma anche Bez che non ha mai lottato fino in fondo per il mondiale è andato forte... Ducati missile c'è poco da fare
                        invece Quartararo mi ha molto sorpreso. nelle categorie inferiori aveva sempre raccolto poco
                        se non ricordo male il Bez c'è stato un momento che aveva il mondiale moto 2 in mano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E cmq il Bez tra tutti è il mio preferito, se devo tifare qualcuno oltre ai piloti Aprilia tifo Bez

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sideman View Post

                            giusto mica tanto,
                            purtroppo ha approfittato di un calo Aprilia incredibile, altrimenti lo vedeva col binocolo il terzo posto
                            Eh vabb+ giusto nel senso che così il campionato è andato..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X