Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Salvadori MONDIALE MotoE con Pramac

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Del Luca ho invidia della sua manetta,nel mio piccolo sono contento di ciò che ho,se poi lui è stato bravo a fare di una passione un lavoro tanto meglio,non tutti sono capaci.
    stradivari che tu ne sappia farà anche altro oltre alla motoE?

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nulla da dire sul pilota...del mondiale MotoE(ndicap) salvo solo l'estetica delle moto (veramente belline)
        Per il resto vista dal vivo fa cagare...
        Giocata su motogp 2022 idem (mi diverto più con le moto3 )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monikaf View Post
          Ha ragione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Innanzi tutto sono contentissimo per Luca, che questa occasione se la merita al 100%.
            Spesso i suoi detrattori, che secondo me non capiscono un beato cazzò di moto, se la prendono perché ritengono sia un privilegiato.
            Non hanno idea di chi sia, di cosa faccia per allenarsi e crearsi una indipendenza economica pur non avendone bisogno "sulla carta" e quale sia la sua smisurata passione per il motorsport.
            Non ne hanno idea che si tratta del ragazzo con la passione per i motori più grande che abbia mai visto in vita mia, uno che dopo un we di gare con una V4 o una macchina super costosa se lo inviti a fare una pistata con una pit o un kart a noleggio il giorno dopo è capace di alzarsi all'alba per non perdersi la cosa.
            Che una moto o una macchina siano un bidone o dei mezzi da millemila euro per lui non fa differenza, l'importante è correrci su.
            Mai vista una cosa simile e, dunque, per me questa occasione è super meritata...e secondo me farà molto bene anche perché con mezzi pesanti potrà far valere la sua fisicità, non propriamente da fantino
            Io onestamente sono contento per lui. Non so cosa avrei dato per la stessa opportunità, e non capisco chi - a prescindere - debba criticare.
            A mio avviso, anche se moltissimi lo ritengono un fortunato (ed economicamente senz'altro lo è) l'ho visto protagonista spesso di episodi molto sfortunati che gli hanno impedito di raccogliere di più. Penso che la MotoE, che fa un numero ridotto di giri, sia anche quella che gli permette di esperimersi al meglio... con i suoi problemi, che ha più volte raccontato, gare da 20 e più giri da competitivo sono un miraggio.

            Di persona, tra l'altro, mi è capitato di fermarmi a chiaccherare in diverse occasioni e pur essendo per lui un perfetto sconosciuto ha sempre speso il tempo per far due chiacchere, dalle quali per me è emerso quello che racconti - un superappassionato di motorsport. Poi sono sicuro che - come tutti - se becchi in un momento no risulta meno simpatico, ma vale per tutti.

            Per la content creation - di nuovo - non capisco chi lo denigri. Pensate di farlo meglio? invece di criticare fatelo meglio, riuscirete ad avere più budget per le vostre imprese sportive.

            Morale: le seguivo lo stesso le gare di motoE (con mia moglie che mi piglia per il culo perchè basta che abbia 2 ruote e guado tutto quello che trasmettono, a lei l'unica cosa che piace di queste gare è che durano meno ) le seguirò più volentieri, a lui un enorme in bocca al lupo, che gli rifarò di persona se mi capita.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post
              Di sicuro non si può dire non sia veloce, ma un conto sono trofei nazionali, un'altro è un mondiale. D'accordo che non c'è un Marquez, ma qui le cose sono un po' diverse.
              Felice di sbagliarmi, perché comunque i suoi video sulle gare sono sempre interessanti.
              Ma vabbè.. è sempre un MONDIALE di qualcosa cmq...

              Non penso che lui si aspetti il podio.. ma sai mai... come dice superalex spesso son venuti fuori dei gran sconosciuti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                è uomo ducati con moltissimo seguito, era ovvio che l'avrebbero portato visto che dal prossimo anno forniranno le moto elettriche...e problemi a coprire il budget non ne ha.
                cmq motoE come già detto il livello è particolare, ci vanno forte gente come granado o torres che non sono certo di prima fascia...mentre altri più titolati fan fatica.
                quindi se ha fortuna di capire in fretta come van guidate puo anche far bene
                Bè oddio.. torres ha fatto qualcosina ina in più di livello mondiale di salvadori....

                Cmq. bene.. se l'han chiamato si saran fatti i loro conti.... non conta solo la prestazione a volte....

                Magari come dici tu.. potrebbe pure fare bene...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ma si... ma poi... è ricco di famiglia... si diverte e cazzegia?

                  Ma scusate.. quanti nel motorsport gareggiano e sono morti di fame ai nostri giorni? I soldi aiutano.. MOLTISSIMO ad andare forte.. ma bisogna anche essere portati e avere manetta....

                  Cmq. un italiano in più in ballo.. a qualcuno starà antipatico ad altri meno. ma un italiano in più,

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Ha ragione
                    Che poi mò... adesso essere ricchi è una colpa? Che cazzo di paese siamo?

                    Nel motorsport per fare qualcosa a qualsiasi livello ci vogliono SOLDI e bene o male tutti partono coi soldi propri e di famiglia... si ripaga coi video che fa? Dubito.... Va forte perchè chi ha soldi ha mezzi validi è sguito, gira di più... OVVIO.. non vai forte al mugello andando 2 volte l'anno...

                    E QUINDI?

                    Bene per lui che se li gode e si diverte...

                    Chi di noi avendo budget non farebbe così? O Circa così...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E' quello coi capelli finti malato di fig4?

                      Ho visto un suo video su instagram a eicma, beato lui, si deve divertire tanto. Ma fa bene.

                      Non bisogna avere invidia degli altri. BENE PER LUI!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Che poi mò... adesso essere ricchi è una colpa? Che cazzo di paese siamo?

                        Nel motorsport per fare qualcosa a qualsiasi livello ci vogliono SOLDI e bene o male tutti partono coi soldi propri e di famiglia... si ripaga coi video che fa? Dubito.... Va forte perchè chi ha soldi ha mezzi validi è sguito, gira di più... OVVIO.. non vai forte al mugello andando 2 volte l'anno...

                        E QUINDI?

                        Bene per lui che se li gode e si diverte...

                        Chi di noi avendo budget non farebbe così? O Circa così...
                        Si ripaga non solo direttamente da YouTube che cmq gli darà uno stipendio dignitoso ma soprattutto con la parte di sponsor eccedente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cmq tra questi nomi non sfigura di certo...anzi forse è l'unico che genera un certo interesse nel pubblico, gli altri...bah alcuni non li avevo mai sentiti, altri non han più molto da dare nella velocità ho idea..


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            Cmq tra questi nomi non sfigura di certo...anzi forse è l'unico che genera un certo interesse nel pubblico, gli altri...bah alcuni non li avevo mai sentiti, altri non han più molto da dare nella velocità ho idea..


                            Un po' come naska nella Euronascar.

                            Sarà stata anche europea, ma i commenti nelle live delle gare erano al 99% di italiani
                            Last edited by Andy96; 14-11-22, 19:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              le gare di frullatori le guardo al mediaworld
                              Strano ... le MotoE 2023 saranno itaGliane e Rosso Ducati ...

                              Cmq a vederla pare una Moto seria ... però tutta in Carbonchio e pesa solo 12kg meno della Energica boh ... i CV sono sempre 150 ... le Batterie da 18Kwh invece che da 21,5 ... tutto per fare seNNpre 8 Giri di Gara ...
                              Mi sarei aspettato dimmeno ... visto che Batterie e Motore = 136Kg ok ... ma è senza Telaio, quindi 90Kg per Forcella, Forcellone, Ruote e Carene mi pare un po' tantino ... però almeno è bella

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io sono contento per Luca credo potrà anche aggiungere dei bei contenuti fare il dopo GP dal paddock sarebbe fichissimo. Poi con il team Pramac molto bene. Sui risultati non so dire in teoria con le moto più pesanti e con coppia strabordante il suo peso sopra la media non dovrebbe essere un problema anzi potrebbe esser un vantaggio. Comunque luca potrebbe essere la custodia di Maria Herrera e correranno sulla stessa moto. Comunque i suoi video sulle gare mi piacciono molto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X