Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva Jack Miller, Dani Pedrosa vuole scoprire i segreti Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arriva Jack Miller, Dani Pedrosa vuole scoprire i segreti Ducati



    Dani Pedrosa: "Jack Miller ci darà molto, soprattutto dal punto di vista della strategia"

    Il collaudatore di KTM Dani Pedrosa ha accolto l'ex centauro Ducati Jack Miller nel team olandese: "Arriva dal marchio di riferimento al momento, ci darà molto. Non è solo la differenza di moto, ma anche di strategia, che è la cosa che importa di più".

    "Come affronta questa squadra le qualifiche, che sono il nostro punto debole, e come affronta le gare. Nel prossimo anno ci saranno le gare sprint, e questo ci aiuterà maggiormente", sono le parole dello spagnolo ai microfoni di Dazn.

    Dopo sei titoli conquistati da Valentino Rossi in otto anni sono stati i piloti spagnoli a fare la parte del leone nel campionato del mondo di MotoGp. Dal 2012 al 2020 hanno vinto solo loro, con Jorge Lorenzo, per due volte iridato, Marc Marquez (6) e Joan Mir, trionfatore nel 2020 con la sua Suzuki.

    Arriva Jack Miller, Dani Pedrosa vuole scoprire i segreti Ducati (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Mi pare giusto sfruttare anche le esperienze altrui, mi pare strano che ci sia un solo modo di agire.. Credo che la strategia venga decisa gara per gara.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che se Pedrosa non è riuscito a rendere la KTM una moto veramente forte... Qualcosa manca.

      Comment

      X
      Working...
      X