Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Quartararo si sfoga: "Io solo contro il mondo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, Quartararo si sfoga: "Io solo contro il mondo"



    Quartararo: "La Yamaha ora è cambiata, me lo dimostri"

    Fabio Quartararo in un'intervista al canale Youtube di Manuel Pecino è tornato a parlare del Mondiale di MotoGp appena concluso: il pilota francese, nettamente al comando dopo la prima metà di Mondiale, ha subito la rimonta di Pecco Bagnaia ed ha dovuto accontentarsi della seconda posizione: "Mi sono sentito da solo a lottare contro il mondo. In pista c'erano quattro Yamaha, ma sia il team satellite che il mio compagno hanno avuto molti problemi. Non avevo punti di riferimento".

    La crescita della Ducati è stata decisiva: "A Misano ad esempio l'anno scorso ero a tre secondi da Pecco e sono arrivato secondo; e quest'anno ho finito cinque secondi e quinto. È stato molto frustrante perché ho dato il 100%".

    La Yamaha sta cambiando per reagire al predominio Ducati: "Quando sono arrivato la Yamaha era una moto dolce, quella che tutti volevano, una moto facile. In questi tre anni il carattere è molto cambiato, Crutchlow mi ha detto che è la moto più fisica che avesse mai guidato. La mentalità sta cambiando e per questo ho rinnovato. Ma in questi anni dovranno dimostrarmelo".


    MotoGp, Quartararo si sfoga: "Io solo contro il mondo" (msn.com)



  • Font Size
    #2
    nessuna novità direi... quartararo si è dimostrato un vero toprider. guidando spesso sopra i problemi. ricordando che yamaha durante la stagione non migliora mai. mentre ducati sì e molto. gli altri piloti yamaha assolutamente non a livello. detto questo, sulla moto è un po' quello che diceva rossi da qualche stagione... e dovizioso se n'è accorto subito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      D'accordo, però è anche ora di fare basta con sto piagnisteo.
      Hai fatto una bella stagione, sei in una casa ufficiale che lavora per te, impegnati al massimo e non pensare agli altri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensa che culo bagnaia che l'avversario (tosto)s e lo è ritrovato in casa e gli ha fatto perdere diversi punti (bastianini)
        ma ha magnato a fabio in metà mondiale oltre 100 punti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Pensa che culo bagnaia che l'avversario (tosto)s e lo è ritrovato in casa e gli ha fatto perdere diversi punti (bastianini)
          ma ha magnato a fabio in metà mondiale oltre 100 punti
          bagnaia i punti se li è fatti perdere da solo, lanciando la moto per varie volte nel ghiaione. In condizioni "normali" il mondiale di bagnaia si sarebbe dovuto festeggiare a luglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi spiace x lui ma o Yamaha farà una moto buona x tutti,anzi,buona anche x Morbidelli, oppure sarà di nuovo da soli contro tutti gli altri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Mi spiace x lui ma o Yamaha farà una moto buona x tutti,anzi,buona anche x Morbidelli, oppure sarà di nuovo da soli contro tutti gli altri.
              Sarebbe già tanta roba anche se facessero una moto buona anche solo per lui. Quest'anno dopo assen sembrava uno che si presenta ad una sparatoria con un coltellino...(prima sembrava fortissimo perchè la moto davvero veloce veniva usata per scopi agricoli...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Mi spiace x lui ma o Yamaha farà una moto buona x tutti,anzi,buona anche x Morbidelli, oppure sarà di nuovo da soli contro tutti gli altri.
                Non sarà solo manco lui perché a fine contratto andrà da un altra parte (o anche prima)...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Yamaha ha tolto il team satellite e come ha detto più volte Jarvis quest'anno avevano una moto con sviluppo e potenza dimezzate in piu Morbidelli sparito.Logico che il francese sia arrabbiato,molto arrabbiato. Yamaha sta risparmiando sulla motogp.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovrebbe anche fare ammenda e ricordare quanti punti ha gettato nel wc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Caro Filippo bisognerebbe scavare sotto la terra.

                      In alto non riaffiora nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fatto sta che ha quasi vinto il mondiale con il motore vecchio di due anni, e che era già spompo 2 anni fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Fatto sta che ha quasi vinto il mondiale con il motore vecchio di due anni, e che era già spompo 2 anni fa
                          È stato bravissimo fino ad Assen, poi è crollato, penalità del cazzo o meno due podi in 11/12 gare sono roba da Vinales, non da Lorenzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pheel View Post
                            È stato bravissimo fino ad Assen, poi è crollato, penalità del cazzo o meno due podi in 11/12 gare sono roba da Vinales, non da Lorenzo.
                            concordo...quanti punti ha parso mediamente a gara? 8\10 circa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              È stato bravissimo fino ad Assen, poi è crollato, penalità del cazzo o meno due podi in 11/12 gare sono roba da Vinales, non da Lorenzo.
                              Non dico roba da Lorenzo 2019 (), ma da Giorgione 2017 si

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X