Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi, affari a gonfie vele dopo il ritiro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valentino Rossi, affari a gonfie vele dopo il ritiro




    La principale società dell'ex campione MotoGp Valentino Rossi, la Vr46 Racing Apparel, è in utile per oltre mezzo milione di Euro

    Buone notizie per Valentino Rossi a un anno dal suo ritiro dalla MotoGp: le sei società dell'ex centauro della Yamaha (Test Track, Vr46, Vr46 Racing Apparel, Vr46 Team, Vr46 Riders Academy e Vr46 Junior Team) godono di ottima salute, secondo quanto riporta Verità&Affari.

    Soprattutto la Vr46 Racing Apparel, che dà lavoro a 30 persone e cura la produzione del merchandising del Dottore, ha raddoppiato i suoi ricavi del 2021 passando da 6,6 a 11 milioni di euro, per un utile netto di oltre mezzo milione di euro. Per la prima volta il patromonio netto ha superato i 12 milioni di euro.

    Valentino Rossi ha vinto nove titoli mondiali e vanta inoltre il record, esclusivo nella storia del motomondiale, di essere riuscito a vincere in tutte le categorie: 125, 250, 500 e MotoGp. Icona del motociclismo, si è ritirato a Valencia nel novembre del 2021 e il suo celebre numero 46 è stato ritirato allo scorso Gran Premio del Mugello, tenutosi nel maggio 2022.

    https://www.msn.com/it-it/sport/spor...5a44cfa649103f

  • Font Size
    #2
    Anche la Yamaha veste VR46 appareal.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jiji-biker View Post
      Anche la Yamaha veste VR46 appareal.
      Spesso mi chiedo se sappia quanti soldi ha guadagnato nella sua brillante carriera, con il primato di aver vinto in tutte le cassi alle quali ha partecipato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che ancora oggi guadagni cifre a sei zeri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jiji-biker View Post
          Anche la Yamaha veste VR46 appareal.
          Si anche loro.

          Originally posted by MAX_rr View Post
          Spesso mi chiedo se sappia quanti soldi ha guadagnato nella sua brillante carriera, con il primato di aver vinto in tutte le cassi alle quali ha partecipato.
          Tra sponsors e ingaggi? penso che sia sopra quota 100 milioni, potrebbero essere anche 150 o 200.

          Originally posted by Pheel View Post
          Credo che ancora oggi guadagni cifre a sei zeri...
          Sicuramente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Spesso mi chiedo se sappia quanti soldi ha guadagnato nella sua brillante carriera, con il primato di aver vinto in tutte le cassi alle quali ha partecipato.
            Io dico solo beato lui e se moge🤣🤣🤣

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' una macchina da guerra!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Spesso mi chiedo se sappia quanti soldi ha guadagnato nella sua brillante carriera, con il primato di aver vinto in tutte le cassi alle quali ha partecipato.
                Lo sa lo sa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senza contare quelli che gli aveva fregato il suo ex manager anni fa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guadagnerà finché campa quell’uomo!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X