Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone, manca poco al ritorno in pista: ha parlato di Bagnaia e della "sua" Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    No, gli altri non pippano, perché comunque i controlli, se pur rari, vengono fatti.

    Iannone non ha pestato i calli a nessuno, si è solo trovato in una situazione di merda, dove la Wada non poteva permettersi una figuraccia e lui ha pagato forse più del dovuto, ma si è anche difeso in aula come si sarebbe difeso Topo Gigio.
    Sul fatto che gli altri non pippino, non metterei sul fuoco nemmeno la mano di tardozzi. Sul resto del post sono sostanzialmente d'accordo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      per "altri" intedeva "altri piloti" ....in un'ambiente dove girano molti soldi girano tutte le cose da ricchi .... la "bamba" e' una cosa da ricchi ... una volta anche la "gnagna" di un certo livello o era ... d'altronde, se manager, avvocati, chirurghi pippanoa allegramente .... non vedo perche' un "direttore sportivo" non dovrebbe

      i piloti difficilmente si possono permettre distrazioni del genere ... troppo rischioso, sia sul piano "sportivo" che su quello fisico

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Sul fatto che gli altri non pippino, non metterei sul fuoco nemmeno la mano di tardozzi. Sul resto del post sono sostanzialmente d'accordo.
        Io la mano sui piloti la metto, nessuno di loro può permettersi uno sputtanamento simile. Oh, poi un coglione nel mucchio lo si può trovare, eh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Volenti o nolenti è più personaggio lui dell'intera griglia e questo è proprio quello che sta cercando quella specie di barzelletta che sta diventando Dorna.
          Ora, anche io la vedo duretta dopo 4 anni, però come hai detto tu, hanno riciclato Melandri 20 volte, possono tranquillamente farlo anche con Iannone.

          Considera quanto si parlerebbe anche solo del suo ritorno in pista, tanti click e visualizzazioni e tutti contenti.
          Sono d'accordo. Tempo fa non avrei scommesso un centesimo su di lui, ora invece penso che possa tornare. Di giovani che bucano lo schermo non ce ne sono e a livello mediatico serve pure chi faccia da traino al carrozzone.
          Non mi stupirei quindi di vederlo su qualche moto in MotoGP

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Io la mano sui piloti la metto, nessuno di loro può permettersi uno sputtanamento simile. Oh, poi un coglione nel mucchio lo si può trovare, eh
            cal crutchlow non ne era così sicuro, quando ancora correva in pianta stabile. Era sempre nel paddock, quindi immagino che sapesse di cosa stava parlando...

            Comment


            • Font Size
              #36
              cal crutchlow
              E' inglese .....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by artemis View Post

                E' inglese .....
                Marquez è spagnolo, bagnaia italiano, quartararo francese, miller australiano.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  cal crutchlow non ne era così sicuro, quando ancora correva in pianta stabile. Era sempre nel paddock, quindi immagino che sapesse di cosa stava parlando...
                  Si, ricordo le parole di Cal, ma mi pare si riferisse più che altro a sostanze dimagranti, non a droga vera e propria. Intendiamoci, non va bene ugualmente, ma è un po' diverso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by artemis View Post
                    per "altri" intedeva "altri piloti" ....in un'ambiente dove girano molti soldi girano tutte le cose da ricchi .... la "bamba" e' una cosa da ricchi ... una volta anche la "gnagna" di un certo livello o era ... d'altronde, se manager, avvocati, chirurghi pippanoa allegramente .... non vedo perche' un "direttore sportivo" non dovrebbe

                    i piloti difficilmente si possono permettre distrazioni del genere ... troppo rischioso, sia sul piano "sportivo" che su quello fisico
                    Pecco no di sicuro.
                    Con la Domizia e la sorella a far la guardia,l'unica volta che ha esagerato...ha fatto un bicchiere e un incidente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by iraz View Post

                      Sono d'accordo. Tempo fa non avrei scommesso un centesimo su di lui, ora invece penso che possa tornare. Di giovani che bucano lo schermo non ce ne sono e a livello mediatico serve pure chi faccia da traino al carrozzone.
                      Non mi stupirei quindi di vederlo su qualche moto in MotoGP
                      beh...roba da film...ha subito ingiustizie (perchè 4 anni manco se avesse ammazzato a morsi in diretta tv il gabbiano di philip)...e torna a correre...le rivincite piacciono a tutti
                      Ma in motogp non c'è posto pe rlui.
                      In sbk a mio avviso può ancora far ebene.
                      Ricordiamo che come velocità era pari (o superiore)al dovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io mi auguro che torni.
                        Darebbe una boccata di brio in un ambiente che si sta spegnendo...

                        Poi se non vince, chissenefrega!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Io mi auguro che torni.
                          Darebbe una boccata di brio in un ambiente che si sta spegnendo...

                          Poi se non vince, chissenefrega!
                          DUBITO........ ok brio.. insomma.. a vedere che casini fa o che cialtrona si tira assieme... forse..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            beh...roba da film...ha subito ingiustizie (perchè 4 anni manco se avesse ammazzato a morsi in diretta tv il gabbiano di philip)...e torna a correre...le rivincite piacciono a tutti
                            Ma in motogp non c'è posto pe rlui.
                            In sbk a mio avviso può ancora far ebene.
                            Ricordiamo che come velocità era pari (o superiore)al dovi
                            Per me è bruciato.. a meno che non porti soldi veri.... ma non mi pare abbiamo sponsors personali importanti... e quindi....

                            E secondo me.. per come negli ultimi 2-3 anni la SBK si sta trasformando nella pensione di tutti gli ex motogp, ex moto2... ecc ecc.. tante selle non ci sono...

                            E ribadisco.. ha rapporti con APRILIA ma aprilia non corre... in WSBK

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ragazzi, non dimentichiamo che in Motogippì corre gente come Luca Marini!

                              Tutto è possibile.
                              Se questo vuole, aivoglia a portare soldi!
                              Purtroppo temo non ne abbia sta gran voglia: dedicare tutto il tempo alle corse Significherebbe sottrarne alla vita che fa ora!
                              Come dargli torto, aggiungerei...

                              P. S. La mia vicina di casa, (55 anni, portati magnificamente...) qualche giorno fa mi dice: ma quel gran figo del fidanzato di Elodì? Dicono che corre in moto... Non lo ho mai visto...

                              Si, le rispondo, lo hanno squalificato 3 o 4 anni, per doping, ma il prossimo potrebbe tornare in Motogippì...

                              Ah, fantastico! Finalmente uno bono da guardare...

                              Non mi piacciono i maschi ma... Come dargli torto!
                              Last edited by Herr Homar; 13-01-23, 05:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Marquez è spagnolo, bagnaia italiano, quartararo francese, miller australiano.
                                Eccellente capacita' analitica Lloyd .... come ho fatto a non pensarci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X