Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostra opinione sui piloti MOTOGP ITA del 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cooper View Post
    BAGNAIA 7,5 (con quell'aereoplano non serve essere fenomeni e lui più di una volta ha dimostrato di NON esserlo, un fenomeno su ducati ufficiale avrebbe vinto il 75% delle gare, e poi è troppo antipatico, sia lui che tutto il suo intorno)

    BASTIANINI 8 (grande guida e grande grinta soprattutto nei giri finali, ma quell'aria da "gnurènt" mi fa spavento.....)
    Cioè, il campione del mondo con Sette vittorie prende meno del terzo in classifica?
    Ok, si può dire che lui sta su una ufficiale e l'altro no, ma mi pare davvero eccessivo.
    Il a bagnaia do un bel 9,non 10 per l'avvio di stagione e come scritto da Ag_ktm, è davvero fastidioso il teatrino ai box delle carmelitane scalze.
    Comunque bagnaia si giocava secondo la carriera quest'anno e doveva fare bene, mentre il bestia non aveva nulla da perdere (per ora).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by iraz View Post

      Cioè, il campione del mondo con Sette vittorie prende meno del terzo in classifica?
      Ok, si può dire che lui sta su una ufficiale e l'altro no, ma mi pare davvero eccessivo.
      Il a bagnaia do un bel 9,non 10 per l'avvio di stagione e come scritto da Ag_ktm, è davvero fastidioso il teatrino ai box delle carmelitane scalze.
      Comunque bagnaia si giocava secondo la carriera quest'anno e doveva fare bene, mentre il bestia non aveva nulla da perdere (per ora).
      L'ho spiegato... secondo me si è giusto così.
      Uno partiva DOVENDO vincere tutto e con la possibilità di demolire gli avversari, l'altro partiva con poche aspettative, chi ha fatto la figura migliore secondo te?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il flop ed il top secondo me,;
        Morbidelli,parlo di lui perché alla fine escludendo Dovizioso a cui è scesa la catena quasi subito è colui che mi ha fatto rimanere peggio.
        Ok che Yamaha ha messo in crisi pure il campione del mondo Fabio ma dalla tv mi ha dato l'impressione di non sapere proprio che cosa fare,come chi le ha provate tutte,l'ho visto sottotono e considerato che lo ritengo più forte di molti altri piloti che gli sono stati davanti mi ha rammaricato,a volte con la testa altrove.
        Comunque sia la sua stagione mi ha dato la conferma che se nn hai una moto competitiva e che si adatta a tutti non fai risultati,mica tutti sono Stoner!
        Ci sta che nella sua posizione magari ha tirato un po' i remi in barca ma almeno nella prima metà del campionato lo avrei voluto vedere lottare a prescindere dal risultato..... sbaglierò ma a me è parso scoraggiato quasi subito.
        Voglio rivederlo tornare forte (Yamaha datti da fare!!!) perché non si merita di annaspare nelle retrovie e nemmeno essere "declassato" nella pur bellissima SBK

        Bagnaia, polemiche o no lui e Ducati da bravi italiani hanno fatto prima soffrire e poi gioire,le polemiche lasciano il tempo che trovano,il campione del mondo è LUI(!!!) x cui complimenti di nuovo, però dopo i giusti festeggiamenti arriverà il difficile ossia riconfermarsi uord ciempion,se è fortissimo potrà farcela.
        Last edited by smanettone75; 10-11-22, 13:38.

        Comment


        • Font Size
          #19
          BAGNAIA-9 Meritava sicuramente un 10 visto che ha portato a casetta Finalmente sto benedetto Titulo ma in alcuni frangenti non è stato come avrei voluto

          BASTIANINI-9 Dopo ere geologiche finalmente un team privato riesce a vincere gran premi come facevano ai bei tempi, le sue rimonte sono state da cineteca, ma adesso viene il vero difficile, speriamo.

          MARINI-8 Si sono generoso perché mi devo ricredere, pensavo che fosse il solito che è li perché il parente gli ha comprato un team (chi ha detto Stroll? ) invece una consistenza da vecchio marpione sempre li pronto per ogni occasione, non avrà il talento “del parente” ma merita alla grande di stare li

          MORBIDELLI- SV. Si senza voto, non posso credere che quello che abbiamo visto quest’anno, sia quel pilota che amavo in Moto2 e due anni fa Ti prego RIPIJATE

          DOVIZIOSO-SV. Ma perché, perché tornare, era stato un addio triste e pieno di bei ricordi, le Ducati vanno così grazie anche e soprattutto a te, ma quest’anno PERCHÉ ?

          DI GIANNANTONIO- 6,5 una buona stagione ma il confronto con il compagno di squadra è imbarazzante

          BEZZECCHI- 7,5 Rookie dell’anno. Adesso iniziano i CAXXI

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bagnaia - 9

            bastianini - 7

            marini - 7

            morbidelli - 5

            dovizioso - 3

            di giannantonio - 4

            bezzecchi - 7

            Comment


            • Font Size
              #21
              BAGNAIA: 8 Partito come grande favorito, si stava praticamente fregando da solo. Grande seconda parte di stagione, ma deve assolutamente ringraziare una Yamaha un pò in confusione...

              BASTIANINI: 9 Per me il miglior manico tricolore che abbiamo attualmente in Motogp. Se conferma il trend e "impara" a puntare alla classifica e non alla singola gara...son cazz! per tutti. Col manico si vincono le gare, ma oltre le gare esiste anche una classifica mondiale.

              MARINI: 7,5 Bell esempio di come un manovale del manubrio con tanto lavoro, tanto metodo e tanta volontà possa diventare capocantiere.

              MORBIDELLI: 0 Ci credevo tanto in Franco...resetta tutto e riparti, troppo brutto per essere vero.

              DOVIZIOSO: s.v. non è bello giudicare un ex pilota che si mette a confronto con piloti ancora in attività.

              DI GIANNANTONIO: 6,5

              BEZZECCHI: 7,5

              Bestia prende più di Bagnaia perché tutti si aspettavano che Pecco potesse vincere il mondiale. In pochi si aspettavano che Bestia potesse vincere 4 gare, fare 3 in campionato e insomma...è andato più oltre le aspettative
              Last edited by oettam; 10-11-22, 21:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Specialmente sulla moto che ha guidato bastianini e cmq. su una DUCATI che è andata bene con tutti..
                Non aveva la stessa moto di Bastianini, ma aveva la versione merdosa della 2022, ovvero quella che hanno mollato subito sia Pecco che Miller.
                Quindi alla fine ha corso con con il peggior modello di ducati, che se non sbaglio guidava solo lui.
                Per il resto non fa scalpore perché sta crescendo gradualmente, ma io che non mi aspettavo nulla sono stupito dai suoi risultati.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Il Drugo View Post

                  Non aveva la stessa moto di Bastianini, ma aveva la versione merdosa della 2022, ovvero quella che hanno mollato subito sia Pecco che Miller.
                  Quindi alla fine ha corso con con il peggior modello di ducati, che se non sbaglio guidava solo lui.
                  Per il resto non fa scalpore perché sta crescendo gradualmente, ma io che non mi aspettavo nulla sono stupito dai suoi risultati.
                  Pure Martin è zarco han girato con la specifica motore 2022.
                  Zarco aveva pure l'sbbassatore anteriore.
                  Nei test erano tutti soddisfatti tranne pecco. Pecco che poi di fatto ha obbligato pure Miller al motore via di mezzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Pure Martin è zarco han girato con la specifica motore 2022.
                    Zarco aveva pure l'sbbassatore anteriore.
                    Nei test erano tutti soddisfatti tranne pecco. Pecco che poi di fatto ha obbligato pure Miller al motore via di mezzo.
                    Correct

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cooper View Post

                      Correct
                      Esempio marini

                      https://it.motorsport.com/motogp/new...o/8105084/amp/

                      Martin praticamente aveva già il mondiale in tasca con le sue dichiarazioni
                      Zarco faceva dichiarazioni bellicose
                      Miller non ricordo ma mi pare di ricordare che disse che dovevano fare uno step indietro col motore visto che a pecco non piaceva... Quasi che non era felicissimo
                      Pecco è l'unico che si è accorto che era brusco, magari aveva più potenza eh, però non si trovava bene
                      Abbiamo visto poi chi ha avuto ragione.
                      È poi anche come elettronica nelle prime gare le gp22 non erano a posto. Nessuna. Basta vedere la partenza alla prima gara in Qatar

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Il Drugo View Post

                        Non aveva la stessa moto di Bastianini, ma aveva la versione merdosa della 2022, ovvero quella che hanno mollato subito sia Pecco che Miller.
                        Quindi alla fine ha corso con con il peggior modello di ducati, che se non sbaglio guidava solo lui.
                        Per il resto non fa scalpore perché sta crescendo gradualmente, ma io che non mi aspettavo nulla sono stupito dai suoi risultati.
                        SOLO lui aveva il modello vecchio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Comunque tutti qua a dare sufficienze anche abbondanti a Di Giannantonio.
                          Una pole a culo, cinque piazzamenti a punti di cui una sola top ten, con la stessa moto con cui Bezzecchi ha fatto 4-5 volte top 5... Di cui un podio... Sarà, a vedere il ruolino di marcia tende a ingranare il secondo anno... Vedremo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Comunque tutti qua a dare sufficienze anche abbondanti a Di Giannantonio.
                            Una pole a culo, cinque piazzamenti a punti di cui una sola top ten, con la stessa moto con cui Bezzecchi ha fatto 4-5 volte top 5... Di cui un podio... Sarà, a vedere il ruolino di marcia tende a ingranare il secondo anno... Vedremo.
                            Non l'ho mai considerato un fenomeno nemmeno nelle categorie inferiori e sinceramente non capisco il motivo del salto in Gp, ma tant'è.
                            Comunque una sufficienza gliela si può dare, alla fine ha quasi sempre portato la moto al traguardo, è la prima stagione e non si può pretendere che tutti i rookie siano allo stesso livello.
                            Rimane il fatto che il Bez è di altra pasta sicuramente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Non l'ho mai considerato un fenomeno nemmeno nelle categorie inferiori e sinceramente non capisco il motivo del salto in Gp, ma tant'è.
                              Comunque una sufficienza gliela si può dare, alla fine ha quasi sempre portato la moto al traguardo, è la prima stagione e non si può pretendere che tutti i rookie siano allo stesso livello.
                              Rimane il fatto che il Bez è di altra pasta sicuramente.
                              quella ce la porto pur eio dai.
                              con quella moto bezzecchi ha fatto ben altro
                              Non si può manco pretendere che tutti debbano passare in motogp...
                              A a gresini interessa altro credo visto che a un certo punto c'erano liberi rins,oliveira,fernandez e via dicendo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                quella ce la porto pur eio dai.
                                con quella moto bezzecchi ha fatto ben altro
                                Non si può manco pretendere che tutti debbano passare in motogp...
                                A a gresini interessa altro credo visto che a un certo punto c'erano liberi rins,oliveira,fernandez e via dicendo
                                Quello che intendo è che non si può fare un paragone con il Bez, dove nessuno si aspettava una stagione come la sua. Non tutti hanno lo stesso talento, arrivano ad un certo livello nel medesimo tempo o si adattano alla categoria facilmente.
                                Io la sufficienza mi sento di dargliela perché come prima esperienza mi può stare bene, non ha fatto casini, ha lavorato a testa bassa e non si è lamentato. La prossima stagione gli facciamo la tara.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X