Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI tornerà al Motomondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    credo anch’io…

    Originally posted by ACE65 View Post
    Rossi non voleva smettere, lui vuole correre non riesce a fare a meno dell’ adrenalina della gara, ora che è diventato pilota ufficiale BMW è interessato a quello, forse tra qualche anno quando appenderà il casco al chiodo magari si rifarà vedere in MotoGP.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post

      Ma come, ce lo chiedi tu a noi?? Nel titolo c'è scritto "ROSSI tornerà al Motomondiale" perciò mi aspettavo una notizia bomba ed invece non riveli nulla ed anzi chiedi tu le cose a noi?!??

      Ok metto il punto di domanda...

      Ma la situazione attuale la conosciamo tutti.,., volevo capire voi che pensiate...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok... c'è un team suo... ok ci sono quelli della academy vr46.... ok si vendono ancora gadget.. ok la vr46 appareal fa abbigliamento anche per Yamaha ufficiale e bla bla bla...

        Ok tutto.. ma lui SPARITO... lo vedi forse a Misano?


        Agostini anche se ha 110 anni è sempre presente....


        Dite che lo vedremo tornare? Aspetterà che cammini Ezpeleta dopo il biscotto andato di traverso?



        Io trovo che Rossi si sia MOLTO allontanato dal mondo moto.... non solo per giocare con le macchinine..

        MI aspettavo che entrasse a gamba tesa sul mercato abbigliamento tecnico e caschi per dire...

        Ma se aspetta ancora.. quel treno se ne va... o cmq. il potenziale grosso no?
        Però, ROSSI, che vita ha fatto e quanti soldi avrà?100-200 milioni? Che gli frega di averne 250 o 300?

        Forse fa meglio così, si gode la famiglia e la sua compagna giovane e bella.

        Comment


        • Font Size
          #19
          No perché...

          Rossi E' la Motogippì...
          Non può vivere senza...
          La motocicletta è la sua vita...
          Il paddock è la sua casa...
          I suoi fanZ sono il suo respiro...
          ​​​​​​...

          Sai quanto cazzo gliene frega ormai!
          Ha dato molto.
          Ha avuto molto.
          ​​​​​
          Arrivederci & grazie.

          Come dargli torto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Ok... c'è un team suo... ok ci sono quelli della academy vr46.... ok si vendono ancora gadget.. ok la vr46 appareal fa abbigliamento anche per Yamaha ufficiale e bla bla bla...

            Ok tutto.. ma lui SPARITO... lo vedi forse a Misano?


            Agostini anche se ha 110 anni è sempre presente....


            Dite che lo vedremo tornare? Aspetterà che cammini Ezpeleta dopo il biscotto andato di traverso?



            Io trovo che Rossi si sia MOLTO allontanato dal mondo moto.... non solo per giocare con le macchinine..

            MI aspettavo che entrasse a gamba tesa sul mercato abbigliamento tecnico e caschi per dire...

            Ma se aspetta ancora.. quel treno se ne va... o cmq. il potenziale grosso no?
            beh credo che a differenza di AGO, lui abbia molte più cose da fare si sta ancora divertendo con altri giocattoli... per l'abbigliamento tecnico, lo ha lanciato da poco, non so però quanto lo spinga... più che altro vorrei capire se dietro c'è Dainese o no, se vanno in conflito o meno... quello che è sicuro è che non è che ha bisogno di altri soldi, credo che quelli che ha bastino per far stare bene il nipote del nipote

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Jiji-biker View Post

              Però, ROSSI, che vita ha fatto e quanti soldi avrà?100-200 milioni? Che gli frega di averne 250 o 300?

              Forse fa meglio così, si gode la famiglia e la sua compagna giovane e bella.
              Scusa se prendo il tuo messaggio ad esempio. Lui è tuttora in pista e la famiglia è nei box che lo segue. CORRE IN MACCHINA e ha quasi più gare che in MotoGP . Delle moto in questo momento “non gliene può fregare di meno” OK??

              Ciao
              Last edited by ACE65; 20-01-23, 14:38.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ora corre in macchina, magari quando smette la MotoGP se la compra.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rix View Post

                  beh credo che a differenza di AGO, lui abbia molte più cose da fare si sta ancora divertendo con altri giocattoli... per l'abbigliamento tecnico, lo ha lanciato da poco, non so però quanto lo spinga... più che altro vorrei capire se dietro c'è Dainese o no, se vanno in conflito o meno... quello che è sicuro è che non è che ha bisogno di altri soldi, credo che quelli che ha bastino per far stare bene il nipote del nipote
                  Secondo me.. potenzialmente se facesse tute e caschi VR46.... ciaone tutti... però deve farlo a breve.. che poi ti iniziano a vedere come noi vediamo lucchinelli e agostini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Meglio le auto da corsa



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Wild card? Ma se prendeva bastonate da tutti e non finiva nei primi 10 quando correva a tempo pieno, cosa vuoi che combini da wild card?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Onestamente lo vedo meglio così piuttosto che fare il nostalgico a tutte le gare.
                        Ha scritto volente o no pagine di storia del motociclismo, non ha nulla da dimostrare. Si gode la vita ed il suo tempo.
                        Ha fatto famiglia e di certo non gli fa mancare nulla.
                        Se vuole può prendere una moto e fare tutti i giri che vuol (vedi Portimao).
                        Se vuole correre su 4 ruote trova di sicuro chi gli fornisce l'auto.
                        Penso che troverebbe perfino gente che giochi con lui a biliardo.

                        Per me non lo vedremo come Agostini il altri ex

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Molto meglio Rossi che si fa la sua vita (mi pare anche divertendosi) di altre cariatidi (con il massimo rispetto per quello che hanno fatto nella loro carriera) che ancora bazzicano i circuiti o gli studi televisivi.
                          Tute e caschi penso abbia accordi commerciali, magari non ha molti margini di manovra...anche se penso gli interessi marginalmente.
                          Ha messo su una bella famiglia, e' ancora sano, i soldi non sono un problema, ha delle attivita' ben avviate, si fa le sue "garette" in auto, le sue pistate quando vuole (manco monta il transponder probabilmente)...per me fa bene cosi'. Se poi vorra' a tornare a bazzicare il paddock vedrete che non passera' inosservato.


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X