Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP. Come funziona il lavoro dell'ombrellina e perché dovrebbero rimanere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Andy96 View Post

    E allora pagala, povera!
    mica è alle mie dipendenze lavora davanti al mio ufficio

    Comment


    • Font Size
      #62
      Appunto, non è tua l'attività?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Fafnir View Post
        Se hanno voglia di umiliarsi loro non vedo perché negargli questo diritto. Lo fanno ovunque in TV e sui social non capisco cosa cambia sulla pista, le ho sempre trovate ridicole come pure quelle col culo al vento su Instagram (però le guardo lo stesso)
        si basta accendere la tv... anche se ormai.. basta andare su instagram... e trovare una ragazza.. anche BOILER che non posta foto da 'quantosoffica' è difficile..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Mi pare un lavoro come un altro, eliminarlo è molto stupido e privo di buon senso, perfettamente in linea quindi con la nostra società contemporanea.
          Che poi.. se alla gente piaciono..... mettile.. è markleting....


          Che poi Yamaha quando mise i MASCHI sulle moto a eicma... non mi pare tutti abbiano detto 'OH FINALMENTE'.... anche se ovviamente TRA QUELLI che vanno all'eicma ci saran stati estimatori..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Andy96 View Post

            Perché si lamentano dei marpioni che allungano le mani e che fanno i bavosi. Però continuano a farlo

            Io le farei lavorare come picker da Amazon
            Eh certo..... #tuttesante poi daghe...

            Se ti rifai le tette e vai a farti vedere in microabiti.... invece che studiare fisica e andare a lavorare al cern.... fa pace col cervello no?

            Fai quello e via.. non che una vada toccata.. per carità... ma più in vetrina di così.. sei pagata perchè sei figa e fai vedere tette e culo!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Andy96 View Post
              Appunto, non è tua l'attività?
              No è l'attività vicino alla mia.
              Io prendo poco più

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post

                Che poi.. se alla gente piaciono..... mettile.. è markleting....


                Che poi Yamaha quando mise i MASCHI sulle moto a eicma... non mi pare tutti abbiano detto 'OH FINALMENTE'.... anche se ovviamente TRA QUELLI che vanno all'eicma ci saran stati estimatori..
                Ti ricordi solo tu di questa cosa ​​​​​​
                Noi abbiamo rimosso

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh certo..... #tuttesante poi daghe...

                  Se ti rifai le tette e vai a farti vedere in microabiti.... invece che studiare fisica e andare a lavorare al cern.... fa pace col cervello no?

                  Fai quello e via.. non che una vada toccata.. per carità... ma più in vetrina di così.. sei pagata perchè sei figa e fai vedere tette e culo!
                  Si ma tette è culo sono suoi e li fa toccare a chi vuole lei, non a chi ha la mano lunga senza permesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Sono i "rischi del mestiere".

                    Credo li abbiano considerati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Poffare, polemica sterile.

                      Per citare Palmiro Cangini, "...la passerina è sempre un bel riempitivo...", quegli spazi sulla griglia senza le tecniche delle ombrelle sarebbero desolatamente vuoti.

                      Absit iniuria verbis.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        Poffare, polemica sterile.

                        Per citare Palmiro Cangini, "...la passerina è sempre un bel riempitivo...", quegli spazi sulla griglia senza le tecniche delle ombrelle sarebbero desolatamente vuoti.

                        Absit iniuria verbis.
                        Ad ficam semprem

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Si cmq... se andate a vedere il profilo della macciotta..... ognuno può fare quello che vuole nella vita e 'sfruttare' i suoi doni...

                          Però adesso non facciamo Claudia Koll 2.... sei una gran fig..liola e sfrutti il tuo corpo.. e vieni pagata....



                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Si cmq... se andate a vedere il profilo della macciotta..... ognuno può fare quello che vuole nella vita e 'sfruttare' i suoi doni...

                            Però adesso non facciamo Claudia Koll 2.... sei una gran fig..liola e sfrutti il tuo corpo.. e vieni pagata....



                            chi è sta ficahhh?

                            claudia Koll + cassetta di così fan tutte = rischio cecità

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X