Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoE partita la produzione a Borgo Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    0-100 2,2 sec; già i 4.4 della model 3 long range non sono gestibili da tutti, secondo me... 2.2 deve essere 'na roba da paura
    bella macchina, la versione base tralaltro con un prezzo "umano"
    Si è vista nella serie Goliath su Amazon Prime, già un annetto fa





    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Last edited by Beppoz; 20-01-23, 07:42.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Beppoz View Post
      0-100 2,2 sec; già i 4.4 della model 3 long range non sono gestibili da tutti, secondo me... 2.2 deve essere 'na roba da paura
      bella macchina, la versione base tralaltro con un prezzo "umano"
      Si è vista nella serie Goliath su Amazon Prime, già un annetto fa





      sai che bello tutti neopatentati che si ritrovano sotto al culo roba da 0\100 in 6 secondi o meno

      Comment


      • Font Size
        #33
        ci sarebbe una selezione naturale abbastanza spietata
        non per niente le Tesla le puoi impostare in una modalità che la fa accellerare da 0 a 100 in, mi pare, circa 8 secondi.
        già i 4.4 che ho provato io sono una cosa per me abbastanza pericolosa

        Originally posted by luciocabrio View Post

        sai che bello tutti neopatentati che si ritrovano sotto al culo roba da 0\100 in 6 secondi o meno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Beppoz View Post
          ci sarebbe una selezione naturale abbastanza spietata
          non per niente le Tesla le puoi impostare in una modalità che la fa accellerare da 0 a 100 in, mi pare, circa 8 secondi.
          già i 4.4 che ho provato io sono una cosa per me abbastanza pericolosa


          ok ma fanno norme su norme per la sicurezza e poi diamo dei missili (o bombe visto la facilità con cui prendono fuoco ) in mano ai ragazzini.
          Selezione naturale una sega...quando uno ti viene addosso a 100 km\h in città,perchè la sua macchina sta sotto i 4 secondi nello 0\100

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Uhhhh che carine! Fanno anche la versione da "omo"????

            Secondo me quando inizeranno a venderle..... più di qualcuno se la metterà in garage...

            Parliamo cmq. di Ducati... col know how di VW/Audi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              il problema esiste anche ora, solo che con le elettriche, la soglia di prezzo per accedere ad accelerazioni così si abbassa...e le auto accellerano quasi senza farsi sentire



              Originally posted by luciocabrio View Post

              ok ma fanno norme su norme per la sicurezza e poi diamo dei missili (o bombe visto la facilità con cui prendono fuoco ) in mano ai ragazzini.
              Selezione naturale una sega...quando uno ti viene addosso a 100 km\h in città,perchè la sua macchina sta sotto i 4 secondi nello 0\100
              Last edited by Beppoz; 20-01-23, 09:35.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Secondo me quando inizeranno a venderle..... più di qualcuno se la metterà in garage...

                Parliamo cmq. di Ducati... col know how di VW/Audi...
                Guarda finchè parliamo di auto........ ci posso anche stare..... se mi parli di provare una moto elettrica ben volentieri......., ma mettermene una in garage.......... fin quando non sarò obbligato senza esclusione di sorta per me possono essere costruite anche da Odino in persona, ma sono e resteranno degli ignobili frullini!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ok ma fanno norme su norme per la sicurezza e poi diamo dei missili (o bombe visto la facilità con cui prendono fuoco ) in mano ai ragazzini.
                  Selezione naturale una sega...quando uno ti viene addosso a 100 km\h in città,perchè la sua macchina sta sotto i 4 secondi nello 0\100




                  Ci soni già diversi filmati di Tesla impazzite che vanno a bomba
                  Last edited by Andy96; 20-01-23, 11:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Senza andare in Cina un annetto fa a Busto Arsizio o li vicino c’è stato chi ha fatto la stessa cosa con una Lamborghini... se il guidatore è rincojonito mica è colpa del Motore a scoppio o Ele

                    L’unica differenza è che tra Ele e Autopilota diventa facile dire: Sig. Agente non ho idea di cosa sia successo la macchina ha fatto tutto da sola
                    Anche se ... ho fatto un incidente a 250kmh e per giustificare alla Pola gli 800mt dal punto di impatto ho detto che era rimasta accelerata

                    Cmq è un bene per la sua incolumità che Cabrio abbia un Aprilia 125

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Senza andare in Cina un annetto fa a Busto Arsizio o li vicino c’è stato chi ha fatto la stessa cosa con una Lamborghini... se il guidatore è rincojonito mica è colpa del Motore a scoppio o Ele

                      L’unica differenza è che tra Ele e Autopilota diventa facile dire: Sig. Agente non ho idea di cosa sia successo la macchina ha fatto tutto da sola
                      Anche se ... ho fatto un incidente a 250kmh e per giustificare alla Pola gli 800mt dal punto di impatto ho detto che era rimasta accelerata

                      Cmq è un bene per la sua incolumità che Cabrio abbia un Aprilia 125
                      questo che cazzo c'entra?
                      posso venirti a sbattere contro la tua merdasaki con le sborrate sulle fiancate (le hai ancora o passati i 50 anni ti è venuto un leggero buon gusto?) pure con l'aprilia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post


                        posso venirti a sbattere contro la tua merdasaki
                        Ti vuoi sbattere molla???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          Ti vuoi sbattere molla???
                          no no...solo distruggere il suo catafalco esteticamente discutibile col mio che almeno esce già brutto di fabbrica (quindi io ho la scusante)
                          lui invece l'ha "imbruttita" proprio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Minchia che talebani che siete!
                            Si è vero oggi un veicolo elettrico sotto molti punti di vista non è ancora all’altezza dell’endotermico, ma lo saranno fra qualche anno.
                            Si è vero oggi la rete elettrica non è ancora adeguata alla futura richiesta, ma lo sarà fra qualche anno.
                            Se con la tecnologia e conoscenze 100 anni fa siamo stati in grado di mettere in piedi il sistema di elettrificazione città/case, e il sistema di estrazione/raffinazione e rete distribuzione combustibili, mi volete dire che fra pochi anni non saremo in grado di ampliare ed evolvere l’attuale rete elettrica…?

                            Davvero pensate che uno nato nel 2020, che ha mosso i sui primi passi sull’overboard elettrico, poi passato al monopattino elettrico, bici elettrica, ecc…. senza mai accendere un mezzo a benzina, usato un cambio e una frizione una sola volta, nel 2035-2040 preferirà un mezzo dove deve fermarsi a fare benzina, piuttosto che ricaricarlo la notte mentre dorme???
                            Sono convinto che nei primi del 900, i più per ignoranza denigravano le prime auto perché erano complicate, costose, si rompevano, e la benzina non si trovava ad ogni angolo.
                            Il tutto solo perché non erano in grado di immaginare quanto in pochissimi anni, il progresso avrebbe colmato le lacune iniziali, e reso totalmente desueto il vecchio trasporto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Minchia che talebani che siete!
                              Si è vero oggi un veicolo elettrico sotto molti punti di vista non è ancora all’altezza dell’endotermico, ma lo saranno fra qualche anno.
                              Si è vero oggi la rete elettrica non è ancora adeguata alla futura richiesta, ma lo sarà fra qualche anno.
                              Se con la tecnologia e conoscenze 100 anni fa siamo stati in grado di mettere in piedi il sistema di elettrificazione città/case, e il sistema di estrazione/raffinazione e rete distribuzione combustibili, mi volete dire che fra pochi anni non saremo in grado di ampliare ed evolvere l’attuale rete elettrica…?

                              Davvero pensate che uno nato nel 2020, che ha mosso i sui primi passi sull’overboard elettrico, poi passato al monopattino elettrico, bici elettrica, ecc…. senza mai accendere un mezzo a benzina, usato un cambio e una frizione una sola volta, nel 2035-2040 preferirà un mezzo dove deve fermarsi a fare benzina, piuttosto che ricaricarlo la notte mentre dorme???
                              Sono convinto che nei primi del 900, i più per ignoranza denigravano le prime auto perché erano complicate, costose, si rompevano, e la benzina non si trovava ad ogni angolo.
                              Il tutto solo perché non erano in grado di immaginare quanto in pochissimi anni, il progresso avrebbe colmato le lacune iniziali, e reso totalmente desueto il vecchio trasporto.
                              non sono contrario tout-court ai veicoli elettrici. Sono contrario al volerli imporre con scelte politiche. Lasciamo invece che si impongano da soli, sulla base dei vantaggi e della convenienza che potrebbero offrire... Se una cosa conviene, soppianta naturalmente la concorrenza, senza bisogno di incentivi e brutali imposizioni politiche. Sulla facilità di ampliamento della rete, io vedo che se chiedi un nuovo allaccio da 60 kw in mezzo a un paese di 10.000 abitanti, devi aspettare mesi per averlo, quindi sono abbastanza scettico...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                non sono contrario tout-court ai veicoli elettrici. Sono contrario al volerli imporre con scelte politiche. Lasciamo invece che si impongano da soli, sulla base dei vantaggi e della convenienza che potrebbero offrire... Se una cosa conviene, soppianta naturalmente la concorrenza, senza bisogno di incentivi e brutali imposizioni politiche. Sulla facilità di ampliamento della rete, io vedo che se chiedi un nuovo allaccio da 60 kw in mezzo a un paese di 10.000 abitanti, devi aspettare mesi per averlo, quindi sono abbastanza scettico...
                                La penso come te, libero mercato e nessuna azione coercitiva per imporre nuove tecnologie, sempre

                                Anche io penso che le politiche green, come qualsiasi altra politica non siano da imporre.
                                Non devi imporre l'elettrico, piuttosto fai in modo che l'elettrico mi sia maggiormente di vantaggio
                                Non devi imporre l'eliminazione del contante, piuttosto rendere i pagamenti elettronici più vantaggiosi per tutti
                                Ecc...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X