Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "Mi aspettavo molto di più dalla nuova moto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez: "Mi aspettavo molto di più dalla nuova moto"


    https://motosprint.corrieredellospor...iu_dalla_moto_


    A Valencia si sono accesi i motori per la prossima sragione del motomondiale. I prototipi 2023 scendono per la prima volta in pista. La Honda, il team che per primo si deve dare una scossa per puntare a essere migliore, non sembra essere sulla strada corretta a come racconta Marc Marquez: “Mi aspettavo molto di più dalla moto nuova. Non c’è grande differenza con quella 2022. Forse abbiamo un leggerissimo feeling migliore sull’anteriore. Per la parte motoristica è lo stesso discorso, abbiamo poca coppia in più, ma davvero poca. E questo non fa grande differenza in termini di prestazioni. Abbiamo portato qui degli aggiornamenti, nuova aerodinamica e nuovi telai. Dobbiamo puntare ad avere più carattere. Oggi non ho provato un time attack perché non ne saremo stati all’altezza.”


    Giapponesi nel box


    Per i test sul circuito Ricardo Tormo la Honda ha portato nei box persone dalla terra del sol levante per cercare di puntare a un migliore sviluppo. “Oggi c’erano molti giapponesi nel box – racconta Marc – e questo mi fa piacere perché così ci possiamo interfacciare meglio. Necessitiamo di diverse cose come più motore, cavalli, e avere una migliore frenata.”

    Tornando poi a parlare della situazione della moto lo spagnolo dichiara: “Voglio pensare che questo sia comunque un passo in avanti per un futuro miglioramento. Siamo nella giusta direzione, ma c’è da fare di più



    Ammazza quanto è incaxxato Marquez, mai visto così arrabbiato e deluso da honda.

    Mi sa che sta seriamente cominciando a pensare che è meglio abbandonare una tale massa di incompetenti, che stanno facendo scempio del nome di honda.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Heinrich View Post
    https://motosprint.corrieredellospor...iu_dalla_moto_


    A Valencia si sono accesi i motori per la prossima sragione del motomondiale. I prototipi 2023 scendono per la prima volta in pista. La Honda, il team che per primo si deve dare una scossa per puntare a essere migliore, non sembra essere sulla strada corretta a come racconta Marc Marquez: “Mi aspettavo molto di più dalla moto nuova. Non c’è grande differenza con quella 2022. Forse abbiamo un leggerissimo feeling migliore sull’anteriore. Per la parte motoristica è lo stesso discorso, abbiamo poca coppia in più, ma davvero poca. E questo non fa grande differenza in termini di prestazioni. Abbiamo portato qui degli aggiornamenti, nuova aerodinamica e nuovi telai. Dobbiamo puntare ad avere più carattere. Oggi non ho provato un time attack perché non ne saremo stati all’altezza.”


    Giapponesi nel box


    Per i test sul circuito Ricardo Tormo la Honda ha portato nei box persone dalla terra del sol levante per cercare di puntare a un migliore sviluppo. “Oggi c’erano molti giapponesi nel box – racconta Marc – e questo mi fa piacere perché così ci possiamo interfacciare meglio. Necessitiamo di diverse cose come più motore, cavalli, e avere una migliore frenata.”

    Tornando poi a parlare della situazione della moto lo spagnolo dichiara: “Voglio pensare che questo sia comunque un passo in avanti per un futuro miglioramento. Siamo nella giusta direzione, ma c’è da fare di più



    Ammazza quanto è incaxxato Marquez, mai visto così arrabbiato e deluso da honda.

    Mi sa che sta seriamente cominciando a pensare che è meglio abbandonare una tale massa di incompetenti, che stanno facendo scempio del nome di honda.
    io gliel'avevo detto di venire in ducati per 20 milioni all'anno...lui è voluto restare in honda per 25....così si è fatto male e mo si ritrova pure una moto non all'altezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualcuno può dire ai giapponesi che su questo forum c'è una discussione con tutte le soluzioni ai loro problemi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si lamenta della.moto..ma ha sempre avuto una moto di merda no? Cosa è cambiato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Durim View Post
          Si lamenta della.moto..ma ha sempre avuto una moto di merda no? Cosa è cambiato?
          La testa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A 30 anni ci si inizia a lamentare per tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Durim View Post
              Si lamenta della.moto..ma ha sempre avuto una moto di merda no? Cosa è cambiato?
              Trovami una dichiarazione di Marc di qualsiasi test pre season in cui afferma che con quella moto (cucita addosso) ci vincerà il mondiale ma fai presto che tra un po’ arriva Sepang e la Honda sarà dichiarata la miglior moto di sempre dai teNnici DDG

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                Trovami una dichiarazione di Marc di qualsiasi test pre season in cui afferma che con quella moto (cucita addosso) ci vincerà il mondiale ma fai presto che tra un po’ arriva Sepang e la Honda sarà dichiarata la miglior moto di sempre dai teNnici DDG
                Se pigliano una Suzu e la ridipingono...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E poi il mondiale lo vince Rins ovviamente tutto sudato nel letto di casa sua

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BMneW View Post
                    Qualcuno può dire ai giapponesi che su questo forum c'è una discussione con tutte le soluzioni ai loro problemi?
                    io ho semplicemente dato la soluzione a Marquez (anni fa)
                    Vuoi stare coi magnariso?mo tieniteli

                    Ps alex marquez è rimasto sbigottito da come si magna bene in gresini ha deto pare un hotel

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Durim View Post
                      Si lamenta della.moto..ma ha sempre avuto una moto di merda no? Cosa è cambiato?
                      magari è più di merda?
                      comunqe fra lui e quartararo ieri erano belli attapirati
                      magari è solo pretattica chi lo sa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e vai col chiagni e fotti... bravi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mino82 View Post
                          e vai col chiagni e fotti... bravi!
                          ultimamente sento solo chiagni di qua e di la...vedremo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BMneW View Post
                            Qualcuno può dire ai giapponesi che su questo forum c'è una discussione con tutte le soluzioni ai loro problemi?
                            Ma nfatti.. ah,ah.. Bella questa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Durim View Post
                              Si lamenta della.moto..ma ha sempre avuto una moto di merda no? Cosa è cambiato?
                              In effetti..

                              E' cambiato che si è fatto male.. e l'angelo custode non gli sta più dietro come un tempo....

                              E forse vorrebbe correre con meno rischi possibile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X