Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP. Come funziona il lavoro dell'ombrellina e perché dovrebbero rimanere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mah...ci fossero o no io non me ne accorgerei nemmeno.
    Di solito mi metto davanti alla tv 2-3 minuti prima della partenza, se guardo la gara in diretta.
    Se l'ho registrata....non vedo nemmeno il giro di allineamento.
    Del podio...non me ne frega 'na mazza.
    Quindi sticazzi delle "ombrelline" (che termine idiota, oltretutto).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Non riesco a capire in che modo si umilierebbero..
      Mezze nude ferme li senza fare nulla in qualunque condizione meteo e senza alcuna utilità se non farsi guardare da qualche morto di figa, per me è umiliarsi poi ognuno ha il suo metro di giudizio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        umiliarsi?
        a me dessero i soldi per stare in costume con un ombrello in mano inmezzo alle moto andrei oggi stesso (oddio oggi no che è freddo)

        per me è più umiliante fare l'influencer allora
        Ma io sono per la libertà
        quindi tutti devono poter fare tutto,se non è pericoloso per la propria incolumità
        È quello che ho detto io, se vogliono farlo che lo facciano.
        di certo non le ricorderemo per quanto sono intelligenti (anzi non le ricorderemo proprio)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fafnir View Post

          È quello che ho detto io, se vogliono farlo che lo facciano.
          di certo non le ricorderemo per quanto sono intelligenti (anzi non le ricorderemo proprio)
          eh no perchè se le tolgono poi non possono più farlo no?

          Ripeto umiliante è prendere il reddito di cittadinanza pur potendo lavorare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            Mah...ci fossero o no io non me ne accorgerei nemmeno.
            Di solito mi metto davanti alla tv 2-3 minuti prima della partenza, se guardo la gara in diretta.
            Se l'ho registrata....non vedo nemmeno il giro di allineamento.
            Del podio...non me ne frega 'na mazza.
            Quindi sticazzi delle "ombrelline" (che termine idiota, oltretutto).
            beh se vai a vedere le corse dal vivo però noj è che puoi metterti a sedere 1 minuto prima...e nel frattempo guardi quello che c'è...panorama...moto...fighe...e ti passa il tempo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fafnir View Post

              Mezze nude ferme li senza fare nulla in qualunque condizione meteo e senza alcuna utilità se non farsi guardare da qualche morto di figa, per me è umiliarsi poi ognuno ha il suo metro di giudizio
              ai miei occhi hanno la stessa utilità delle majorette o delle sfilate di moda.
              Siccome però (ancora ) mi piace la figa,non è che se le vedo inizio a sentirmi male ecco
              E ricordiamoci che c' è gente che ci campa con questi lavori
              E ricordiamoci ancora che c'è gente pagata per giocare alla playstation a casa grazie al RDC

              Voi davvero ritenete "meno meritevole" o donna che vale poco una che fa l'ombrellina?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Siccome però (ancora ) mi piace la figa
                Lucio, non vacillare! Si inizia con questi piccoli dubbi e poi va a finire che compri i sacchetti di patatine al gusto mandingo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  eh no perchè se le tolgono poi non possono più farlo no?

                  Ripeto umiliante è prendere il reddito di cittadinanza pur potendo lavorare
                  È più umiliante lavorare per 3 euro l'ora o prendere il reddito di cittadinanza? Perché il reddito medio in Italia è 500 euro, che per 40 ore settimanali sono 3 euro l'ora.
                  se uno preferisce il reddito è perché l'alternativa sono 3 euro l'ora per lavorare, cioè da schiavo.
                  Bisogna mettersi in testa che la povertà NON è una colpa.
                  Sei molto fortunato ad essere nato con le condizioni giuste, come me del resto. E di sicuro non seguo chi prende 500 euro al giorno per fare esattamente come quelli col RDC, cioè NULLA, ma che danno addosso a chi ne prende 500 al mese. Ti faccio notare che paghi anche loro
                  Last edited by Fafnir; 23-11-22, 15:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Mezze nude ferme li senza fare nulla in qualunque condizione meteo e senza alcuna utilità se non farsi guardare da qualche morto di figa, per me è umiliarsi poi ognuno ha il suo metro di giudizio
                    Credo sia più umiliante andare a raccogliere i pomodori per 3 euro ora, per fare il primo esempio che mi viene in mente.
                    non mi pare poi che abbiano nessuna utilità.

                    Edito.. ecco percepire RDC potendo lavorare è ancora più umiliante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Lucio, non vacillare! Si inizia con questi piccoli dubbi e poi va a finire che compri i sacchetti di patatine al gusto mandingo!
                      ahahah era per scherzo...mai seguite le mode...soprattutto questa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        È più umiliante lavorare per 3 euro l'ora o prendere il reddito di cittadinanza? Perché il reddito medio in Italia è 500 euro, che per 40 ore settimanali sono 3 euro l'ora.
                        se uno preferisce il reddito è perché l'alternativa sono 3 euro l'ora per lavorare, cioè da schiavo.
                        Bisogna mettersi in testa che la povertà NON è una colpa.
                        Sei molto fortunato ad essere nato con le condizioni giuste, come me del resto. E di sicuro non seguo chi prende 500 euro al giorno per fare esattamente come quelli col RDC, cioè NULLA, ma che danno addosso a chi ne prende 500 al mese. Ti faccio notare che paghi anche loro
                        ma chi prende 3€ ora dai...
                        Se prendi 500 al 90% dei casi è perchè fai part time.
                        nel 2001 andavo a cogliere le mele come lavoretto estivo e venivano circa 5€ all'ora
                        21 anni fa

                        La povertà è una colpa. Che nessuno di quelli che prendono il reddito cerca lavoro
                        Oppure lavora a nero+reddito di cittadinanza

                        Qua da me cercano di continuo gente che lavori nei bar,pizzerie e via dicendo.
                        Poi però tocca lavorare

                        un politico (poenso ti riferisca a loro) fa sempre più di uno che prende il reddito di cittadinanza.

                        Ma ripeto ste pore figliole (grandissime fighe) le obbliga qualcuno?
                        No
                        Le pagano? Si
                        Sono nude? no (purtroppo)

                        ma allora che cazzo volete da loro?
                        fatele guadagnare due soldi che fan sempre comodo...poi magari si fanno pubblicità e via dicendo.
                        Ciopè da come parlate pare le obblighino come le prostitute.

                        Fatevene una ragione. le donne son belle e son fatte per essere guardate e desiderate.
                        Come le moto
                        Come le auto

                        E più la carrozzeria è bella più è desiderata
                        Cazz'è tutto 'sto perbenismo?
                        Io non ho figli ma se ne avessi una e mi dicesse:
                        papà mi hanno preso come ombrellina al mugello" sarei felicissimo

                        motivo1: vuol dir eche ho una bella figlia. La bellezza non guasta. per l'intelligenza visto i geni non ci sarebbero sicuramente problemi
                        Motivo 2: si fa due soldini da sola per comprarsi quel che vuole (io col primo lavoro estivo buttai tutti i soldi sull'elaborazione del motorino)
                        Motivo 3: c'è caso che ci scappa qualche pass gratis per la gara del mugello (sempre se ci sarà più)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          umiliarsi?
                          a me dessero i soldi per stare in costume con un ombrello in mano inmezzo alle moto andrei oggi stesso (oddio oggi no che è freddo)

                          per me è più umiliante fare l'influencer allora
                          Ma io sono per la libertà
                          quindi tutti devono poter fare tutto,se non è pericoloso per la propria incolumità
                          Leggi tutta l'intervista.
                          Vanno anche e soprattutto per aumentare i followers su Instagram.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Credo sia più umiliante andare a raccogliere i pomodori per 3 euro ora, per fare il primo esempio che mi viene in mente.
                            non mi pare poi che abbiano nessuna utilità.

                            Edito.. ecco percepire RDC potendo lavorare è ancora più umiliante.
                            vedo che anche altri la pensano come me.

                            Io credo che nessun lavoro è umiliante...nemmeno per 3 euro l'ora. TI da sempre più dignità che sfruttare RDC,elemosinare ,rubare,spacciare,prostituirsi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Leggi tutta l'intervista.
                              Vanno anche e soprattutto per aumentare i followers su Instagram.
                              ho capito ma si dan da fare...
                              Se la ferragni ha capito come gira il mondo (perchè io l'acqua di Andy96 a 7€ a vendere non la vedo )e altre cercano in piccolo di imitarla...alla fine fanno bene.
                              E' un lavoro che comporta impegni\sacrifici\organizzazione pure quello. il tutto nel campo dell'intrattenimento

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                tocca gheizzarci...lo hanno deciso i capi del mondo
                                No davvero!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X