Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Pramac Ducati, Gino Borsoi: "Obiettivo essere il miglior team indipendente"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Pramac Ducati, Gino Borsoi: "Obiettivo essere il miglior team indipendente"

    Il team Prima Pramac Racing è pronto al 2023 e, in diretta su Sky ha tolto i veli alla nuova moto che, come le due ufficiali Ducati è l'ultima versione del prototipo di Gigi Dall'Igna.

    In primis ha parlato Paolo Campinoti, Ceo del gruppo Pramac: "È un momento bello, c'è la consapevolezza che la nostra squadra è consolidata. Il rapporto con Ducati è come un matrimonio, ci sono alti e bassi ma siamo contentissimi, Ducati ha contribuito al miglioramento della nostra squadra e posso dire anche viceversa, con orgoglio. Abbiamo fatto molto e siamo molto orgogliosi di far parte di questo gruppo”.

    In particolare "noi contribuiamo allevando i piloti del futuro, da Iannone in su tanti piloti sono passati nel team ufficiale (anche il campione del mondo Pecco Bagnaia, ndr)".

    Pramac ha un nuovo team manager, cioè Gino Borsoi: “Devo imparare a gestire entrambi i piloti, che sono dei grandi. L’obiettivo è quello di rimanere tra i migliori team indipendenti e poi se possibile arrivare prima degli altri

    "Saremo l’unico team ad avere le moto ufficiali, insieme ovviamente al team rosso, proveremo qualcosa a Sepang, c’è un’evoluzione già programmata ma non voglio anticipare niente”.





    Le parole dei piloti

    Jorge Martin: “Sono andato a Balì, ho voluto staccare ma adesso mi sento pronto, non ancora al 100% ma lo saremo a Portimao. Ho tanta voglia di iniziare, non c’è niente di simile alla MotoGP. Nel 2022 ho sofferto un po’ ma il nuovo che ho provato a Valencia mi è piaciuto. Ho voglia di provare tutto. Anche io nel 2022 mi aspettavo di più, ma abbiamo fatto più punti. Speriamo di mettere tutto a posto, è la prima volta che faccio tre anni in una squadra speriamo che mi serva anche questo per migliorare".

    Johann Zarco: “Abbiamo finito a metà novembre e già a inizio gennaio bisogna essere in forma, a gennaio abbiamo girato in Spagna con la Panigale. Quando vedi la moto nuova ti fa uscire più motivazioni. È difficile chiedere qualcosa di preciso, ma vogliamo sempre una moto facile da portare in curva. Nel 2022 non ho avuto lo stesso feeling del 2021, ma nel 2021 non sono stato costante. Nel 2023 spero di essere costante per tutto l’anno. Gli avversari?Marquez ha fatto un inverno stabile ed è talmente cattivo che sarà davanti, Fabio ha una grande grinta e poi abbiamo i Ducatisti e quelli di Aprilia. È un campionato molto difficile".

    In collaborazione con Moto.it










  • Font Size
    #2
    Fa abbastanza schifo la livrea...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono i colori che fanno cagare...prova a immaginar eil blu al posto del violetto e vedi come migliora molto
      va a finir ech ela ducati più bella sarà la vr46 . pure lenovo per me è peggiorata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Fa abbastanza schifo la livrea...
        meglio che gresini dai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          sono i colori che fanno cagare...prova a immaginar eil blu al posto del violetto e vedi come migliora molto
          va a finir ech ela ducati più bella sarà la vr46 . pure lenovo per me è peggiorata
          Eh vabbè cos'ì..

          Comment


          • Font Size
            #6
            i colori ok possono piacere o meno. ma rimetteili sun una motogp del 2011 poi vediamo...
            queste motogp dell'era aerodinamica sono ORRENDE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wally73 View Post
              i colori ok possono piacere o meno. ma rimetteili sun una motogp del 2011 poi vediamo...
              queste motogp dell'era aerodinamica sono ORRENDE
              a me queste parevano molto meglio

              2021











              2022 (prima del viola milka)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma perché le formula una sono belle? Le formula uno vi sembra che assomigliano a qualche auto di serie? Solo nelle moto c'e ancora qualcuno che si lamenta bello,brutto, sono dei prototipi e se scoprono che devono metterci delle orecchie da Dumbo e una coda da maiale per farle andare forte, sicuro che ce le mettono! Perché quando vinci dell'estetica interessa a nessuno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Madda View Post
                  Ma perché le formula una sono belle? Le formula uno vi sembra che assomigliano a qualche auto di serie? Solo nelle moto c'e ancora qualcuno che si lamenta bello,brutto, sono dei prototipi e se scoprono che devono metterci delle orecchie da Dumbo e una coda da maiale per farle andare forte, sicuro che ce le mettono! Perché quando vinci dell'estetica interessa a nessuno
                  per me queste sono belle



                  E pure le livree son belle. mi fan cagare solo i copricerchi...ferrari poteva metterci un adesivo di un cerchio finto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma dai, ti piacciono le f1 che addirittura oltre a non avere nulla ma proprio nulla in comune con le auto di serie, addirittura hanno anche l'halo....una roba che sta davanti al campo visivo dei piloti...per me una schifezza! Ok la sicurezza ma che tra tutti gli ingegneri della f1 non abbiano trovato una soluzione più decente a livello estetico la dice lunga sulle priorità dei prototipi. Come infatti sostenevo poche righe sopra per i prototipi motogp che dite che non vi piacciono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque il team pramac si deve dare una svegliata... Lo scorso anno la classifica non è andata gran che eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Te l’ha detto pure Zarco che la 22 è peggiorata rispetto alla 21 ...

                        Parlare di colorazioni per sto aborto è come cercare di vestire bene la figlia di Fantozzi

                        C’è di buono che sta Ducati sicuramente sarà Prima

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X