Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo-HJC e Miller-alpinestars

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quartararo-HJC e Miller-alpinestars

    I due cambi più importanti per quanto riguarda la MotoGP 2023, le ufficialità arriveranno dopo il 31/12 quando scadono i contratti.
    Miller potrebbe anche cambiare AGV con il nuovo casco Alpinestars, oltre che la tuta.
    Quartararo praticamente fatta con HJC (che molla P.Espargaro).


  • Font Size
    #2
    HJC ce l'ho anche io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cooper23 View Post
      I due cambi più importanti per quanto riguarda la MotoGP 2023, le ufficialità arriveranno dopo il 31/12 quando scadono i contratti.
      Miller potrebbe anche cambiare AGV con il nuovo casco Alpinestars, oltre che la tuta.
      Quartararo praticamente fatta con HJC (che molla P.Espargaro).
      Speriamo.. ci sia questo nuovo casco Alpinestars racing....



      HJC avrà coperto d'oro fabietto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        HJC ce l'ho anche io
        Ah ecco.. anche Jorge Lorenzo lo aveva!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah ecco.. anche Jorge Lorenzo lo aveva!
          Sinceramente l'ho preso perché mi calzava bene rispetto ad altri e aveva un buon rapporto qualità prezzo... Ma non è la mia marca preferita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Sinceramente l'ho preso perché mi calzava bene rispetto ad altri e aveva un buon rapporto qualità prezzo... Ma non è la mia marca preferita
            Pratico.. pragmatico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Queste sono le parole di Pernat per quel che riguarda i contratti con i fornitori tecnici:

              Non vorrei dirlo… Ma arrivi a prendere più di 500mila euro. Capisco la scelta di Espargarò, ha 33 anni e deve fare cassa, ma non hai il prodotto. Non capisco Quartararo… Io da manager dico al pilota di scegliere il prodotto. Anche se c’è una differenza di 100mila euro non mi interessa, ma l’ultima parola è sempre del pilota“.

              L' Espragaro a cui fa riferimento è Aleix, che passa da Kit a Kabuto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Queste sono le parole di Pernat per quel che riguarda i contratti con i fornitori tecnici:

                Non vorrei dirlo… Ma arrivi a prendere più di 500mila euro. Capisco la scelta di Espargarò, ha 33 anni e deve fare cassa, ma non hai il prodotto. Non capisco Quartararo… Io da manager dico al pilota di scegliere il prodotto. Anche se c’è una differenza di 100mila euro non mi interessa, ma l’ultima parola è sempre del pilota“.

                L' Espragaro a cui fa riferimento è Aleix, che passa da Kit a Kabuto.
                Lo diceva nel contesto di avere un casco sicuro, ben collaudato ecc ecc

                e ha detto anche che altri piloti usavano caschi di altra marca proprio per questa ragione (in pratica ti paga pippo e alla fine usi shoei riverniciato pippo).

                i casi più eclatanti:
                poggiali che usava ARAI-RX-7 riverniciato NAVA

                https://photos.motogp.com/2015/01/29/133614.big.jpg


                dovizioso che usava Shoei cammuffato da suomy

                che poi anche i caschi di bagnaia e altri (suomy) sono fatti su base shoei (ma lì c'è proprio un accordo sotto tra le due case - pare -)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post

                  Lo diceva nel contesto di avere un casco sicuro, ben collaudato ecc ecc

                  e ha detto anche che altri piloti usavano caschi di altra marca proprio per questa ragione (in pratica ti paga pippo e alla fine usi shoei riverniciato pippo).

                  i casi più eclatanti:
                  poggiali che usava ARAI-RX-7 riverniciato NAVA

                  https://photos.motogp.com/2015/01/29/133614.big.jpg


                  dovizioso che usava Shoei cammuffato da suomy

                  che poi anche i caschi di bagnaia e altri (suomy) sono fatti su base shoei (ma lì c'è proprio un accordo sotto tra le due case - pare -)
                  Il Dovi ha usato Shoei camuffato per un certo periodo perché Suomy ancora non aveva l'ultima omologazione richiesta.

                  In che senso Suomy è fatto su base Shoei? Suomy dovrebbe essere azienda a se, con l'inserimento di Kit per il mercato asiatico.

                  Poggiali, per pura curiosità, sai il motivo dell'uso di Arai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post


                    Poggiali, per pura curiosità, sai il motivo dell'uso di Arai?
                    perchè il nava va bene solo per fare le rapine alle poste, no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      perchè il nava va bene solo per fare le rapine alle poste, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Il Dovi ha usato Shoei camuffato per un certo periodo perché Suomy ancora non aveva l'ultima omologazione richiesta.

                        In che senso Suomy è fatto su base Shoei? Suomy dovrebbe essere azienda a se, con l'inserimento di Kit per il mercato asiatico.

                        Poggiali, per pura curiosità, sai il motivo dell'uso di Arai?
                        Ho letto da qualche parte che i caschi suomy dei piloti motogp erano fatti su calotte shoei (probabile che adesso non più).

                        Il logo nava venne rilevato da non so chi (che voleva riportarlo in auge) e ingaggiò poggiali. Ma non esisteva nessuna produzione per cui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post

                          Lo diceva nel contesto di avere un casco sicuro, ben collaudato ecc ecc

                          e ha detto anche che altri piloti usavano caschi di altra marca proprio per questa ragione (in pratica ti paga pippo e alla fine usi shoei riverniciato pippo).

                          i casi più eclatanti:
                          poggiali che usava ARAI-RX-7 riverniciato NAVA

                          https://photos.motogp.com/2015/01/29/133614.big.jpg


                          dovizioso che usava Shoei cammuffato da suomy

                          che poi anche i caschi di bagnaia e altri (suomy) sono fatti su base shoei (ma lì c'è proprio un accordo sotto tra le due case - pare -)
                          a parte la storia di dovi che si sapeva per motivi di omologazione, negli altri casi la vedo improbabile perchè hai voglia di metterci il nome, si vedrebbe dalla forma che il casco è di un'altra marca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche il Suomy di Max era giapponese

                            Ciao

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X